Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 25/03/2018, 22:07

Gli applausi da chi?
Mi dite le parole esatte dette a Longo?
Non le ho sentite ma provo ad immaginare:
Cacciate le palle, questa è contestazione?
Tipo, se giovedì non vinci te ne vai a cacare ,andava male?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda marco80fr » 25/03/2018, 22:17

Io non so se sia la soluzione giusta e forse non lo si saprà mai ma il presidente dell'Empoli ha avuto i coglioni di farlo e nelle ultime 10 partite ha ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi chiudendo quasi definitivamente il campionato,Longo è una bravissima persona,un cantastorie da primissimi posti ma non adatto in questo momento a quelli che sono i nostri bisogni, guardate la vicenda Vigorito,tutto giusto per carità ma perché non fare lo stesso discorso con Dionisi che il più delle volte è un uomo in meno in mezzo al campo? E Citro che le volte chiamato in causa fa bene ed alla successiva viene puntualmente rispedito in panca per poi giocare al massimo negli ultimi 5 minuti?E la vicenda Kone come la vogliamo interpretare, se non era adatto al nostro progetto che caxxo lo abbiamo preso a fare? Non era meglio allora puntare un vice Ciofani e mandare Volpe a chiarire se da grande può fare il calciatore o lo scalda panchine?
Boh,nulla è perduto,per carità, ma una cosa alla nostra portata la stiamo facendo diventare un'impresa titanica!

03038
Messaggi: 1886
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda 03038 » 25/03/2018, 22:19

ciociaro72 ha scritto:Gli applausi da chi?
Mi dite le parole esatte dette a Longo?
Non le ho sentite ma provo ad immaginare:
Cacciate le palle, questa è contestazione?
Tipo, se giovedì non vinci te ne vai a cacare ,andava male?

La porzione della curva ospiti più centrale ha fatto partire un applauso terminata la discussione tra Longo (che si è fatto avanti con una faccia da schiaffi... Chissà se avesse fatto lo stesso per strada a Frosinone) ed alcuni tifosi.
Cosa si siano detti rimarrà tra loro ed il gruppetto di curiosi che si è assiepato alle spalle, ma dai visi distesi di Longo e giocatori non penso che abbiano usato i toni che tu (ed io) speravi(amo).

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda marco80fr » 25/03/2018, 22:21

ciociaro72 ha scritto:Gli applausi da chi?
Mi dite le parole esatte dette a Longo?
Non le ho sentite ma provo ad immaginare:
Cacciate le palle, questa è contestazione?
Tipo, se giovedì non vinci te ne vai a cacare ,andava male?

Queste sono le parole che dovrebbero uscire dalla bocca della proprietà o di chi la rappresenta,non dei tifosi che possono pensarla come vogliono ma rimane sempre fine a se stesso.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda matteo » 25/03/2018, 22:21

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Qualcuno diceva che importante era non perdere o sbaglio ?
Certo con una squadra che subiva goal da 19 partite consecutive,praticamente tutti tranne noi ,é un punto d’oro.


Essere realisti significa non essere troppo sorpresi di questo risultano e ripeto che con la prestazione di oggi il punto è anche importante...Ma il problema secondo me è che dopo una partita giocata così in maniera deprimente da tutta la squadra ci sia qualcuno che pensa che se gioca citro al posto di Soddimo tutto cambia magicamente....

Citro non cambia le partite ma merita di giocare più di dionisi e neanche quando è squalificato il FENOMENO lo fa giocare

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda ceprano » 25/03/2018, 22:23

ciociaro72 ha scritto:Gli applausi da chi?
Mi dite le parole esatte dette a Longo?
Non le ho sentite ma provo ad immaginare:
Cacciate le palle, questa è contestazione?
Tipo, se giovedì non vinci te ne vai a cacare ,andava male?


Se giovedi non si vince,a cacare ci andiamo noi poveri scemi......malati,noi che stiamo male e ci roviniamo giorni e settimane x come vanno le cose...........magari se non vinc. giovedi oltre che addio sogni di gloria ci roviniamo pure si giorni di festa.....poi che vuoi che sia........se va male giovedi,mica è finita.....tocca esse positivi.....ci sono i play off...si sale anche da la.....non tocca mettere pressione....voi gli mettete troppa pressione.....ma chiss giocano a pallon mica van a lavorare x 1200 eur............voi parlate facile......so pressioni....nè facile------CHIS GIOCANO A PALLONE NA COSA DIFFICILE DAI NON ROMPETECI LE PALLINE....A PARLARE è FACILE....SO PRESSIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda ceprano » 25/03/2018, 22:28

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Gli applausi da chi?
Mi dite le parole esatte dette a Longo?
Non le ho sentite ma provo ad immaginare:
Cacciate le palle, questa è contestazione?
Tipo, se giovedì non vinci te ne vai a cacare ,andava male?

Queste sono le parole che dovrebbero uscire dalla bocca della proprietà o di chi la rappresenta,non dei tifosi che possono pensarla come vogliono ma rimane sempre fine a se stesso.


Quoto in pieno.....fosse ora... e dopo tutto....che la propieta sia un po meno educata e un po piu IGNORANTE ....................

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 25/03/2018, 23:09

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Gli applausi da chi?
Mi dite le parole esatte dette a Longo?
Non le ho sentite ma provo ad immaginare:
Cacciate le palle, questa è contestazione?
Tipo, se giovedì non vinci te ne vai a cacare ,andava male?

Queste sono le parole che dovrebbero uscire dalla bocca della proprietà o di chi la rappresenta,non dei tifosi che possono pensarla come vogliono ma rimane sempre fine a se stesso.



Non condivido , se i tifosi lo contestano come si deve, la società lo manda a cacare ,poco ma sicuro.
Poi che abbiamo una società muta in ogni occasione ,é un dato di fatto.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda Iris gialloazzurro » 26/03/2018, 9:33

Non ero a Terni, me ne sono dispiaciuto, ma viste come sono andate le cose...

Premesso che tiferò sempre Frosinone e che comunque stiamo a livelli altissimi, lontani dai tempi in cui andavamo a giocare con Locorotondo, Pineto e Adelaide Nicastro, io credo che abbiamo fatto male e ci siamo fatti del male ad alzare l'asticella delle aspettative, pur consapevoli di avere una buona ma non un'ottima squadra a questo punto.

Non bisogna fare analogie con l'anno scorso, è stato detto. E mi sta pure bene. Anche se vedo delle somiglianze e la tentazione del paragone viene forte. Debbo fuggire da questo, lo so... Però, mi domando a questo punto, se non sia il caso di cambiare strategia. E parlo della società e della squadra.

Il mio non intende essere un discorso disfattista o pessimista e - lo sapete tutti - io odio coloro che affermano "Io lo avevo detto" e che godono delle loro previsioni negative (ma perché non ne fanno mai di positive?).

La società puntava a stare nella parte sinistra della classifica... Non ha mai parlato di serie A. Quindi andava e va bene ogni posizione dalla 1° alla 11°. Siamo secondi, anzi terzi (e neppure tanto virtualmente). Del resto, il campionato si vince con la regolarità e al Frosinone mancano diverse componenti che, evidentemente, sono appannaggio di Empoli e Palermo e anche di altre squadre, ma non della nostra. Dunque, non siamo da serie A, stando almeno a quel che si è visto.

L'anno scorso rimasi sconcertato e deluso dopo il 2-3 con il Novara, adesso mi sembra che questo 0-0 rappresenti un po' lo stesso punto. Io rimetto nel cassetto i miei sogni e passo ad un più pragmatico "quel che verrà adesso, verrà". Se è buono, tanto meglio; se è meno buono, pazienza. Rivivere un'esperienza come quella della stagione scorsa? No, grazie.

A questo punto, salta la promozione diretta per me (a meno di un'impennata da giovedì fino alla fine, ma la vedo difficile) e tanto vale pensare a come affrontare al meglio i play-off. E bisogna vedere da che posizione, perché le altre corrono dietro di noi. Sempre se questo, resti un obiettivo. Ma ne dubito.

L'altra strada.
La permanenza in B è fuori discussione e, l'altra faccia della medaglia, sarebbe quella di far giocare qualche elemento in più per valorizzarlo oppure valutarlo meglio... Penso ad un Paganini, quello che doveva essere il vero acquisto di gennaio e che non ha trovato fin qui il ritmo. Ha ragione Longo: sono praticamente due anni che è fermo. In campo da titolare fino alla fine per recuperare smalto ed essere pronto per la prossima stagione. Volpe. Ne vogliamo parlare? A che pro tenerlo ad ammuffire in panchina? In campo subitooooo, pure perché Longo non "vede" Citro neppure se Dionisi /b] è fuori per squalifica. Pure [b]Koné, che lo abbiamo preso a fare dopo l'infortunio di Sammarco? Misteri.

Ricordo che ad inizio anno, molti/tutti i giocatori dissero che ero rimasti male per come era finita la stagione e che cercavano l'occasione del riscatto. Beh, l'hanno avuta e mi sembra che la stiano sciupando più o meno come accadde dodici mesi fa.

A questo punto, per l'anno prossimo, rifondazione completa, sostituendo almeno 10 elementi, ripartendo da quei pochi che hanno possibilità di dare qualcosa di "nuovo" a questa squadra. Finiranno la loro carriera Zappino, Frara, Sammarco (che possono rimanere in società e ne sarei contento), poi via Russo, D. Ciofani, M. Ciofani, Dionisi, Gori, Chibsah, Crivello, Krajnc, Soddimo, Bardi... Ho già superato quota 10, credo. Ripartirei da Vigorito, Brighenti, Beghetto, Paganini, Matarese, Volpe, Maiello, Besea... Per disputare un onesto campionato di serie... B!

Sono troppo pessimista? Non sapete cosa e quanto mi costa scrivere queste parole. Che saranno oggetto di critiche, lo immagino. Ma ci metto la faccia.

Aspetto solo che Zamparini se ne esca con una delle sue frasi per dire "Empoli e Palermo in A, il Frosinone no perché è una squadra da B", sbeffeggiandoci. Ricordo che le parole di Lotito generarono un moto di rivalsa nella squadra e vincemmo quel campionato, spero che Zampa faccia lo stesso, ma stavolta dubito che abbiano presa sulla squadra.

Sempre forza Frosinone, a prescindere! :flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 26/03/2018, 9:59

Zamparini parla perchè sa che nel calcio le lamentele pagano, Stirpe come ribadito da sempre è troppo signore per questo sport e ne paga le conseguenze da anni.
Mai proteste contro continui torti arbitrali, non esonera mai un allenatore per non dimostrare che tutti possono sbagliare nella scelta iniziale., mai una conferenza stampa.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti