Bari -Frosinone 4ª giornata di ritorno sabato 10 febbraio 2018 ore 15

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Bari -Frosinone 4ª giornata di ritorno sabato 10 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/02/2018, 14:21

Archeo ha scritto:@Ciociaro97 ai punti forse il pareggio c'era ma se giochi così il secondo tempo perderesti con chiunque.

Si è vero,almeno dopo il gol dalla mia squadra che punta a salire direttamente mi aspetto una bella reazione quantomeno per non perdere,non mollando nemmeno un secondo e invece lenti e senza inventiva e da longo mi aspetto cambi prima,lo dicevo anche quando vincevamo
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Bari -Frosinone 4ª giornata di ritorno sabato 10 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda vecchia maniera » 12/02/2018, 15:15

Tutto state a scrive tranne la cosa piu' evidente, piu' lampante: siamo stati molto sfortunati, abbiamo perso contro una squadra che in primis ha provato a difendersi e che ha vinto la partita con un solo tiro (oddio tiro, na spizzata) in porta.

Sicuramente siamo stati anche poco incisivi in attacco e se vi devo dire la verità nemmeno il centrocampo mi ha fatto impazzire, ma perdere una partita dopo 16 giornate con una signora squadra, ci puo' stare.

Poi volevo sottolinerare una cosa, visto che nessuno si prende la responsabilità di farlo, lo faccio io: inutile aspettare che la giornata successiva sia quella buona, inutile continuare a dire che prima o poi passerà, inutile girarci intorno, questa stagione per Federico è una stagione NO, punto!!!! Puo' capitare e a lui gli sta capitando quest' anno. Sinceramente mi dispiace molto, ma domenica contro l' ascoli io mi aspetto di vedere citro in campo al suo posto, che non sara' tecnicamente meglio di federico, non sarà piu' forte fisicamente di lui, ma in questo momento citro potrebbe avere più fame.

Poi sono d'accordo anche con longo quando dice che il bari ha preparato la partita in settimana con il chiaro intento prima di non perdere e cosi è sceso in campo. La fortuna è stata dalla loro parte.......non c'e' nulla di male, pero' in attacco poca incicisività da parte nostra (contrariamente a quanto ha detto sempre il mister).

Rombocchiamoci le mani e ripartiamo con la consapevolazza che in panchina ci sono tanti ottimi giocatori che non stanno giocando e qualora fosse il caso, il mister spero li impieghi. Spero non faccia l' errore di marino di stressare fisicamente e mentalmente sempre gli stessi.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Bari -Frosinone 4ª giornata di ritorno sabato 10 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/02/2018, 15:51

D'accordo sopratutto con gli ultimi 5 righi
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Bari -Frosinone 4ª giornata di ritorno sabato 10 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda MAX61 » 12/02/2018, 15:53

Ma forse qui non si e' capito un concetto....Nessuno sta' critcando, anche perche' c'e' ben poco da criticare, ognuno esprime la propria opinione ed esamina partita per partita la prestazione dei reparti o dei singoli...La mia impressione e' che ci si focalizzi troppo su le prestazioni di un reparto (l'attacco...) che francamente mi sembra quello che funziona meglio di tutti, 31 gol su 46 (ci ho messo anche i gol di soddimo)....Mentre secondo me continuamo a prendere gol quasi in fotocopia e sempre secondo me la nostra difesa dovrebbe assumere un atteggiamento piu' energico e "cattivo", insomma siamo molto tecnici e bravi li' dietro ma ogni tanto qualche calcio in bocca a qualcuno non ci starebbe male....IN ALCUNI AMBIENTI NON CONTA SE SEI BRAVO, CONTA SE HAI LE PALLE!!!!! Questo e' il mio pensiero del momento.......

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Bari -Frosinone 4ª giornata di ritorno sabato 10 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda vecchia maniera » 12/02/2018, 16:41

max 61 anche tu stai focalizzando troppo l' attenzione su un reparto la difesa che è la stessa identica dell' anno scorso, che gioca con lo stesso identico modulo dell' anno scorso e soprattutto stai mettendo in dubbio l' operato di un' allenatore che mannaggia la puttana troia, non perdeva da 16 turni, che nel giorne d' andata gli è successo di tutto (ha giocato le prime nove partite quasi sempre fuori casa) ha avuto un numero impressionante di infortuni che nel girone di andata si sono alternati alla perfezione stile film thriller non facendo mai avere al mister la rosa al completo per quasi tutto il girone di andata.
Poi vogliamo parlare degli errori e dei torti arbitrali che mai come quest' anno si sono succeduti in quantita industriali e determinanti.

Più persone su questo forum dicono che a questa squadra stanno mancando i gol di dionisi quest' anno (vero problema parliamoci chiaro) e tu dici che ariaudo fa cappellate, che il mister non mette bene la difesa in campo etc. etc........poi per carità ognuno dice la sua e ci mancherebbe pure.
Con affetto :flag: :flag: :flag:
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Bari -Frosinone 4ª giornata di ritorno sabato 10 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda MAX61 » 12/02/2018, 17:09

vecchia maniera ha scritto:max 61 anche tu stai focalizzando troppo l' attenzione su un reparto la difesa che è la stessa identica dell' anno scorso, che gioca con lo stesso identico modulo dell' anno scorso e soprattutto stai mettendo in dubbio l' operato di un' allenatore che mannaggia la puttana troia, non perdeva da 16 turni, che nel giorne d' andata gli è successo di tutto (ha giocato le prime nove partite quasi sempre fuori casa) ha avuto un numero impressionante di infortuni che nel girone di andata si sono alternati alla perfezione stile film thriller non facendo mai avere al mister la rosa al completo per quasi tutto il girone di andata.
Poi vogliamo parlare degli errori e dei torti arbitrali che mai come quest' anno si sono succeduti in quantita industriali e determinanti.

Più persone su questo forum dicono che a questa squadra stanno mancando i gol di dionisi quest' anno (vero problema parliamoci chiaro) e tu dici che ariaudo fa cappellate, che il mister non mette bene la difesa in campo etc. etc........poi per carità ognuno dice la sua e ci mancherebbe pure.
Con affetto :flag: :flag: :flag:


Innanzi tutto, Affetto ricambiato......Ma mica sono tanto sicuro che in giro Longo goda di tutta questa stima.....A parte tutto, che Dionisi segni meno puo' starci, abbiamo ingaggiato un'altro bombardiere che si chiama Ciano e credo che nessuno possa pensare che segnino 20 gol a testa, anche se sono convinto che alla fine tutti e tre andranno in doppia cifra e sarebbe fantastico....Per il resto tu lo sai, io il campionato l'ho gia' vinto ogni giorno.....ogni volta che vedo lo stadio (ogni giorno...), il Mister? lo apprezzo ma spesso si caga un po' sotto....ma se ci porta in serie A lo metto vicino a Mari, Iaconi e Stellone.... Ciao.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Bari -Frosinone 4ª giornata di ritorno sabato 10 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 12/02/2018, 20:33

La panchina farebbe solo bene a Dionisi oltre che alla squadra.
Non si vive di passato,è indiscutibilmente il più forte della rosa ma quest’anno sta dimostrando il contrario da 20 partite.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti