03038 ha scritto:Ma una bella "Rattatio pallorum omnia mala fugat"?
Alla vecchia maniera.
Fai che ci portasse bene!!!
Chi ci sta?
Ho detto no alla scaramanzia quest'anno!

Però fatela.
03038 ha scritto:Ma una bella "Rattatio pallorum omnia mala fugat"?
Alla vecchia maniera.
Fai che ci portasse bene!!!
Chi ci sta?
ceprano ha scritto:Vedo che molti scrivono.....2 in casa con squadre che non anno piu nulla da chiedere.....NON CI REGALANO UN CAZZO LO VOLETE CAPIII O NO,oggi la Salernitana ne regalat un cazzo al Perugia anzi,,,,,,,,a noi il Carpi vorrà darcci fastidio di sicuro...il Foggia poi(spero senza tifosi ospiti,visto andata)tocca pure vedere se non a nulla da chiedere.....
PENSIAMO A NOI ..........COL SANGUE NEGLI OCCHI..............E FACCIAMO IL TRIS
Iris gialloazzurro ha scritto:E se fosse il gol che ti cambia la stagione?
E se fosse la vittoria che dà un senso ad un campionato?
Nulla è ancora deciso, in nessun senso... E tutto è possibile.
A questo punto rileggo in un altro modo, giustamente sottolineato anche da Rambaudi sulla RAI, le dichiarazioni del presidente Stirpe...
Ha attirato l'attenzione su di lui, distogliendola dalla squadra. Che ha giocato in maniera meno contratta per me. Non eccelsa, ma neppure disprezzabile.
E se la squadra si fosse liberata di certi "pesi" mentali con quel gol al 95'?!?
Vi dirò... Le chiacchiere stanno a zero. Abbiamo vinto e perso fin qui, visto partite differenti, alcune in cui abbiamo lanciato applausi e altre in cui abbiamo lanciato fischi. Stop. Adesso, è tutto in ballo e niente è scritto. Cancelliamo le polemiche e aiutiamo la squadra, al di là di ogni cosa e di ogni critica.
vecchia maniera ha scritto:buongiorno,
passo appresso con in festeggiamenti perche' non c'e' tempo di fare festa e piu' che altro non ce l' ho io......
ma beghetto si è infortunato? un mio amico mi ha fatto notare questa cosa ma a me non risulta. ieri lui era in panca e crivello no.
Archeo ha scritto:vecchia maniera ha scritto:buongiorno,
passo appresso con in festeggiamenti perche' non c'e' tempo di fare festa e piu' che altro non ce l' ho io......
ma beghetto si è infortunato? un mio amico mi ha fatto notare questa cosa ma a me non risulta. ieri lui era in panca e crivello no.
Forse dopo le ultime partite l'allenatore ha inziato a tirare finalmente le somme??
Le sue ultime 3/4 partite sono state abbastanza brutte, è un giocatore interessante ma scarsamente efficacie.
Ieri Brighenti è stato quasi da incubo.
Credo che da qui in poi si debba dare spazio a chi ha giocato poco, senza guardare ai contratti, ai nomi oppure ai mal di pancia.
vecchia maniera ha scritto:Archeo ha scritto:vecchia maniera ha scritto:buongiorno,
Forse dopo le ultime partite l'allenatore ha inziato a tirare finalmente le somme??
Le sue ultime 3/4 partite sono state abbastanza brutte, è un giocatore interessante ma scarsamente efficacie.
Ieri Brighenti è stato quasi da incubo.
Credo che da qui in poi si debba dare spazio a chi ha giocato poco, senza guardare ai contratti, ai nomi oppure ai mal di pancia.
ok, ma non è infortunato pero' beghetto?!...crivello casomai
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti