Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 29/04/2018, 16:29

giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
03038 ha scritto:3 a 0 e con il Carpi non entra nessuno! :group:


Bravo!!! Tu si che sei un tifoso vero del Frosinone!!!

8-) libero di continuare ad applaudire 8-)


Ci Puoi Contare!!!

Bravo!!! Tu si che sei un tifoso vero del Frosinone!!! :lol:


Certo bel ragionamento del cazzo....ma fammi capi se litighi co tua moglie per darle in culo ti tagli l uccello?!
Penso che co st affermazione abbiamo toccato il fondo..... sono il primo a dire che in questo momento gli applausi so sbagliati, ma continuo a sostene la squadra durante i 90 minuti e di certo non mi auguro che la MIA squadra perda, MAI

Condivido,al massimo li insulto sugli spalti se non si impegnano, si può fare una protesta,si entra dieci minuti dopo tutti,si canta per 90 minuti solo fuori le palle quello che vuoi, ma esserci e cantare sempre,per la maglia!
PS a fine partita li si fischia sonoramente, quello che vuoi,ma non andare allo stadio per me è sbagliato,poi già miei amici stretti la pensano come te,ma io no(loro sono da 2-3 anni abbonati io 8-9 dal 2009-2010)
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 29/04/2018, 16:33

Di gufare la propria squadra non se ne parla proprio siamo ancora in corsa poi,volendo o nolendo per la promozione diretta o playoff
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

03038
Messaggi: 1886
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda 03038 » 29/04/2018, 16:34

giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
03038 ha scritto:3 a 0 e con il Carpi non entra nessuno! :group:


Bravo!!! Tu si che sei un tifoso vero del Frosinone!!!

8-) libero di continuare ad applaudire 8-)


Ci Puoi Contare!!!

Bravo!!! Tu si che sei un tifoso vero del Frosinone!!! :lol:


Certo bel ragionamento del cazzo....ma fammi capi se litighi co tua moglie per darle in culo ti tagli l uccello?!
Penso che co st affermazione abbiamo toccato il fondo..... sono il primo a dire che in questo momento gli applausi so sbagliati, ma continuo a sostene la squadra durante i 90 minuti e di certo non mi auguro che la MIA squadra perda, MAI

Fammi capire se tua moglie partorisce un figlio di colore tu non te le fai due domande?
Forse non è tuo figlio?

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda geros » 29/04/2018, 16:39

Stesso obbiettivo ma vistoo da prospettive diverse tra loro: poche polemiche e conti alla fine...come sempre!!

Frvsna
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/10/2014, 17:09

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Frvsna » 29/04/2018, 18:33

Penosi. Questo è l unico pensiero che mi viene in mente quando leggo certi commenti. La squadra va male? Non vado più allo stadio, non la sostengo, me ne frego, la fischio, faccio lo sciopero del tifo. Salvo poi tornare quando le cose vanno bene e dire” eh ma io l avevo detto”. Poi però ci troviamo con 150 tifosi al seguito( con tanto di prese per il culo da altre tifoserie). Perché d’altronde a Frosinone siamo abituati alla champions e all’old Trafford. Eh. Che fai? Vuoi che adesso mi metto ad andare in trasferta a sostenere la squadra per una banale serie A? Ma col cazzo. Andateci voi. E quando penso alla tifoseria ascolana che pagherebbe, darebbe un rene per essere nella nostra stessa situazione, andare in 1000 a Foggia, da penultimi in classifica. In 400 a Frosinone. E vengono da fallimenti societari e penalizzazioni continue. Ma continuate pure a ragionare cosi. La mentalità del tifoso ciociaro non cambierà mai.MAI.


Sempre al vostro fianco, sempre. :flag:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 29/04/2018, 19:19

Io auspico la rivoluzione copernicana che a Foggia poteva essere impostata, perchè già dal girone d'andata si capiva che qualcosa non andava per il verso giusto, poi questi cambiamenti non sono stati fatti e la realtà dice che abbiamo uno spogliatoio che è una polveriera, che i giocatori continuano a svaccare le partite e il loro allenatore contro ogni logica più assoluta, li critica pubblicamente e sottolinea alcuni problemi ma poi schiera in campo sempre gli stessi uomini salvo qualche innesto saltuario(tipo Gori, Crivello e Paganini).
Poi debbo sentire il mio Presidente che giustifica certi atteggiamenti e che dice anche "nessuno deve dirmi come gestire Dionisi", questa frase è strana perchè il Presidente dovrebbe fare il presidente e non il DG, oppure il DS, ne tanotomeno il tecnico.

Spero che Logno si affidi a chi ha davvero il carattere, fuori le pappe molli dell'anno scorso, fuori chi in mezzo al campo gioca a nascondino, fuori chi non contrasta, fuori chi è terrorizzato da un avversario che lo pressa, fuori chi non se la sente!!!
Dentro i ragazzi che sentono questa maglia sulla pelle e a chi sicuramente non mi svaccherà la partita.

A Brescia deve giocare Paganini nel suo ruolo naturale, perchè è il più grande talento che abbia questa squadra e solo un incompetente ci rinuncerebbe, Sammarco deve essere il tuo faro, il tuo metronomo e il tuo cervello, Sammarco è la tua unica speranza di avere un centrocampo tatticamente decente e sarebbe anche ora di vedere almeno per una volta Matarese.
Paganini non è un terzino, qualcuno faccia un ideogramma a Longo o a chi per lui.
Dentro chi ha voglia di correre e di vincere le partite.
Si perderà a Brescia???
Pazienza!!
Ma che provassero a giocare a calcio almeno!!
Questa maglia va indossata diversamente!!
Questa maglia va portata con molta più dignità e sopratutto la sua gente va rispettatta molto di più perchè ha fatto tantissimo in primis nei confronti della società e poi nei confronti della squadra.

I nostri colori vanno sempre onorati e siamo noi tifosi dover dimostrare che la Maglia è un concetto che va al di là dei risultati, dovremmo tifare ad oltranza per tutta la partita senza se e senza ma!
Abbiamo la nostra dignità ed il nostro orgoglio che è solo nostro e di nessun altro ed almeno il mio orgoglio non verrà mai scalfito da quattro scalcagnati in campo, che la dignità non ce l'hanno!!
Poi a fine partita ognuno può esprimere il suo dissenso oppure no.
La prossima in casa spero che si facciano ancora 10/11.000 persone perchè Noi siamo il Frosinone ed andiamo sempre a testa alta e noi abbiamo una dignità ed una correttezza fuori dal comune!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 29/04/2018, 20:18

Speriamo di avere una bella risposta dai tifosi io abbonato in Curva Nord ci sarò nella speranza che le cose vadano per il meglio
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda giu80 » 29/04/2018, 21:43

03038 ha scritto:
giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
03038 ha scritto:3 a 0 e con il Carpi non entra nessuno! :group:


Bravo!!! Tu si che sei un tifoso vero del Frosinone!!!

8-) libero di continuare ad applaudire 8-)


Ci Puoi Contare!!!

Bravo!!! Tu si che sei un tifoso vero del Frosinone!!! :lol:


Certo bel ragionamento del cazzo....ma fammi capi se litighi co tua moglie per darle in culo ti tagli l uccello?!
Penso che co st affermazione abbiamo toccato il fondo..... sono il primo a dire che in questo momento gli applausi so sbagliati, ma continuo a sostene la squadra durante i 90 minuti e di certo non mi auguro che la MIA squadra perda, MAI

Fammi capire se tua moglie partorisce un figlio di colore tu non te le fai due domande?
Forse non è tuo figlio?


E quale sarebbe il figlio di colore in questione? Facci senti st altra stronzata va

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 29/04/2018, 22:01

Litigare fra di noi.....non va bene,non serve a un cazzo,stiamo piu nervosi,incazzati,furiosi,noi che loro quando vanno in campo.
Ormai è stato detto di tutto.....e a me manc mi va piu di dire scrivere ecc eccc,,fate come cazzo vi pare martedi tant peggio non potete fare e se vi riesce chiedo e vi chiedono CATTIVERIA TIGNA VOGLIA FAME sol ches,com caz si fa...i sol ches dico da sabato pomeriggio....com caz si fa .....

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda vecchia maniera » 30/04/2018, 9:43

A prescindere dai risultati della squadra, dal giorno della conferenza stampa del presidente Stirpe, noto che sia nel mondo reale che sui social, si sono create due opposte fazioni: quella che non ha gradito affatto le parole del presidente, e che nonostante tutto lui volesse che si leggesse qualcosa anche tra le righe ora sono incazzati neri e questi costituiscono a mio avviso il 75% dei tifosi o sportivi (metteteceli tutti in mezzo). Il restante 25% quelli che sono sempre con lui....e che forse sono piu' bravi degli altri a leggere tra le righe. Mi prendo tutta la responsabilità della percentuale che sto stilando.

Ora dico dove voglio arrivare: preside' te voglio bene ed inutile ribadire la mia riconoscenza personale nei tuoi confronti, ma a sto giro, in questo momento del campionato, hai proprio sbagliato e di brutto. I toni sono stati troppo a mo' di regime. Questa è la conseguenza..........ricnoscenza a parte, non è il momento questo per rilanciare e tu hai rilanciato quando hai detto "longo resta con noi non solo quest' anno ma anche per altri due anni". Con quale criterio ti domando?? se questa squadra non fa un tiro in porta nell' arco dei 90 minuti?
Hai rilanciato quando hai saputo guardare solo alla stampa e ai tifosi che si lamentanto (senza creare grossi disagi a questa squada, anzi,.....) cosa che succede in tutto il mondo, e ti sei scordato di tutte le cose belle che sa fare questa tifoseria (vedi finale partita con il sassuolo di due anni fa).

E meno male che dici sempre che i veri proprietari del club sono i tifosi.........

Non era il momento presidente Stirpe, non erano i toni giusti, stranissimo, non è da te.............per una volta sarebbe stato bello sentirti dire, "forse qualche tifoso che si lamenta tutto sommato tutti i torti non li ha" (stavolta l' occasione l' hai persa tu!), MA VOGLIO CHIARIRE: NON PERCHE' LA SERIE A SIA UN ATTO DOVUTO.............FIGURATI PRESIDENTE.......io sono talmente sfigato e schizofrenico che mi vado vedendo il frosinone dai tempi di cuzzocrea, coniglio e deodati........(per fortuna che poi sei arrivato tu, non smettero' mai di ringraziarti).

Potrei continuare anche con altre cose, con altri discorsi, ma poi mi metterei a rinfacciare anche io e non lo voglio fare............è un po come la storia di un uomo ricco che si sposa una donna povera e poi per tutta la vita che trascorrono insieme, gli rinfaccia tutti i giorni di averle cambiato la vita.

TI VOGLIO BENE PRESIDENTE STIRPE, TI VOGLIO BENE..........ma rivedi quella conferenza stampa, sappiamo tutti che sei meglio di cosi.

FORZA FROSINONE IN OGNI CATEGORIA.........
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti