Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella (o Cittadella - Bari ???)

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella

Messaggioda giu80 » 22/05/2018, 22:13

ciociaro72 ha scritto:CEPRA comunque la prelazione è fino al 27 e noi giochiamo il 29 ,così gli abbonati faranno prelazione al buio, gli occasionali dopo aver saputo il risultato , io avrei fatto il contrario.
Comunque tanto a noi non cambia niente se sei malato non c’è biglietto ,prezzo o risultato dell’andata che tenga


Alla faccia di tutto....io domani mattina vado a fa il biglietto, tanto peggio di venerdi sera non puo anda

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella

Messaggioda marco80fr » 22/05/2018, 22:25

Come si fa a stare da un'altra parte se gioca il Frosinone? Beato chi ce la fa', io già sto là, fino all'ultimo secondo ed anche oltre!

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella

Messaggioda geros » 23/05/2018, 11:23

Vorrei che la rabbia dopo la batosta che abbiamo subito si trasformasse in furore nei nostri"eroi"(?!?!)...mah!!! Ho grossissimi dubbi ed altrettante certezze che così non è e sarà ... Comunque il biglietto lo farò xché amo questi colori e non chi li indossa !!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella

Messaggioda Gialloblu » 23/05/2018, 11:39

geros ha scritto:Vorrei che la rabbia dopo la batosta che abbiamo subito si trasformasse in furore nei nostri"eroi"(?!?!)...mah!!! Ho grossissimi dubbi ed altrettante certezze che così non è e sarà ... Comunque il biglietto lo farò xché amo questi colori e non chi li indossa !!!


I che tenn fatt...rigato auto...bucato gomme??

sostegno ad oltranza abbiamo subito un' infamita' uniti e compatti verso cio' che ci spetta come piazza societa' e uomini sul campo...

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella

Messaggioda api910 » 23/05/2018, 11:53

Gialloblu ha scritto:
geros ha scritto:Vorrei che la rabbia dopo la batosta che abbiamo subito si trasformasse in furore nei nostri"eroi"(?!?!)...mah!!! Ho grossissimi dubbi ed altrettante certezze che così non è e sarà ... Comunque il biglietto lo farò xché amo questi colori e non chi li indossa !!!


I che tenn fatt...rigato auto...bucato gomme??

sostegno ad oltranza abbiamo subito un' infamita' uniti e compatti verso cio' che ci spetta come piazza societa' e uomini sul campo...


Se passiamo la semifinale.......

recuperiamo convinzione e sicurezze ed andremo a prenderci quello che è nostro !!!!!!!!!!!!


Rimango convinto che la semifinale è più importante della stessa finale per noi

Crediamoci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella

Messaggioda Gialloblu » 23/05/2018, 12:06

Ci manca ancora un posto da occupare per la serie A e deve essere nostro a tutti i costi, concordo sull'importanza della semifinale, se passiamo diventiamo imbattibili. Non so spiegarlo ma per quanto mi riguarda lo scoramento di venerdì si sta trasformando in rabbia sempre maggiore ora dopo ora.


p.s.
ma non si puo' bannare per un paio di settimane tuttocontrofrosinone.com...?

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella

Messaggioda Archeo » 23/05/2018, 18:33

Avremo a disposizone almeno altre due partite.
Tutti compatti e avvelenati.
Non è facile digerire la partita contro il Foggia, la partita è stata assulda, piena di episodi, una partita adatta ad un romanzo, impossibile da commentare.

Anche io debbo essere sincero perchè non credo che dopo aver sbagliato tante, ma tante occasioni per portare a casa ottimi risultati che puntualmente sono state gettate alle ortiche, questa squadra possa cambiare improvvisamente testa e lucidità.

Però viviamo il presente proiettati nel futuro e il nostro futuro è tutto da scrivere, quindi a testa alta e con fierezza andiamo ad affrontiamo questi playoff!
Nei momenti difficili diamo il meglio.

Avanti Ciociari!!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella

Messaggioda giu80 » 23/05/2018, 19:55

Biglietto fatto.....posto confermato, come prima più di prima

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella (o Cittadella - Bari ???)

Messaggioda geros » 24/05/2018, 8:31

Bari-Cittadella è rinviata! Slitteranno tutti i playoff
24.05.2018 08:16 di Andrea Pontone



La sfida tra Bari e Cittadella è stata rinviata. Questi quanto scrive in edicola La Gazzetta del Mezzogiorno. A questo punto, dunque, verranno rinviati tutti i playoff di Serie B. Atteso un comunicato ufficiale per conoscet4 le nuove date.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Playoff Semifinale vincente Bari-Cittadella (o Cittadella - Bari ???)

Messaggioda vecchia maniera » 24/05/2018, 9:17

geros ha scritto:Bari-Cittadella è rinviata! Slitteranno tutti i playoff
24.05.2018 08:16 di Andrea Pontone



La sfida tra Bari e Cittadella è stata rinviata. Questi quanto scrive in edicola La Gazzetta del Mezzogiorno. A questo punto, dunque, verranno rinviati tutti i playoff di Serie B. Atteso un comunicato ufficiale per conoscet4 le nuove date.


secondo voi è meglio , è peggio, o non cambia nulla?
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti