Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda Archeo » 20/09/2017, 10:14

3 punti inaspettati e di platino!!
Vendicare la batosta dell'anno scorso è stato bello!!

Daccordo con voi sulle scelte che non sono state tutte azzeccate, logiche nella scelta degli uomini ma non nel loro utilizzo in campo.
Mi chiedo con una difesa ballerina come la nostra come mai Russo non trovi spazio, forse è il giocatore che non sta mettendo in difficoltà il mister e compagni.
Frara a dx o a sx ha senso, Frara via di mezzo tra mediano ed interno non proprio, specialmente se pressato per tutta la partita.
Soddimo interno non è in grado di incidere come in altre posizioni, Frara costantemente pressato e certe volte triplicato in marcatura, Dionisi nervosissimo e prutroppo poco utile ieri.
Penso che Beghetto sia stato il migliore dei nostri, primo tempo perfetto, secondo tempo dove ha salvato due volte sulla linea 2 gol fatti.
Maiello è in crescita per fortuna, anche se c'è da dire che l'hanno sempre lasciato libero senza mai pressarlo e forse qualche volta avrebbe potuto anche cercare la sortita palla al piede dato che l'Ascoli non ci ha mai concesso spazi, deve muoversi e farsi vedere più spesso ma è in crescita e sta volta non ha fatto danni per fortuna.
Però quello che più mi preoccupa è la difesa, sia i tre centrali che Bardi, hanno sbandato paurosamente, forse nell'aria aleggiavano i fantasmi dell'anno passato e sono andati spesso in confusione, partita molto brutta la loro, tra appoggi semplici sbaglaiti, chiusure mal fatte, marcature lente e distratte e 5 o 6 palle gol limpide concesse.
Longo deve rivedere urgentemente il posizionamento sui piazzati, non si possono prendere 2 contropiede su 2 corner tuoi, proprio no, a Pescara successe la stessa cosa, 70 metri liberi per gli avversari, questo è un problema tattico a mio avvisio che l'allenatore deve risolvere.
Longo però ha letto bene la partita cambiando il centrocampo e rinunciando a Daniel per avere più soluzioni dalla distanza, lì è stato intelligente secondo me.
La fortuna va cercata ma non sempre la trovi, dobbiamo ancora migliorare molto.

E' bello andare a Perugia a mente libera, non abbiamo niente da perdere, siamo di buon umore e abbiamo anche recuperato 2 giocatori che saranno utilissimi.

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 751
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda essglie79 » 20/09/2017, 11:28

io vedo Krajnc troppo lento e sbaglia tutti i lanci o passaggi, inizio a preoccuparmi di questo. Sta diventando un punto debole, spero mi smentisca. Per quanto riguarda i cambi, a mio avviso sono stati un po' troppo tardivi, abbiamo rischiato troppo in 2/3 occasioni, altre squadre non ci avrebbero perdonato.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 20/09/2017, 11:39

Vittoria meritata anche se sofferta ma in questo campionato nessuno ti regala nulla. Diamoci una regolata ragazzi.....lo scorso anno siamo stati tutti a criticare scelte e prova dei giocatori per un pareggio, quest'anno si sta facendo lo stesso per una Vittoria!!!!!! Insomma, capisco la critica ma non esageriamo e prenotiamo un posto per perugia.....sabato tocca anche a NOI.!!!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda ceprano » 20/09/2017, 13:06

:flag: Meno chiacchiere e come dice MAX61 iate a fa i biglietti x cioccolandia.................tutti esteti di calcio...come eravamo belli a Benevendo pochi mesi fa quando il secondo tempo comandavamo la partita e poi al 95esimo piangevamo....ad ASCULI poi lassam perd,belli forti bel calcio e al 95esimo gul la sem pigliata.

:flag: UNO CHE SAPEVA DI CALCIO DICEVA....MEGLIO UN ALLENATORE NORMALE MA FORTUNATO...CHE UNO BRAVO E SUPER PREPARATO....MA SFIGAT ????

Comunque x me, Longo, bravo, legge bene le partite(ieri volutamente tenuto in campo piu di qualcuno x ovvi motivi)e guarda avanti(vedasi Dionisi e Soddimo tenuti in campo x fare minutaggio).............IERI NEL RISCALDAMENTO SOTTO IL DILUVIO è STATO SEMPRE ASSIEME AI GIOCATORI E PARLAVA CON OGNUNO,IDEM IN PARTITA SEMPRE SOTTO LA PIOGGIA MAI SEDUTO,NON SO COSE DA POCO.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda Archeo » 21/09/2017, 17:45

Questa sera dalle 21:30 su Spreaker​ !!!


Torniamo a parlare di #FrosinoneCalcio.
Parleremo della partita contro l'#AscoliPicchioFC1898SpA e di quella che vedrà impegnati contro una rivale ormai storica come l'@A.C.PerugiaCalcio.

Tanti spunti di discussione, quindi aspettiamo i vostri messaggi e le vostre considerazioni sui vari argomenti che si affronteranno in trasmissione.

Ne parleremo questa sera, dalle 21.30 in poi, non mancate e Forza Frosinone!!!


Vi ricordo che potete interagire con noi attraverso i canali social con la pagina FB https://www.facebook.com/frumFRwebradio/?fref=ts, su Spreaker.com,
sul forum del Frosinone che da poco ha ricevuto un nuovo aggiornamento
index.php
Su Twitter
https://twitter.com/forumfrwebradio
Inoltre da qualche settimana abbiamo attivato un blog dove sono stati scritti i primi "racconti" e le nostre memorie relative al Nostro Frosinone.
http://www.frosinonedigiornoedinotte.it/

# Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Stirpe #Casaleno #Matusa #FrosinoneCalcio #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#ASCFRO #PerFro #PerugiaFrosinone #Perugia #Umbria
#Aia #SerieB #CalcioVero
#ascolipicchio #forzagrifo #bigmatch


FR digiorno&dinotte

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3251
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/09/2017, 10:34

Russo secondo me poteva giocare
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda ceprano » 22/09/2017, 11:05

:flag: Ma, mi sorge un dubbio................ma i giocatori in settimana li vedo LONGO O i vari mister da tastiera???....so un cazzo io....se fa giocare tizzio al posto di caio,li vede lui o no......A me Russo piace da sempre,ma non è ne BARESI ne BONUCCI....E COSA IMPORTANTE è UN centraleeeeeeeeeeeeeeeeeee.....o lui o ARIAUDO. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3251
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/09/2017, 11:13

ceprano ha scritto::flag: Ma, mi sorge un dubbio................ma i giocatori in settimana li vedo LONGO O i vari mister da tastiera???....so un cazzo io....se fa giocare tizzio al posto di caio,li vede lui o no......A me Russo piace da sempre,ma non è ne BARESI ne BONUCCI....E COSA IMPORTANTE è UN centraleeeeeeeeeeeeeeeeeee.....o lui o ARIAUDO. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Per non fare la fine dell'anno scorso,meglio ruotare anche la difesa...
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 22/09/2017, 12:04

Basta cagna la formazione tutte le volte pe vince i campionati, bono a sape.... :libro::

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Ascoli-FROSINONE 5ª giornata martedì 19 settembre ore 20:30

Messaggioda mariognz » 22/09/2017, 12:07

no prò na vota che le sem fatt...sem vint mi pare a me


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti