Un mio amico mi ha detto che ieri era solo permesso la conferma del vecchio posto o il cambio settore. Nello stesso settore non facevano cambiare posto..
Oggi sono cambiate le cose? Capisco che nn posso prendere un posto già occupato da un abbonato che ancora deve esercitare la prelazione ma un posto libero ( vista la capienza) potrebbero farlo prendere. Poi tutti quei posti lasciati da chi cambia settore risulteranno in automatico liberi?
PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO
-
Re: PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO
matteo ha scritto:ragazzi al point è un vero caos 30-40 minuti ad abbonamento..... il problema è la tessera che deve essere inviata alla prefettura e dopo la registrazione si puo caricare l abbonamento. UN INFERNO
in prefettura non penso proprio,se mai in questura............ma se cosi fosse,fai le tessere in seguenza e dopo mezzora cominci a inserire abbonamenti,a me che vanno a rilento poco importa(sicuro chi all interno del point a poca esperienza in certe dinamiche e magari invece di 3 potrebbero mettere qualcuno in più)tanto tempo c è né.e per i posti la cosa mi fa ridere.........si vede bene dove si è si è.......x fortuna me ne faccio altri di problemi.....tipo,prima trasferta da fare(pisa)avellino e via dicendo

- marco80fr
Doctor79 ha scritto:Un mio amico mi ha detto che ieri era solo permesso la conferma del vecchio posto o il cambio settore. Nello stesso settore non facevano cambiare posto..
Oggi sono cambiate le cose? Capisco che nn posso prendere un posto già occupato da un abbonato che ancora deve esercitare la prelazione ma un posto libero ( vista la capienza) potrebbero farlo prendere. Poi tutti quei posti lasciati da chi cambia settore risulteranno in automatico liberi?
I posti si possono cambiare anche nello stesso settore a patto che se ne scelga uno libero, i posti lasciati liberi da chi cambia posto o settore risulteranno comunque occupati fino all'ultimo giorno di prelazione per poi essere liberati il primo giorno di vendita libera. Ormai sembra chiaro che non si riesca a servire più di 100 persone al giorno quindi anima in pace e per chi ha il numeretto un via vai infinito per tenere sotto controllo la progressione degli stessi. Questo è, per chi non vuole fare ciò basta aspettare la prossima settimana ed accontentarsi di ciò che rimane, cioè una marea di posti da cui poter scegliere.
Abbiamo capito negli anni che l'organizzazione della campagna abbonamenti non fa parte delle tante altre cose che riescono bene a questa società, ogni anno l'esperienza di quella precedente non fa altro che peggiorare le cose, abbiamo un presidente da A, tra poco uno stadio da A, una rosa da B alta, tante altre bellissime qualità ma purtroppo per la campagna abbonamenti è per qualche altra cosa non si riesce a superare la Promozione.
Tant'è, non si può mica avere tutto!

-
marco80fr ha scritto:Doctor79 ha scritto:Un mio amico mi ha detto che ieri era solo permesso la conferma del vecchio posto o il cambio settore. Nello stesso settore non facevano cambiare posto..
I posti si possono cambiare anche nello stesso settore a patto che se ne scelga uno libero, i posti lasciati liberi da chi cambia posto o settore risulteranno comunque occupati fino all'ultimo giorno di prelazione per poi essere liberati il primo giorno di vendita libera. Ormai sembra chiaro che non si riesca a servire più di 100 persone al giorno quindi anima in pace e per chi ha il numeretto un via vai infinito per tenere sotto controllo la progressione degli stessi. Questo è, per chi non vuole fare ciò basta aspettare la prossima settimana ed accontentarsi di ciò che rimane, cioè una marea di posti da cui poter scegliere.
Abbiamo capito negli anni che l'organizzazione della campagna abbonamenti non fa parte delle tante altre cose che riescono bene a questa società, ogni anno l'esperienza di quella precedente non fa altro che peggiorare le cose, abbiamo un presidente da A, tra poco uno stadio da A, una rosa da B alta, tante altre bellissime qualità ma purtroppo per la campagna abbonamenti è per qualche altra cosa non si riesce a superare la Promozione.
Tant'è, non si può mica avere tutto!
...........Pensa se avevamo..un presidente da promozione...uno stadio da promozione..una rosa da promozione....e una campagna abbonamenti degna di una serie A.........sarebbe stato molto peggio o no,col passar dei giorni penso le cose migliorino al point e si andra più spediti.
La perfezzione non esiste....teniamoci quel che abbiamo,che non è poco manco per niente

- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Continuo a dare indicazioni sui numeretti. Alle 22 è entrato il 220, ma il precedente era il 212 (in pratica dal 213 al 219 non hanno risposto presente).
Sono andato via dieci minuti fa ed era ancora dentro, tanto che un signore che aveva il 229 e che aveva necessità di andare via (certo che cambiare gli orari in corsa...) cercava disperatamente di barattarlo con un numero un pò più alto, da poter sfruttare nella prima mattinata di domani.
Sarebbe utile se si continuasse a tenere aggiornato il numeratore anche nelle prossime giornate.
Sono andato via dieci minuti fa ed era ancora dentro, tanto che un signore che aveva il 229 e che aveva necessità di andare via (certo che cambiare gli orari in corsa...) cercava disperatamente di barattarlo con un numero un pò più alto, da poter sfruttare nella prima mattinata di domani.
Sarebbe utile se si continuasse a tenere aggiornato il numeratore anche nelle prossime giornate.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
- bellator
Sogno giallAzzurro ha scritto:Continuo a dare indicazioni sui numeretti. Alle 22 è entrato il 220, ma il precedente era il 212 (in pratica dal 213 al 219 non hanno risposto presente).
si è molto utile, soprattutto per chi non ha possibilità di andare tutti i giorni a vedere a che numero sono arrivati.
-
sempre peggio, stamattina alle 7 solo una persona al lavoro, ieri niente numero, stamattina niente numero,
MA DICO IO MA DARE IL NUMERO COSA VI COSTA?
DEBBO VENIRE 10 VOLTE SOLO PER PRENDERE IL NUMERO?
MA METTERE UNA COMUNICAZIONE SULL'ORARIO DEL RILASCIO BIGLIETTI è COSì DIFFICILE?
MA DICO IO MA DARE IL NUMERO COSA VI COSTA?
DEBBO VENIRE 10 VOLTE SOLO PER PRENDERE IL NUMERO?
MA METTERE UNA COMUNICAZIONE SULL'ORARIO DEL RILASCIO BIGLIETTI è COSì DIFFICILE?
- Gialloblu
Ma dico io na bibita fresca n'ombrellone e na fica che te sciuscua ce la volete mette i che caxx, societa' senza pilu...
-
gialloblu , la gente lavora, io aspetto anche 10 ore ma mi dai il numero, non posso certo andare 10 volte a vedere se lo danno.
Stamattina alle 7 mi hanno detto alle 10, non è che la gente lavora?
Comunque novità a breve!!!
intanto alle 10:15 ancora in attesa dei blocchetti dei biglietti che non hanno!!!
intanto alle 10:15 ancora in attesa dei blocchetti dei biglietti che non hanno!!!
- MAX61
ciociaro72 ha scritto:gialloblu , la gente lavora, io aspetto anche 10 ore ma mi dai il numero, non posso certo andare 10 volte a vedere se lo danno.
L' Unica azione da fare gia' dal primo giorno (e ve lo dice chi l'abbonamento lo ha fatto...) era di mettersi davanti la porta del point e di bloccare la vendita degli abbonamenti finche' tutti e ripeto TUTTI non avesso trovato una soluzione a questa situazione scandalosa!!!!!!
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”