EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 27/11/2017, 8:06

Posso accettare di tutto ma che Bardi abbia fatto delle papere mi sembra proprio una cazzata....e ve lo dice uno che adora Zappino!!!! Primo gol sfortunato, secondo gol Krajnc perde Caputo, terzo gol praticamente autogol di Beghetto....Bardi per me e' stato semplicemente il migliore in campo in quanto ha effettuato almeno tre parate strepitose...ma davanti ha purtroppo una difesa mai organizzata e poco concentrata... Per il resto come sempre poca personalita' da parte della squadra e altrettanto da parte di Longo.....e come sempre Primo tempo veramente importante e secondo tempo in cui si smette di giocare.....Ormai e' andata, pensiamo alla prossima....

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 27/11/2017, 10:18

ceprano ha scritto::flag: E basta no,mo si esagera.......

Dopo il famoso Carpi ...non se cambiato................ora troppo stroppia,Forza Bardi,FORZA FROSINONE.

Sei punti nelle prossime due e siamo primi o secondi matematicamente punto.

Diciamo pure che il 3 gol .............A UN CULO CHE NON SI PO VEDEEEEEEEEEEEEEEE



CEPRA NON MI fa passà per uno stronzo con Bardi, dico quello che penso di lui dall'inizio,e tu pure la pensi peggio di me su di lui, poi se non dobbiamo dire niente per l'ambiente allora la finisco qui.
Per me a questo punto lo stesso discorso può valere per Zappino che non gioca e forse meriterebbe, per me i giocatori sono tutti uguali e deve giocare chi merita secondo il mister, niente di personale con Bardi, Krajnc o altri.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 27/11/2017, 10:21

MAX61 ha scritto:Posso accettare di tutto ma che Bardi abbia fatto delle papere mi sembra proprio una cazzata....e ve lo dice uno che adora Zappino!!!! Primo gol sfortunato, secondo gol Krajnc perde Caputo, terzo gol praticamente autogol di Beghetto....Bardi per me e' stato semplicemente il migliore in campo in quanto ha effettuato almeno tre parate strepitose...ma davanti ha purtroppo una difesa mai organizzata e poco concentrata... Per il resto come sempre poca personalita' da parte della squadra e altrettanto da parte di Longo.....e come sempre Primo tempo veramente importante e secondo tempo in cui si smette di giocare.....Ormai e' andata, pensiamo alla prossima....



MAX61 ,punti di vista, il forum è bello per questo, per esempio secondo me il 90% dei goal presi su calcio da fermo dipendono dalla difesa che non si sente sicura con Bardi e si schiaccia troppo dietro.
Punti di vista come il tuo che dicevi di partire senza Ciano!!! :group:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 27/11/2017, 10:55

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Posso accettare di tutto ma che Bardi abbia fatto delle papere mi sembra proprio una cazzata....e ve lo dice uno che adora Zappino!!!! Primo gol sfortunato, secondo gol Krajnc perde Caputo, terzo gol praticamente autogol di Beghetto....Bardi per me e' stato semplicemente il migliore in campo in quanto ha effettuato almeno tre parate strepitose...ma davanti ha purtroppo una difesa mai organizzata e poco concentrata... Per il resto come sempre poca personalita' da parte della squadra e altrettanto da parte di Longo.....e come sempre Primo tempo veramente importante e secondo tempo in cui si smette di giocare.....Ormai e' andata, pensiamo alla prossima....



MAX61 ,punti di vista, il forum è bello per questo, per esempio secondo me il 90% dei goal presi su calcio da fermo dipendono dalla difesa che non si sente sicura con Bardi e si schiaccia troppo dietro.
Punti di vista come il tuo che dicevi di partire senza Ciano!!! :group:


Partire senza Ciano ovviamente non era riferito alle capacita' del giocatore ma alla necessita' di schierare una formazione piu' prudente e con un uomo in piu' a centrocampo.....D'accordo con te sui punti di vista (ci mancherebbe altro..). Eravamo circa 300 a empoli e ti posso garantire che anche sullo 0-3 nessuno era convinto di aver vinto.....quindi ritengo che la colpa non sia stata solo della difesa ma di un contesto di squadra che nei momenti difficili va' nel pallone....Longo sotto questo aspetto deve fare di piu'......

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda matteo » 27/11/2017, 11:26

Non c è un cross o una palla in area che bardi la vada a prendere.. la difesa è sempre in apprensione quando c è lui in porta cosa che non ho visto in casa contro la ternana cioè con Zappino in porta...i cross dalla 3/4 campo i difensori non devono nemmeno entrare in area perché quelli sono cross che il portiere deve andare a prendere in ogni zona dell area. Per adesso io preferisco zappino

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 27/11/2017, 12:02

ciociaro72 ha scritto:
ceprano ha scritto::flag: E basta no,mo si esagera.......

Dopo il famoso Carpi ...non se cambiato................ora troppo stroppia,Forza Bardi,FORZA FROSINONE.

Sei punti nelle prossime due e siamo primi o secondi matematicamente punto.

Diciamo pure che il 3 gol .............A UN CULO CHE NON SI PO VEDEEEEEEEEEEEEEEE



CEPRA NON MI fa passà per uno stronzo con Bardi, dico quello che penso di lui dall'inizio,e tu pure la pensi peggio di me su di lui, poi se non dobbiamo dire niente per l'ambiente allora la finisco qui.
Per me a questo punto lo stesso discorso può valere per Zappino che non gioca e forse meriterebbe, per me i giocatori sono tutti uguali e deve giocare chi merita secondo il mister, niente di personale con Bardi, Krajnc o altri.



:flag: E chi lo nega quello che penso di Bardi,x me doveva finire quella famosa sera.....ma visto che ora sta qua e gioca x noi...critica si ma non esagerare.poi Zappino......con la Cremonese non si puo negare che era un poco su di peso o sbaglio......detto questo...............CHI GIOCA :flag: GIOCA :flag: FORZA FROSINONE

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 27/11/2017, 13:41

Ho letto quasi tutti i commenti, nel pomeriggio scriverò qualcosa!! :aha: :aha:
E' da venerdì che già sto pensando al Cesena........sapere di rischiare il gol su ogni piazzato non è il massimo.....
Vedere le stesse cose, con gli stessi protagonisti dell'anno scorso, sinceramente mi lascia sconcertato.
Quindi è vero che l'allenatore conta poco o niente!!
Ancora sono molto incazzato.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 27/11/2017, 15:00

Bo x me la stam a fa trop longa.........stam la,i campionat si decide ad Aprile Marzo,ma ognuno la pensa com ci pare e fa com cazz ci pare.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 27/11/2017, 15:18

ceprano ha scritto:Bo x me la stam a fa trop longa.........stam la,i campionat si decide ad Aprile Marzo,ma ognuno la pensa com ci pare e fa com cazz ci pare.



Sono d'accordo. Del resto pesano forse di piu' i punti persi con Avellino e spezia e sappiamo tutti per colpa di chi....E poi voglio vivere tante altre serate come quella di venerdi con la presenza e la rappresentanza di tanti gruppi al seguito del Frosinone compresi i fratelli del Nord....Il risultato e' importante ma non e' tutto, non abbassiamo la guardia questi ragazzi possono regalarci ancora tante emozioni!!!!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30

Messaggioda vecchia maniera » 27/11/2017, 15:34

MAX61 ha scritto:Posso accettare di tutto ma che Bardi abbia fatto delle papere mi sembra proprio una cazzata....e ve lo dice uno che adora Zappino!!!! Primo gol sfortunato, secondo gol Krajnc perde Caputo, terzo gol praticamente autogol di Beghetto....Bardi per me e' stato semplicemente il migliore in campo in quanto ha effettuato almeno tre parate strepitose...ma davanti ha purtroppo una difesa mai organizzata e poco concentrata... Per il resto come sempre poca personalita' da parte della squadra e altrettanto da parte di Longo.....e come sempre Primo tempo veramente importante e secondo tempo in cui si smette di giocare.....Ormai e' andata, pensiamo alla prossima....


neanche io voglio passare per uno che vuole fare lo stronzo con bardi, ma quello che fa bardi in occasione del secondo gol, (cioè accompaganre la palla che danza pericolosamente senza intervenire) non lo si vede fare nemmeno ai portieri deolle scuole calcio.

2° gli stati di "ansia e angoscia" in cui versano i nostri difensori nei minuti finali in alcune gare, per me sono una diretta conseguenza di tale fatto 8cioè del fatto che non interviene mai quando le palle danzano pericolosamente in area di rigore. Qualora non fosse come dico (e lo spero tanto) mi devo cominciare a mettere in testa che qualcuno dei nostri difensori sia sopravvalutato. Peggio ancora, se fosse come dice longo: "qualcuno manca di personalita'" (E MI HAI DETTO COTICA?!??!?!) lo ha detto quasi sorridendo.

Queste sono le stesse identiche scorie che ci portiamo dallo scorso anno, quando si addossava responsabilita' di ogni tipo all' allenatore del frosinone che ha fatto piu punti in serie B.

FORZA FROSINONE SEMPRE, SENTO CHE MANCA POCO ALLA RISOLUZIONE DI QUESTI DIFETTI..............VI DICO CHE SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE!!!!
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti