Frosinone-Salernitana sabato 17 marzo ore 15. 31' giornata di Serie B

MAX61

Re: Frosinone-Salernitana sabato 17 marzo ore 15. 31' giornata di Serie B

Messaggioda MAX61 » 12/03/2018, 16:14

vecchia maniera ha scritto:d'accordissimo con max, aggiungo solo che voglio vedere citro in campo.
Mi disdpiace per dionisi, ma citro adesso sta meritando di più.....
Non abbiamo perso a palermo per colpa di federico sia chiaro, ma tocca torna' a fa qualche golletto in più..........abbiamo tre partite da vincere tutte e tre obbligatoriamente, inutile dire il contrario, intanto cominciamo da questa contro i venditori di vongole!!!

Spero solo che qualcuno capisca che se in 6 partite abbiamo perso 3 volte e subito 7 reti forse qualche cosa non gira proprio bene....forse questa squadra non riesce piu' a supportare 3 attaccanti piu' 1 mezz'ala (maiello) piu' 1 terzino sinistro(beghetto) che non sa marcare...... Forse e' ora di rinfoderare il fioretto ed incominciare ad usare la clava.....

matteo

Messaggioda matteo » 12/03/2018, 16:39

03038 ha scritto:Vigorito
Brighenti Ariaudo Krajnc
Matarese Gori Maiello Beghetto
Soddimo
Citro D.Ciofani

Mangiamoci sta frittura mista!!!

Ancora c è chi metterebbe soddimo in campo? Ma scherzi vero? Tutte le nostre sconfitte sono figlie dal quel rosso rimediato contro il perugia. Andavamo a +8 invece eccoci qui a parlare d altro. Soddimo neanche in panchina lo porterei. Credo che sabato si giochi con un 4-3-3.

03038

Messaggioda 03038 » 12/03/2018, 16:44

matteo ha scritto:
Brighenti Ariaudo Krajnc
Soddimo
Citro D.Ciofani

Ancora c è chi metterebbe soddimo in campo? Ma scherzi vero? Tutte le nostre sconfitte sono figlie dal quel rosso rimediato contro il perugia. Andavamo a +8 invece eccoci qui a parlare d altro. Soddimo neanche in panchina lo porterei. Credo che sabato si giochi con un 4-3-3.

A malincuore ma è per necessità.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/03/2018, 16:56

Rigore a Carpi in serie A e espulsione con il Perugia , basterebbero per non vederlo più nemmeno in panchina!!!
è vero però che con il Perugia abbiamo giocato la migliore mezz'ora degli ultimi anni,
a Dionisi abbiamo dato 30 occasioni forse è giusto dare l'ultima anche a Soddimo.

bellator

Messaggioda bellator » 12/03/2018, 18:57

03038 ha scritto:
matteo ha scritto:
Brighenti Ariaudo Krajnc
Soddimo
Citro D.Ciofani

A malincuore ma è per necessità.

Perché Ciano è infortunato?

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 12/03/2018, 20:33

Bardi per Vigorito
Krajnc per Terranova
Paganini per M.Ciofani
Gori per Chibsah

Credo sia questa la formazione con il dubbio
Dionisi-Citro.
Continuo a non capire l'ingaggio di Kone' e il mancato ingaggio di un vice Ciofani con Volpe a fare le ossa in lega pro

ceprano

Messaggioda ceprano » 12/03/2018, 20:47

marco80fr ha scritto:Bardi per Vigorito
Krajnc per Terranova
Paganini per M.Ciofani
Gori per Chibsah

Credo sia questa la formazione con il dubbio
Dionisi-Citro.
Continuo a non capire l'ingaggio di Kone' e il mancato ingaggio di un vice Ciofani con Volpe a fare le ossa in lega pro

Ma lo ai visto Paganini a Palermo....stava a pezzi...pesante...non è mai riuscito a saltare l uomo,questo x dire che ancora non è in condizione poi se ci smentisce meglio,ma la vedo dura,tutti sappiamo quello che a avuto.
Io po es mi sbaglio, ma x me ripropone la formaz. iniziale contro il Perugia in avanti ....quindi Soddimo con Daniel e uno tra Citro e Ciano,al posto di Matteo o Paganini o Matarese--------------poi faces Longo cazzi sua....ORMAI NON SI PUO PIU SBAGLIARE,DEVI FARE 6 PUNTI TRA PESCIAROLI E TERNI.....SE NO AMEN,PURTROPPO è COSI.

bellator

Messaggioda bellator » 12/03/2018, 21:11

marco80fr ha scritto:Continuo a non capire l'ingaggio di Kone' e il mancato ingaggio di un vice Ciofani con Volpe a fare le ossa in lega pro

parole sante

giu80

Messaggioda giu80 » 12/03/2018, 21:14

MAX61 ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:d'accordissimo con max, aggiungo solo che voglio vedere citro in campo.
Non abbiamo perso a palermo per colpa di federico sia chiaro, ma tocca torna' a fa qualche golletto in più..........abbiamo tre partite da vincere tutte e tre obbligatoriamente, inutile dire il contrario, intanto cominciamo da questa contro i venditori di vongole!!!

Spero solo che qualcuno capisca che se in 6 partite abbiamo perso 3 volte e subito 7 reti forse qualche cosa non gira proprio bene....forse questa squadra non riesce piu' a supportare 3 attaccanti piu' 1 mezz'ala (maiello) piu' 1 terzino sinistro(beghetto) che non sa marcare...... Forse e' ora di rinfoderare il fioretto ed incominciare ad usare la clava.....

D accordo con voi due..... tocca tirare fuori le palle a parti dal mister, che ha avuto il coraggio di dire che a palermo la prestazione c è stata....

bellator

Messaggioda bellator » 12/03/2018, 21:21

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:

D accordo con voi due..... tocca tirare fuori le palle a parti dal mister, che ha avuto il coraggio di dire che a palermo la prestazione c è stata....

Nel primo tempo non mi era neanche dispiaciuta come prestazione.. ma sono d'accordissimo con voi sul concetto di tirare fuori le palle..perché di questo si tratta..di reagire quando si è in difficoltà e il secondo tempo era un momento di difficoltà in cui la squadra ha dimostrato (in quella circostanza) di non averle.. e non dimentico il finale senza palle e vergognoso dell'anno scorso

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”