* vedi Paparesta ...arbitro....tifoso barese...presidente del Bari

essglie79 ha scritto:in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*
* vedi Paparesta ...arbitro....tifoso barese...presidente del Bari
ciociaro72 ha scritto:]in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*
Pensavo parlassi dell’arbitro contro il Palermo,in effetti che ci arbitri uno di Palermo é quantomeno inopportuno!!!
È evidente che Stirpe sia molto simpatico ai vertici.
ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:]in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*
Pensavo parlassi dell’arbitro contro il Palermo,in effetti che ci arbitri uno di Palermo é quantomeno inopportuno!!!
È evidente che Stirpe sia molto simpatico ai vertici.
Non è di Palermo è di Capaci.......ecco cosa ne pensano i Pesciaroli.......senza parole
La cosa scandalosa è che i biglietti del settore ospiti costano 25€... che ladri
Assurdo poi che mandino un arbitro palermitano. Per non essere tacciato di favorire il Palermo per la promozione, sono sicuro che avrà un occhio di riguardo nei confronti del Frosinone. E noi ne faremo le spese...
Settore ospiti dello Stirpe esaurito 1050 tagliandi
Ma tanti salernitani di altre regioni stanno acquistando biglietti per altri settori
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti