CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda MAX61 » 17/12/2017, 14:56

ciociaro72 ha scritto:Max è un dato di fatto che il Carpi ci crepa ogni volta, con una squadra di lega pro ,con 8 infortunati ed uno in meno ci hanno inculato un’altra volta.
Cosa avremmo detto noi dopo l’arbitraggio da ufficio inchiesta della semifinale playoff?
L’esultanza di Mbakogu è da gentiluomo ,pensiamo piuttosto a Dionisi che è odiato da tutta Italia,come mai?


A me sembra che prima della semifinale dello scorso anno non e' che ci avesse battuto tante volte o no?????
IL CARPONE ,si sta' solo a butta' avanti.......pe' mo' gli va bene visto che un pareggio in casa gratifica piu' loro.....ma ho la sensazione che al ritorno il carpi si verra' a giocare la salvezza a Frosinone e allora vediamo come si mettono jerry e sto' coglione che ha scritto prima......

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda ciociaro72 » 17/12/2017, 15:00

Cepra non si guarda indietro si guarda avanti , il Frosinone non è più quello di una volta , stadio da sogno,società solidissima , 12000 persone allo stadio , non ti puoi più accontentare ormai siamo una realtà che deve come minimo lottare sempre per andare in A.
Qui ci incazziamo no perché pareggi ad Empoli ,a Carpi e con il Cesena , ci incazziamo per come pareggiamo , 6 punti già fatto buttati al cesso .

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda ceprano » 17/12/2017, 15:04

carpigiano ha scritto:Soddimo e Dionisi sempre e solo a provocare, protestare, rantolare... non solo contro di noi, ma sempre. SEMPRE

Con tutti i soldi che avete speso avreste anche degli ottimi giocatori per provare a giocare a calcio ma non riuscite a resistere alla tentazione di buttarla sempre in merda... é più forte di voi

si vede che vi siete abituati al cazzone di Jerry nel didietro non riuscite proprio a farne a meno :ballo:

Immagine




Pensa a salvarti,che siete di sicuro i piu scarsi,e giocarsi la salvezza in un campo sportivo con 4 gatti so cazzi i vostri.Noi di problemi ne abbiamo sicuro.............ma tu ti esalti per un pareggio.....la dice tutta.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda ciociaro72 » 17/12/2017, 15:07

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Max è un dato di fatto che il Carpi ci crepa ogni volta, con una squadra di lega pro ,con 8 infortunati ed uno in meno ci hanno inculato un’altra volta.
Cosa avremmo detto noi dopo l’arbitraggio da ufficio inchiesta della semifinale playoff?
L’esultanza di Mbakogu è da gentiluomo ,pensiamo piuttosto a Dionisi che è odiato da tutta Italia,come mai?


A me sembra che prima della semifinale dello scorso anno non e' che ci avesse battuto tante volte o no?????
IL CARPONE ,si sta' solo a butta' avanti.......pe' mo' gli va bene visto che un pareggio in casa gratifica piu' loro.....ma ho la sensazione che al ritorno il carpi si verra' a giocare la salvezza a Frosinone e allora vediamo come si mettono jerry e sto' coglione che ha scritto prima......



Max siamo andati a Carpi 4 volte 3 0-0 e ieri 1a1 ,con una differenza ieri hai giocato con una squadra di serie c e 11contro 1( mbakogu) per 60 minuti , e non dovrebbero essere contenti per il pareggio?
Con tre della nostra panchina, Ciano ,Citro e Beghetto ,ci paghi tutto il Carpi.

mariognz
Messaggi: 1082
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda mariognz » 17/12/2017, 15:40

:flag:
Ultima modifica di mariognz il 17/12/2017, 22:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda Archeo » 17/12/2017, 15:57

Il carpigiano ha parzialmente ragione.
Abbiamo dei buoni giocatori ma probabilmente alcuni sono limitati in primis a livello caratteriale.
C'è poco da dire, non siamo più considerati una "statistica", ormai il Frosinone in certe situazioni fa "matematica".

Squadra che in campo si fa beffe dell'avversario ma che invece poi viene beffata dall'avversario stesso, qualsiasi sia il suo spessore tecnico, sia squadre forti, tipo Empoli e Bn l'anno scorso, sia squadre scarse tipo Novara, Carpi, Cesena, Ascoli e via dicendo.
Invece di pensare a giocare pensi a insultare la tribuna, invece di sacrificarti a dare una mano pensi a litigare con tutti??
Basta please!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda marco80fr » 17/12/2017, 17:18

Non a caso come squadra stiamo sul caxxo a mezzo mondo a causa di qualcuno che è tanto forte tecnicamente quanto imbecille caratterialmente che pensa in primis a fare sceneggiate e a litigare con chiunque gli passi di fianco,poi per quanto riguarda il discorso di Ceprano,mi trova parzialmente d'accordo, è vero che non siamo mai stati nessuno fino a 10 anni fa,ma adesso che c'è stata una crescita esponenziale da parte di tutti fortunatamente gli obiettivi sono cambiati,se hai una Ferrari sotto il culo il tuo obiettivo deve essere quello di stravincere contro chiunque e non tirare a campare, altrimenti mi dici che già la serie B per noi è troppo ed io mi metto la coda tra le gambe e vado felicissimamente ogni sabato ad incitare la mia squadra.

Per quanto riguarda il resto dico solo al carpigiano di guardare nel suo orticello che probabilmente tra un paio d'anni andrà a vedere altre categorie più di loro competenza. Mbagoku e Carpi stessa merda!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda marco80fr » 17/12/2017, 17:26

bellator ha scritto:È incredibile come una squadra in lotta per andare in serie A.. e solo a dirlo mi vengono ancora in mente certi altri campi e altri traguardi che eravamo abituati a rincorrere..possa riuscire a deludere tanti appassionati..a me ormai troppi giocatori di questa rosa mi suscitano nervosismo per la loro sufficienza e perché no anche per i loro limiti non valutati a mio avviso in modo adeguato..

Mi rispecchio esattamente in queste tue parole,e' veramente incredibile questa cosa.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda matteo » 17/12/2017, 18:31

L empoli ha esonerato vivarini

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: CARPI-FROSINONE 19 giornata sabato 16 dicembre

Messaggioda Ciociaro 97 » 17/12/2017, 18:59

Siccome secondo me,c'è molto da parlare di carpi-Frosinone e giovedì ci sarà da parlare di Frosinone-virtus entella e di Foggia-Frosinone in poco tempo,perché non fate una puntata straordinaria di Frosinone di giorno e di notte prima di giovedì sera? Il giorno ovviamente lo scegliete voi,scusate se faccio questa richiesta,ma mi piace ascoltarvi..... :ihihyellow: :yelloblu:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti