CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda ceprano » 23/10/2017, 23:29

Sogno giallAzzurro ha scritto:Cepra'.... e iammiiiiiiiiiiii! :flag:

Altrimenti che tienghe da pensà?!?

Che sparisci per non pagare??? :ihihyellow:


:flag: x la cena,lo proposta,non mi tiro indietro di certo,x quando riguarda discussione varie non voglio saperne piu niente so dit è stat un piacere(avrai letto)e o una parola sola punto.rimane tutto come detto 3 nov.il locale la briachella..lunedi martedi prossimo iam a prenota e via...s magna...poi magari c è pure curiosita di vedersi di persona...............magari ci si vede e diremo ....e quan volte ci siam visti.....alla fine gira che ti rigira le facce di anni e anni di LEONE si conoscono tutte.
magari ci arrivo io e faccio fare un menu...o magari uno di voi(i sto sempre a ceprano anche se lavoro a frosinone)un menu alla ciociara ignorante assai...oppure facciamo la ......fate proposteeeeeeeeeeeee

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda ceprano » 24/10/2017, 0:02

erre365 ha scritto:Confermiamo per il 3 novembre.

Mandatemi pvt i vostri numeri di telefono e confermate di nuovo anche qui.

Ti o mandato il num.in privato,ma bo se arriva il mess. fammi sapere,se non si vede puoi mand. il tuo in privato chiamo io.sa cena stingono i tempi.......

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/10/2017, 0:17

ceprano ha scritto: :flag: x la cena,lo proposta,non mi tiro indietro di certo,x quando riguarda discussione varie non voglio saperne piu niente so dit è stat un piacere(avrai letto)e o una parola sola punto.rimane tutto come detto 3 nov.il locale la briachella..lunedi martedi prossimo iam a prenota e via...s magna...poi magari c è pure curiosita di vedersi di persona...............magari ci si vede e diremo ....e quan volte ci siam visti.....alla fine gira che ti rigira le facce di anni e anni di LEONE si conoscono tutte.
magari ci arrivo io e faccio fare un menu...o magari uno di voi(i sto sempre a ceprano anche se lavoro a frosinone)un menu alla ciociara ignorante assai...oppure facciamo la ......fate proposteeeeeeeeeeeee

La prima riga che hai scritto non mi piace per niente, non devi essere amareggiato nè stare sulle tue. Qui sul forum siamo già pochi e ci manca solo che ci autoescludiamo per delle cavolate o delle prese di posizione assurde. Quindi animo, torna a bombardarci con i tuoi post fin da domattina: una cosa è certa, siamo tutti innamorati del Leone e fremiamo tutti dalla voglia di riprendere a scrivere e a celebrare le sue vittorie, non certo a lanciare critiche verso tizio, caio o sempronio.

Questa cena poi è una tua creatura, noi la porteremo a termine alla grande e sarà in effetti un modo per conoscerci meglio. E se farai il bravo si dividerà alla romana... :ihihyellow:

FORZA FROSINONE!!! FORZA FORUM!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda ceprano » 24/10/2017, 9:39

Sogno giallAzzurro ha scritto:
ceprano ha scritto: :flag: x la cena,lo proposta,non mi tiro indietro di certo,x quando riguarda discussione varie non voglio saperne piu niente so dit è stat un piacere(avrai letto)e o una parola sola punto.rimane tutto come detto 3 nov.il locale la briachella..lunedi martedi prossimo iam a prenota e via...s magna...poi magari c è pure curiosita di vedersi di persona...............magari ci si vede e diremo ....e quan volte ci siam visti.....alla fine gira che ti rigira le facce di anni e anni di LEONE si conoscono tutte.
magari ci arrivo io e faccio fare un menu...o magari uno di voi(i sto sempre a ceprano anche se lavoro a frosinone)un menu alla ciociara ignorante assai...oppure facciamo la ......fate proposteeeeeeeeeeeee

La prima riga che hai scritto non mi piace per niente, non devi essere amareggiato nè stare sulle tue. Qui sul forum siamo già pochi e ci manca solo che ci autoescludiamo per delle cavolate o delle prese di posizione assurde. Quindi animo, torna a bombardarci con i tuoi post fin da domattina: una cosa è certa, siamo tutti innamorati del Leone e fremiamo tutti dalla voglia di riprendere a scrivere e a celebrare le sue vittorie, non certo a lanciare critiche verso tizio, caio o sempronio.

Questa cena poi è una tua creatura, noi la porteremo a termine alla grande e sarà in effetti un modo per conoscerci meglio. E se farai il bravo si dividerà alla romana... :ihihyellow:

FORZA FROSINONE!!! FORZA FORUM!!!


E certo che si porta a termine :flag:
:chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: :chef:

Vinciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaa

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda geros » 26/10/2017, 21:11

nr. phone arrivato spero...let me know

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda Archeo » 27/10/2017, 9:37

geros ha scritto:nr. phone arrivato spero...let me know



Geros hai mp.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda Archeo » 27/10/2017, 9:38

1) ceprano
2) 1diVico
3) mariognz
4) geros
5) Sogno giallAzzurro
6) Archeo
7) erre365
8) tifogialloblu
9) ciociaro72
10) ciocia78
11) ugolhk1979


Ragazzi ci siamo quasi.
Aspetto le vostre adesioni definitive.

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda geros » 27/10/2017, 11:42

Confermo anche se non so cosa sia mp...scusate ma l'elettronica ed io siamo agli antipodi.... :D r :D

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda ceprano » 27/10/2017, 11:44

Archeo ha scritto:1) ceprano
2) 1diVico
3) mariognz
4) geros
5) Sogno giallAzzurro
6) Archeo
7) erre365
8) tifogialloblu
9) ciociaro72
10) ciocia78
11) ugolhk1979


Ragazzi ci siamo quasi.
Aspetto le vostre adesioni definitive.


Dovremmo andare x prenotare,ci si puo andare martedi pomeriggio.
Magari ci si vede da qualche parte,e si va,mica pos i da sul :flag:
Io o il numero di erre365 lo chiamo i giornata

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CENA FORUM....LA ORGANIZZIAMO....

Messaggioda Archeo » 27/10/2017, 12:22

ceprano ha scritto:
Archeo ha scritto:1) ceprano
2) 1diVico
3) mariognz
4) geros
5) Sogno giallAzzurro
6) Archeo
7) erre365
8) tifogialloblu
9) ciociaro72
10) ciocia78
11) ugolhk1979


Ragazzi ci siamo quasi.
Aspetto le vostre adesioni definitive.


Dovremmo andare x prenotare,ci si puo andare martedi pomeriggio.
Magari ci si vede da qualche parte,e si va,mica pos i da sul :flag:
Io o il numero di erre365 lo chiamo i giornata



Ok Ceprano!!
A meno che non si voglia concordare un menù per l'occasione si può anche evitare di andare, tanto da Ennio la pizza, le fettuccine e i secondi sono quasi sempre quelli e a buon mercato e secondo me basterebbe una telefonata.
però per mercoledì/giovedì al massimo diamo conferma e si prenota.
Se poi vuoi farci un salto fai pure.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti