PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO
- Ciociaro 97
Re: PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO
Secondo me arriviamo a 8.000 abbonati
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
AGGIORNAMENTI INESISTENTI!!!
- bellator
Io non sto andando più..ho fatto l'abbonamento venerdì e comunque già più di qualcuno pur avendo numeri molto alti entrava con chi aveva il numero di turno che magari doveva fare solo un abbonamento
-
ieri sera alle 22 erano al 780 io ho il 964 se qualcuno ha aggiornamenti li può postare per cortesia così evito di andare sempre li grazie
-
https://www.frosinonecalcio.com/impenna ... 1-rinnovi/
Lunedi da record per la Campagna Abbonamenti del Frosinone, giunta alla settima giornata per quanto riguarda il diritto di prelazione (scade il 19 agosto): sono stati rinnovati infatti, fino alla mezzanotte del 7 agosto, 641 abbonamenti che hanno così portato il totale a quota 2.138. Ancora una volta sono entrati in campo in maniera massiccia i Club che hanno esercitato il diritto di prelazione con 356 iscritti mentre sono stati 285 gli altri tickets rinnovati. In questi sette giorni la media-rinnovati è di oltre 300 al giorno. Un dato importante anche in considerazione del gran caldo che nonostante tutto non scoraggia nessuno.
DA LUNEDI SI RINNOVA IN UN MINUTO!!!
Lunedi da record per la Campagna Abbonamenti del Frosinone, giunta alla settima giornata per quanto riguarda il diritto di prelazione (scade il 19 agosto): sono stati rinnovati infatti, fino alla mezzanotte del 7 agosto, 641 abbonamenti che hanno così portato il totale a quota 2.138. Ancora una volta sono entrati in campo in maniera massiccia i Club che hanno esercitato il diritto di prelazione con 356 iscritti mentre sono stati 285 gli altri tickets rinnovati. In questi sette giorni la media-rinnovati è di oltre 300 al giorno. Un dato importante anche in considerazione del gran caldo che nonostante tutto non scoraggia nessuno.
DA LUNEDI SI RINNOVA IN UN MINUTO!!!
-
dal frosinone calcio:
da oggi ripartiamo dal n. 915
su FB!!!
da oggi ripartiamo dal n. 915
su FB!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
A voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
940 su quanti numeri distribuiti?
- impero88
Qualcuno ha fatto l'abbonamento famiglia?
Volevo sapere se i prezzi erano uguali agli "under".
Così diceva una comunicazione, ma poi con la successiva riduzione non so se è ancora valida.
Volevo sapere se i prezzi erano uguali agli "under".
Così diceva una comunicazione, ma poi con la successiva riduzione non so se è ancora valida.
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”