FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 15/10/2017, 12:11

ceprano ha scritto::flag: Facessero loro...mister..giocatori..societa...trovassero la quadra. se parliamo di punti,oggi ci puo stare .....è a Novara che non esiste non fare punti.............io bo non lo so,sono fiducioso,il campionato è questo..non lo so se un modulo è piu giusto di un altro,c è da dire che in tanti sono sotto tono,Dionisi cosi non penso che in un altro modulo oggi cosa poteva cambiare...Ciano idem....FIDUCIA NOI,TIGNA E LAVORO LORO,NE USCIREMO.



UNA COSA MI FA PAURA VERAMENTE A ME..............MA LO DICO DA CARPI -FR........OGGI LA PARTITA ERA PERSA...............IL GOL ERA BUONO......................CHE CAZZO COMBINA BARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DENTRO ZAPPINO CHE SVEGLIA TUTTI....POMINI TITOLARE OGGI STESSI ANNI DI ZAPPINO,SE A PROBLEMI E NON VA NON VA,NON è CERTO LA PRIMA CAZZATA CHE FA...NOTATE COME SI METTE LE MANI IN TESTA ALLA CAZZATA CHE FA...POI PER FORTUNA è ITA COME è ITA,MA CHE A FISCHIATO NON SI SA...LA PALLA NON ERA USCITA.......NON DA SICUREZZA,SI CAZZI CHE SI CHIAMA BARDI E è DELL INDA.....QUESTO(NON VA MALE SOLO X LUI CHIARAMENTE)X DIRE DI LUI.
E PURE DOVEVA ESSERE IL VALORE AGGIUNTO.................CHE SOLA................SCUSATEMI,MA :flag: DA QUELLA SERA ANCORA NON MI PASSAAAA.....SE NON FA LA PAPERA DA 40 M.......MO STAVAMO IN A





Ceprano che ti devi di?
Vai a vedere i giornali 6 a Bardi , l’unico intervento che ha fatto era goal regolare .
La gazzetta 7 a Matteo Ciofani .
Allora noi non ci capiamo una mazza!!!
Giudicano solo dopo il risultato ,Bardi si è strappato i capelli per la cappellata fatta , santo subito il guardalinee.
Gli stessi giornali parlano della Curva Nord che contesta?
Sono anni che non vola un fischio a Frosinone , dopo Carpi in altre città nessuno sarebbe rimasto e forse nemmeno poteva uscire di casa.
Aspettiamo Salerno per vedere se cacciano le palle!!!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda giu80 » 15/10/2017, 13:21

ciociaro72 ha scritto:
ceprano ha scritto::flag: Facessero loro...mister..giocatori..societa...trovassero la quadra. se parliamo di punti,oggi ci puo stare .....è a Novara che non esiste non fare punti.............io bo non lo so,sono fiducioso,il campionato è questo..non lo so se un modulo è piu giusto di un altro,c è da dire che in tanti sono sotto tono,Dionisi cosi non penso che in un altro modulo oggi cosa poteva cambiare...Ciano idem....FIDUCIA NOI,TIGNA E LAVORO LORO,NE USCIREMO.



UNA COSA MI FA PAURA VERAMENTE A ME..............MA LO DICO DA CARPI -FR........OGGI LA PARTITA ERA PERSA...............IL GOL ERA BUONO......................CHE CAZZO COMBINA BARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DENTRO ZAPPINO CHE SVEGLIA TUTTI....POMINI TITOLARE OGGI STESSI ANNI DI ZAPPINO,SE A PROBLEMI E NON VA NON VA,NON è CERTO LA PRIMA CAZZATA CHE FA...NOTATE COME SI METTE LE MANI IN TESTA ALLA CAZZATA CHE FA...POI PER FORTUNA è ITA COME è ITA,MA CHE A FISCHIATO NON SI SA...LA PALLA NON ERA USCITA.......NON DA SICUREZZA,SI CAZZI CHE SI CHIAMA BARDI E è DELL INDA.....QUESTO(NON VA MALE SOLO X LUI CHIARAMENTE)X DIRE DI LUI.
E PURE DOVEVA ESSERE IL VALORE AGGIUNTO.................CHE SOLA................SCUSATEMI,MA :flag: DA QUELLA SERA ANCORA NON MI PASSAAAA.....SE NON FA LA PAPERA DA 40 M.......MO STAVAMO IN A





Ceprano che ti devi di?
Vai a vedere i giornali 6 a Bardi , l’unico intervento che ha fatto era goal regolare .
La gazzetta 7 a Matteo Ciofani .
Allora noi non ci capiamo una mazza!!!
Giudicano solo dopo il risultato ,Bardi si è strappato i capelli per la cappellata fatta , santo subito il guardalinee.
Gli stessi giornali parlano della Curva Nord che contesta?
Sono anni che non vola un fischio a Frosinone , dopo Carpi in altre città nessuno sarebbe rimasto e forse nemmeno poteva uscire di casa.
Aspettiamo Salerno per vedere se cacciano le palle!!!


i giornali?! chi sono?! chi scrive?! ma soprattutto chi scrive le vede le partite?! non ce ne sta uno che non sia amico di o parente di.....a buon intenditor.....
per quanto riguarda i fischi....sono dei privilegiati se ancora camminano sulle proprie gambe dopo lo scorso campionato....di che si lamentano?! in altre piazze li avrebbero giustamente gambizzati, noi qui li abbiamo applauditi e la società li ha ripresi (colpevole e recidiva) anche x quest anno.... invece di bacia nterra alzano pure la cresta sti senza palle

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda bellator » 15/10/2017, 13:50

Io resto convinto che dopo il finale vergognoso dello scorso anno la società non avrebbe dovuto riconfermare tutti in blocco

Doctor79
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/11/2015, 22:44

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda Doctor79 » 15/10/2017, 14:53

geros ha scritto:Settore b ma non ho avvertito alcunché ...

Idem curva sud..cmq longo ha visto una prestazione positiva :roll: se quella di ieri era positiva,con un tiro in porta in 90 minuti,non oso immaginare il resto..è la mia impressione o da quando è rientrato Dionisi stiamo giocando male? Ovviamente siamo solo all inizio ma certo quest inizio non è dei migliori. Volevo farsi presente una cosa che mi da molto fastidio,uscendo fuori tema dal commento della partita..non sopporto le persone che camminano sopra i seggiolini con il rischio di romperli per non dire sporcarli! Ci sono i percorsi appositi x raggiungere il posto ed invece tanti preferiscono tagliare sui seggiolini..

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 15/10/2017, 15:05

bellator ha scritto:Io resto convinto che dopo il finale vergognoso dello scorso anno la società non avrebbe dovuto riconfermare tutti in blocco



Il problema è che l’anno scorso da mandare a cacare erano i più forti non certo Frara e Sammarco,ho nominato loro perché la rifondazione doveva ripartire dalla loro sostituzione .
Zappino sono 5 anni che è vecchio ed è portiere,loro centrocampisti sempre giovani .
Tutti contro gli attaccanti ma siamo senza centrocampo , speriamo in Gori sempre in salute !!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda ceprano » 15/10/2017, 15:59

:flag: Mo mi pare propio che esageriate(io il primo a criticare ma esagerare.....)se vendevano tutti rompevate x il fatto che se cambi troppo non vinci.....tutti volevamo che Dionisi rimanesse,mo dite il contrario,poi la megacazzata dello stadio che trema troppo...ma fate ridereee....o parlato con tantissima gente che era nella nord e gli viene da ridere a sentire certe cose,si scende nel ridicolo.NON MI TROVO D ACCORDO CON LE VARIE CRITICHE SU GIORNALIGIORNALAI DELLA STRIGLIATA SOTTO LA NORD,è DIMOSTRAZIONE DI TENERCI ED è TUTTO RIMASTO IN LIMITI CIVILI.....VEDRETE CHE SERVIRA GIA DA SALERNO.
Poi ...siamo senza centrocampo...anche qua si esagera....stare calmi la miglio cosa,IL CAMPIONATO ORA COME ORA è COME NON FOSSE MAI INIZIATO,C è TUTTO IL TEMPO...................ANCHE X VEDERE CHI DEVE GIOCARE IN PORTA.....???????
MEGLIO PARTIRE SOFT E ARRIVARE AL MOMENTO GIUSTO DOVE CONTA....ricordiamoci il passato,dopo FERRARA dove eravamo,si era gia in A...e poi...............

Continuo ad aver fiducia in LONGO,,solo lui con il lavoro puo migliorare questa situazione,e conto sulla rivalsa dei giocatori,non penso che,anzi ne sono sicuro......che I CIANO-DIONISI-MAIELLO e via dicendo siano questi....... :flag: :flag: :flag:
CRITICA SI...........MA GIUSTA,NON SCADIAMO NEL RIDICOLO

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda matteo » 15/10/2017, 17:02

arriviamo a gennaio tra le prime poi vedrete che arrivano due centrocampisti e qualcge illustro fa le valige

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda geros » 15/10/2017, 17:09

ripeto all infinito:ci vuole equilibrio sia nel criticare che nell elogiare, basta a volte alzare gli occhi x vedersi attorno e capire che ammazza campionato non ve ne sono...se la critica e positiva ben venga, se serve x distruggere allora mi sembra che si vada fuori dalla realta nostra... ricordiamoci sempre dove eravamo e cosa siamo ora...anch io sono infastidito da coloro che camminano sui seggiolini... :inc: :inc: :inc:

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda matteo » 15/10/2017, 17:14

non ho visto giocatori che si sono risparmiati ma giocatori fuori forma e fuori ruolo tipo ciano ciofani matteo e la cosa più fastidiosa la presunzione e l arroganza di dionisi in campo....cerca sempre il tunnel o la giocata di classe...basta cazzo più umilta e più praticità invece di fare il passaggio di tacco fallo come tutti gli altri di interno piede cazzo......poi lo ripeto da tre giornate zappino TITOLARE

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15

Messaggioda ceprano » 16/10/2017, 8:40

:flag:
Tedino sul gol annullato: "Fischio arrivato veramente troppo tardi..."

"Il quarto uomo mi ha detto che la palla è uscita. Quello che non abbiamo capito sinceramente è perché è arrivato così tanto il fischio arbitrale. Avevamo già esultato abbastanza prima del fischio. Comunque accettiamo il verdetto del campo". Così mister Tedino sull'episodio del gol annullato.


Ecco secondo me sabato abbiamo ripreso qualcosa dei torti subiti..........era buono,grazie alla papera di Bardi...sveglia ragazzo sveglia,non era pressato...e che fai,la rispingi centralmente a 3 metri dalla linea di porta boooooo,che cazzo ai non lo so


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti