Pro Vercelli - FROSINONE 1a Giornata 26/08/2017 ore 20.30
-
-
- marco80fr
Re: Pro Vercelli - FROSINONE 1a Giornata 26/08/2017 ore 20.30
Monumentale Crivello!
- marco80fr
Sangue negli occhi e convinzione dei propri mezzi, avanti così!!!
Dionisi si sa, gioie e dolori, questo è, vedremo a fine campionato il rapporto cartellini/gol
Dionisi si sa, gioie e dolori, questo è, vedremo a fine campionato il rapporto cartellini/gol

-
mi piace la squadra alta con difesa ottima nel fuorigioco tranne un errore di ariaudo. in attacco siamo alle solite il primo tempo doveva finire 3-0 ciofani due gol divorati e dionisi incomprensibile ma che problemi ha?
- Ciociaro 97
Dionisi esagera con i cartellini ma spesso gli menano e l'arbitro non caccia i giocatori come stasera legati al 3 andava almeno ammonito,al 7 pure e niente poi al 11 non sisa il perché espulso dionisi,troppi gol mangiati però la squadra c'è non ha praticamente mai sofferto la pro neanche in 10
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Partita tranquilla senza rischiare quasi nulla contro un avversario ancora incompleto nei ranghi. Ogni nostro uomo sembrava conoscere a perfezione il proprio posto in campo. Monumentale a mio parere la difesa nel contrastare gli sporadici inserimenti centrali. Loro infatti cambiavano spesso fronte di gioco, con lanci da un settore all'altro: non ci hanno mai colti impreparati per le due magistrali prestazioni, sulle fasce, di Paganini e Crivello.
Federico un gol come solo lui sa fare (non per niente è la nostra punta di diamante) però santo ragazzo, possibile non riesca a capire che certi atteggiamenti nuociono alla squadra? Ha provato dalla parte opposta a bissare ma il portiere di casa è stato stavolta pronto. Il gol che ci è stato annullato pareva avere i crismi della regolarità. Bella anche la sequenza di occasioni, nel primo tempo, prima della rete.
Direi che l'avversario più scorbutico sono stati zanzare e moscerini (una miriade) da cui sugli spalti ci siamo dovuti difendere. Ad ogni battuta di mani ne cadevano stecchiti a terra un paio... Una cosa allucinante.
In definitiva buon inizio di Longo. che ha saputo caricare i ragazzi. Il resto l'hanno fatto loro. Complimenti!
FORZA FROSINONE!!!
Federico un gol come solo lui sa fare (non per niente è la nostra punta di diamante) però santo ragazzo, possibile non riesca a capire che certi atteggiamenti nuociono alla squadra? Ha provato dalla parte opposta a bissare ma il portiere di casa è stato stavolta pronto. Il gol che ci è stato annullato pareva avere i crismi della regolarità. Bella anche la sequenza di occasioni, nel primo tempo, prima della rete.
Direi che l'avversario più scorbutico sono stati zanzare e moscerini (una miriade) da cui sugli spalti ci siamo dovuti difendere. Ad ogni battuta di mani ne cadevano stecchiti a terra un paio... Una cosa allucinante.
In definitiva buon inizio di Longo. che ha saputo caricare i ragazzi. Il resto l'hanno fatto loro. Complimenti!
FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
bene così, vittoria cercata e meritata contro un avversario davvero inconsistente. tralascio giudizi sui singoli, nel bene e nel male, siamo solo alla prima di campionato..... due annotazioni però vorrei farle: bello il pressing alto in fase di non possesso visto per alcuni tratti di gara, meno bene qualche uno contro uno in difesa specie dalla parte di kranic
-
Buona prestazione forse con una squadra molto incompleta.
Abbiamo giocato solo noi e se Daniele fosse stato in vena il primo tempo finiva 0-3.
Tutti bravi, in particolare Crivello che non mi aspettavo.
Ho temuto la disgregazione della squadra dopo l'espulsione (ma perché hanno espulso Dionisi?) invece siamo rimasti in cattedra e con un atteggiamento offensivo abbiamo trovato io secondo goal.
Dubito che con un altro avversario più forte saremmo tornati con 3 punti.
Intanto già siamo a...-71!!!
Abbiamo giocato solo noi e se Daniele fosse stato in vena il primo tempo finiva 0-3.
Tutti bravi, in particolare Crivello che non mi aspettavo.
Ho temuto la disgregazione della squadra dopo l'espulsione (ma perché hanno espulso Dionisi?) invece siamo rimasti in cattedra e con un atteggiamento offensivo abbiamo trovato io secondo goal.
Dubito che con un altro avversario più forte saremmo tornati con 3 punti.
Intanto già siamo a...-71!!!
-
pagelle:
Bardi senza voto
Krajnc 6 , qualche sbavatura
Terranova 6,5 sempre sicuro
Ariaudo 6,5 vedi Terranova
Crivello 7,5 migliore in campo,giocando alti dopo la metà campo dá il meglio senza essere costretto come con Marino a recuperare .
Gori 6 non il miglior Gori
Sammarco 6 messo contro Vives si annullano
Paganini 7,5 con lui sempre più sicuro,eravamo in A un mese prima.
Ciano 7 , goal annullato regolare ,assist a Ciofani a mezzo metro dalla porta e altri cross perfetti.
Ciofani 5,5 Lotta fino alla fine ,ma la partita la doveva chiudere, ed e il suo compito ,si rifarà
Dionisi 5, voto medio tra 2 e 8 , perché solo lui é sempre provocato? Cominciamo a chiedercelo.È tanto forte quanto rompi....
Bardi senza voto
Krajnc 6 , qualche sbavatura
Terranova 6,5 sempre sicuro
Ariaudo 6,5 vedi Terranova
Crivello 7,5 migliore in campo,giocando alti dopo la metà campo dá il meglio senza essere costretto come con Marino a recuperare .
Gori 6 non il miglior Gori
Sammarco 6 messo contro Vives si annullano
Paganini 7,5 con lui sempre più sicuro,eravamo in A un mese prima.
Ciano 7 , goal annullato regolare ,assist a Ciofani a mezzo metro dalla porta e altri cross perfetti.
Ciofani 5,5 Lotta fino alla fine ,ma la partita la doveva chiudere, ed e il suo compito ,si rifarà
Dionisi 5, voto medio tra 2 e 8 , perché solo lui é sempre provocato? Cominciamo a chiedercelo.È tanto forte quanto rompi....
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”