Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 12/06/2018, 15:54

Dobbiamo andare li per vincere perche' si puo' fare, loro parlano molto ma hanno un centrocampo lento e una difesa che se viene aggredita traballa......Il modulo adottato con il cittadella puo' essere riproposto con successo sopratutto per cio' che riguarda la copertura delle fasce e la poca profondita' che verra' cocessa alle loro punte.....CE LA POSSIAMO FARE A VINCERE!!!!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 12/06/2018, 16:08

MAX61 ha scritto:Dobbiamo andare li per vincere perche' si puo' fare, loro parlano molto ma hanno un centrocampo lento e una difesa che se viene aggredita traballa......Il modulo adottato con il cittadella puo' essere riproposto con successo sopratutto per cio' che riguarda la copertura delle fasce e la poca profondita' che verra' cocessa alle loro punte.....CE LA POSSIAMO FARE A VINCERE!!!!!


Speriamo possa giocare Paganini,su quella fascia loro anno spinta e Matarese visto al Benito S.bravo a spingere ma in grande difficolta a difendere,poi puo essere che Longo faccia divesamente.
CULOVIC è stato convocato speriamo faccia il suo,LA GRAZIA è in rosa....vedremo

ciociaro72
Messaggi: 8471
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 12/06/2018, 17:09

VIGORITO

CIOFANI TERRANOVA KRAJNC
PAGANINI GORI MAIELLO (SODDIMO)CIBSAH CRIVELLO
CIANO
CITRO

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda api910 » 12/06/2018, 17:28

bellator ha scritto:Ci vorrà tanta voglia di soffrire, loro cercheranno la vittoria a tutti i costi, se non sbaglio abbiamo tutti e due gli attaccanti diffidati che saranno provocati dal primo all'ultimo minuto. A mio avviso in questo momento per condizione e situazione dei giocatori disponibili partiamo con un lieve svantaggio che però è bilanciato dal fatto che noi abbiamo due risultati su tre a disposizione. Spero di mantenere questo vantaggio mercoledì sera, cioè uscire con un risultato positivo..Forza Frosinone



La penso esattamente come te
loro faranno una partita d'attacco perché devono vincere
i nostri dovranno contenere e cercare di ripartire
dall'inizio partirei con Citro per la sua velocità e per il fatto che Dionisi è in diffida e sarà fondamentale averlo al ritorno
Ciano chiaramente non si tocca perché con una punizione può risolvere


Giovedì spero in un risultato positivo che se verrà tanto meglio x tutti
Qualora così non dovesse essere importante sarà tenere aperti i giochi in vista del ritorno..........
anche una eventuale sconfitta di misura (che non mi auguro) non comprometterebbe nulla.

Forza Frosinone :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 12/06/2018, 17:38

api910 ha scritto:
bellator ha scritto:Ci vorrà tanta voglia di soffrire, loro cercheranno la vittoria a tutti i costi, se non sbaglio abbiamo tutti e due gli attaccanti diffidati che saranno provocati dal primo all'ultimo minuto. A mio avviso in questo momento per condizione e situazione dei giocatori disponibili partiamo con un lieve svantaggio che però è bilanciato dal fatto che noi abbiamo due risultati su tre a disposizione. Spero di mantenere questo vantaggio mercoledì sera, cioè uscire con un risultato positivo..Forza Frosinone



La penso esattamente come te
loro faranno una partita d'attacco perché devono vincere
i nostri dovranno contenere e cercare di ripartire
dall'inizio partirei con Citro per la sua velocità e per il fatto che Dionisi è in diffida e sarà fondamentale averlo al ritorno
Ciano chiaramente non si tocca perché con una punizione può risolvere


Giovedì spero in un risultato positivo che se verrà tanto meglio x tutti
Qualora così non dovesse essere importante sarà tenere aperti i giochi in vista del ritorno..........
anche una eventuale sconfitta di misura (che non mi auguro) non comprometterebbe nulla.

