Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30
- MAX61
Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30
Senza Dionisi diventa durissima........Si deve recuperare assolutamente!!!
-
vecchia maniera ha scritto:penso proprio che paganini dall' inizio non verrà rischiato.......
peccato tutti questi infortunati.........
noi non saremmo il real madrid, ma il palermo nella partita contro il venezia non è che lo abbia visto carico di coraggio.
sapete che non ho piu' voglia di vedere queste partite??' sono 4 anni di seguito che viviamo emozioni grandi, troppo grandi, forse siamo diventati grandi troppo in fretta, gli anni passano e qua la pompa comincia a non reggere.![]()
![]()
![]()
capisco le arrabiature e la delusione di ognuno di noi/voi per il giorno del 18 maggio, ma indipendentemente da come andrà a finire questa finale GRAZIE PRESIDENTE STIRPE PER AVERCI CAMBIATO LA VITA!!
ps. se dovessimo restare in B, l' anno prossimo campionato tranquillo, da metà classifica, qua ci stamo a rimette le coronarie![]()
![]()
![]()
![]()
uno dei messaggi più belli però...
me lo insegnasti tu l'anno di Melfi: "vince sempre chi più crede"!!!
- Ciociaro 97
Dionisi aveva preso una botta contro il cittadella,per me non è out,ma forse andrà in panchina.....
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Ciociaro 97 ha scritto:Dionisi aveva preso una botta contro il cittadella,per me non è out,ma forse andrà in panchina.....
Si credo che pesi anche il fatto che è in diffida ed è imprescindibile per sabato
per cui decidere di tenerlo a riposo e non rischiare che venga squalificato per la partita di ritorno può starci come scelta (molto a malincuore ma può starci)
Speriamo che Citro imbrocchi la super partita stasera, in fondo con il Palermo che attaccherà per cercare il risultato la sua velocità nelle ripartenze potrebbe esserci utile.
Incrociamo le dita e tifiamo i nostri colori a prescindere da chi scenderà in campo.

- MAX61
E' tutta la squadra che deve fare una super prestazione. Dare tutti il massimo poi il risultato verra' da se.....e se non arriva sti' cazzi l'importante e' sempre che i ragazzi ci rappresentino....FORZA FROSINONE.
- MAX61
Considerando una condizione fisica idonea.....anche questa non mi dispiacerebbe....
VIGORITO
CIOFANI TERRANOVA KRAJNC CRIVELLO
SAMMARCO MAIELLO(GORI) CHIBSAH
SODDIMO (CIANO)
PAGANINI DIONISI
VIGORITO
CIOFANI TERRANOVA KRAJNC CRIVELLO
SAMMARCO MAIELLO(GORI) CHIBSAH
SODDIMO (CIANO)
PAGANINI DIONISI
-
-4 ore...
Palle, gamba e amore per la maglia!!!
E paura di NESSUNO
Palle, gamba e amore per la maglia!!!
E paura di NESSUNO
- vecchia maniera
mariognz ha scritto:vecchia maniera ha scritto:penso proprio che paganini dall' inizio non verrà rischiato.......
peccato tutti questi infortunati.........
noi non saremmo il real madrid, ma il palermo nella partita contro il venezia non è che lo abbia visto carico di coraggio.
sapete che non ho piu' voglia di vedere queste partite??' sono 4 anni di seguito che viviamo emozioni grandi, troppo grandi, forse siamo diventati grandi troppo in fretta, gli anni passano e qua la pompa comincia a non reggere.![]()
![]()
![]()
capisco le arrabiature e la delusione di ognuno di noi/voi per il giorno del 18 maggio, ma indipendentemente da come andrà a finire questa finale GRAZIE PRESIDENTE STIRPE PER AVERCI CAMBIATO LA VITA!!
ps. se dovessimo restare in B, l' anno prossimo campionato tranquillo, da metà classifica, qua ci stamo a rimette le coronarie![]()
![]()
![]()
![]()
uno dei messaggi più belli però...
me lo insegnasti tu l'anno di Melfi: "vince sempre chi più crede"!!!
ok ma a tutto ci sta un limite pero', se mi faccio un ago della bilancia e vedo gli errori arbitrali contro di noi (perchè non mi piace chiamarli torti) l' ago pende decisamente verso quelli contro che a favore.
Poi c'e' il discorso degli infortunati e questo da questo punto di vista qui è stato un anno nero.
Penso che non debba aggiungere altro.
ARRIVA MO' SABATO ....
-
Forza Frosinone!!!
Avanti Ciociari!!!

Avanti Ciociari!!!
-
Ancora a parla di errori arbitrali.... ma che avete un bidone dell immondizia al posto del cuore?!

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”