PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO
-
Re: PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO
Buongiorno,aggiornamenti sul numerico d oggi? Io vado alle 16 ma a meno d un miracolo già so che x la chiusura non farò l abbonamento. Parto già prevenuto
-
Doctor79 ha scritto:Buongiorno,aggiornamenti sul numerico d oggi? Io vado alle 16 ma a meno d un miracolo già so che x la chiusura non farò l abbonamento. Parto già prevenuto
bisogna ved.che num. ai
poi se trovi qualcuno che entra e ne deve fare meno di 4...puoi con lui.
-
doctor se ti può confortare alle 12 un mio amico è andato e aveva solo 3 persone avanti, prelazione praticamente finita!!!
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Io dubito invece che la fase di prelazione sia giunta al termine. E mi aspetto un nuovo incremento notevole ad opera di club e gruppi.
Certo che qui si continua a non capire le necessità della gente.
Basterebbe poco, non dico a mettere un numeratore in tempo reale (pura utopia), ma almeno dare agli orari di chiusura la situazione dei numeretti. Non credo che si chieda la luna.
Certo che qui si continua a non capire le necessità della gente.
Basterebbe poco, non dico a mettere un numeratore in tempo reale (pura utopia), ma almeno dare agli orari di chiusura la situazione dei numeretti. Non credo che si chieda la luna.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
sogno finita nel senso che l'hanno fatta tutti, siamo a + di 3500 già consegnati, considera che a molti non è stata consegnata e quindi non risulta nei conteggi + quelle dei club che hanno dentro , la fila è finita poco ma sicuro; e manca ancora una settimana.
-
ciociaro72 ha scritto:doctor se ti può confortare alle 12 un mio amico è andato e aveva solo 3 persone avanti, prelazione praticamente finita!!!
Grazie per l informazione. Andrò piu fiducioso cn l unico dubbio se confermare i distinti o spostarmi in curva sud
-
VAI IN SUD!!!!
-
Io se fossi stato solo sarei andato alla Tribuna Est però ho due bambini di 9 e 12 anni e non posso spendere 690,00 euro. Andando in sud ne spendo 325,00, meno della metà. Forse i prezzi in Tribuna sono un pò esagerati ...... al limite potevano suddividerla in settori facendo pagare i prezzi attuali alla Tribuna Est centrale e abbassando quelli della Tribuna Est laterale.
-
Ragazzi il numeretto ormai conta relativamente. Anzi non serve proprio più. Si va e si fa la fila con quelle poche persone che si trovano.
Guarda che, in entrambi i casi, hai fatto male i conti. In tribuna est spendi 600€, nelle curve ne spendi 255. Con il pacchetto famiglia pagate tutti e tre le tariffe under 14.
Inoltre, nei vari giorni in cui sono andato al point, ho sentito tantissime persone dire che non avrebbero usufruito del pacchetto famiglia perché le 3-4 persone del nucleo famigliare intendevano abbonarsi in settori diversi. Questa situazione non invalida affatto la tariffa agevolata prevista dal pack. Unici requisiti sono essere almeno in tre e stare tutti nello stesso stato famiglia. Sfruttate questa agevolazione perché è veramente vantaggiosa. E non sprecate i 16€ per il certificato di stato famiglia perché è sufficiente l'autocertificazione.
maratoneta68 ha scritto:Io se fossi stato solo sarei andato alla Tribuna Est però ho due bambini di 9 e 12 anni e non posso spendere 690,00 euro. Andando in sud ne spendo 325,00, meno della metà.
Guarda che, in entrambi i casi, hai fatto male i conti. In tribuna est spendi 600€, nelle curve ne spendi 255. Con il pacchetto famiglia pagate tutti e tre le tariffe under 14.
Inoltre, nei vari giorni in cui sono andato al point, ho sentito tantissime persone dire che non avrebbero usufruito del pacchetto famiglia perché le 3-4 persone del nucleo famigliare intendevano abbonarsi in settori diversi. Questa situazione non invalida affatto la tariffa agevolata prevista dal pack. Unici requisiti sono essere almeno in tre e stare tutti nello stesso stato famiglia. Sfruttate questa agevolazione perché è veramente vantaggiosa. E non sprecate i 16€ per il certificato di stato famiglia perché è sufficiente l'autocertificazione.
-
E aggiungo: se nel vostro nucleo famigliare non arrivate ad essere in tre a desiderare l'abbonamento, al terzo regalateglielo, portatevelo a forza... bambini, adolescenti, donne! Riempiamo di gioventù 'sto cazzo di stadio! Che è quello il nostro potenziale per il futuro!
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”