mariognz ha scritto:il fatto che non si conoscevano Zajc o Krunic non significa che non sono veramente forti...
io sono rimasto impressionato
non è certo una squadra con la difesa forte, ne hanno presi 2 pure a Cesena, ma quando passano la metà campo mettono solo che paura
sicuramente valorizzati da Andreazzoli, molto probabilmente più bravo di Longo (vista anche l'esperienza) però l'Empoli ha dei giovani che noi ci sognamo...dai so più forti su.
Forza ragazzi!!!Forza frosinone!!!
Maiello era la riserva di Krunic che a sua volta era la riserva di Daniele Croce.
Idem per Zajc.
L'Empoli si permette Lorenzo Lollo in panchina e noi abbiamo Chibash e Maiello come cardini del centrocampo.
La Ternana si permette Andrea Paolucci in panchina...........va beh mi fermo.
Giovanni Di Lorenzo è la scoperta di stagione, ragazzo non giovanissimo di 24 anni proveniente dal Matera.
Inoltre il loro Presidente è una persona che va a dire ai tifosi che scegliendo lui gli uomini a volte si può sbagliare, senza campare scuse da scuole media mentre a Frosinone ogni presa d'atto è sempre vista male adirittura si nega l'evidenza, e poi sappiamo benissimo che il campionato l'anno scorso non si è vinto per via "l'Ambiente"........
Apparte il discorso tecnico sul centrocampo, gravissimi gli errori dei nostri due sopra citati, è mancata la rabbia andati in vatanggio siamo stati capaci di tirare in porta con Crivello e niente di più........davvero troppo poco, le linee di passaggio semplici e pulite si continuano ad ignorare sistematicamente e si preferisce recapitare al pallone a chi si trova in mezzo a 4 avversari.

A me non interessa la promozione, mi interessa che la mia squadra lotti su ogni pallone e ieri non è successo per l'ennesima volta ed ennesimo scontro diretto perso, ennesima figura barbina fatta dai chiaccheroni del calcio.