Forza Frosinone :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Giochiamo domani sera.
Forza Frosinone

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda vecchia maniera » 12/06/2018, 18:01

penso proprio che paganini dall' inizio non verrà rischiato.......

peccato tutti questi infortunati.........

noi non saremmo il real madrid, ma il palermo nella partita contro il venezia non è che lo abbia visto carico di coraggio.


sapete che non ho piu' voglia di vedere queste partite??' sono 4 anni di seguito che viviamo emozioni grandi, troppo grandi, forse siamo diventati grandi troppo in fretta, gli anni passano e qua la pompa comincia a non reggere. :flag: :flag: :flag:

capisco le arrabiature e la delusione di ognuno di noi/voi per il giorno del 18 maggio, ma indipendentemente da come andrà a finire questa finale GRAZIE PRESIDENTE STIRPE PER AVERCI CAMBIATO LA VITA!!

ps. se dovessimo restare in B, l' anno prossimo campionato tranquillo, da metà classifica, qua ci stamo a rimette le coronarie :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 12/06/2018, 19:19

vecchia maniera ha scritto:penso proprio che paganini dall' inizio non verrà rischiato.......

peccato tutti questi infortunati.........

noi non saremmo il real madrid, ma il palermo nella partita contro il venezia non è che lo abbia visto carico di coraggio.


sapete che non ho piu' voglia di vedere queste partite??' sono 4 anni di seguito che viviamo emozioni grandi, troppo grandi, forse siamo diventati grandi troppo in fretta, gli anni passano e qua la pompa comincia a non reggere. :flag: :flag: :flag:

capisco le arrabiature e la delusione di ognuno di noi/voi per il giorno del 18 maggio, ma indipendentemente da come andrà a finire questa finale GRAZIE PRESIDENTE STIRPE PER AVERCI CAMBIATO LA VITA!!

ps. se dovessimo restare in B, l' anno prossimo campionato tranquillo, da metà classifica, qua ci stamo a rimette le coronarie :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Domenica sera ho assistito almeno a 2/3 attacchi di cuore!!
paganini già è molto averlo in panca!!
Giochiamocela come viene!!
Spesso il Palermo si specchia in se stesso e spesso sono stati purgati per questo atteggiamento, quindi spero che ci sottovalutino anche se Stellone per una serie di motivi e per le sue indubbie capacità di motivatore sarà difficile da superare!

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda impero88 » 12/06/2018, 20:26

ciociaro72 ha scritto:VIGORITO

CIOFANI TERRANOVA KRAJNC
PAGANINI GORI MAIELLO (SODDIMO)CIBSAH CRIVELLO
CIANO
CITRO


PORTIERE
CIOFANI TERRANOVA KRAJNC
PAGANINI CHIBSAH MAIELLO KONÉ CRIVELLO
CIANO
VOLPE

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 12/06/2018, 20:39

impero88 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:VIGORITO

CIOFANI TERRANOVA KRAJNC
PAGANINI GORI MAIELLO (SODDIMO)CIBSAH CRIVELLO
CIANO
CITRO


PORTIERE
CIOFANI TERRANOVA KRAJNC
PAGANINI CHIBSAH MAIELLO KONÉ CRIVELLO
CIANO
VOLPE

Sicuramente la migliore possibile....il problema penso sia Paganini non disponibile(magari in campo)e so bicci,se mette Matarese,bene in fase di spinta,ma non lo o visto bene quando il Cittad. spingeva...aveva tante difficolta a difedere.
Speriamo bene in Paganini.Culovic c é in rosa,La Grazia anche..............A DIONISI NON PENSO RINUNCI,AL MASSIMO CITRO...VOLPE CHE FAI ...LO FAI ESORDIRE DAVANTI A 35.000 SPETT. IN UNA FINALE X LA A...........

DanP
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/10/2017, 23:04

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda DanP » 12/06/2018, 20:46

vecchia maniera ha scritto:
sapete che non ho piu' voglia di vedere queste partite??' sono 4 anni di seguito che viviamo emozioni grandi, troppo grandi, forse siamo diventati grandi troppo in fretta, gli anni passano e qua la pompa comincia a non reggere. :flag: :flag: :flag:



Esattamente la sensazione che ho provato domenica sera, come a Chiavari e col Foggia...


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti