Frosinone-Salernitana sabato 17 marzo ore 15. 31' giornata di Serie B

essglie79

Re: Frosinone-Salernitana sabato 17 marzo ore 15. 31' giornata di Serie B

Messaggioda essglie79 » 15/03/2018, 15:16

in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*

* vedi Paparesta ...arbitro....tifoso barese...presidente del Bari :tel:

giu80

Messaggioda giu80 » 15/03/2018, 17:59

essglie79 ha scritto:in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*

* vedi Paparesta ...arbitro....tifoso barese...presidente del Bari :tel:

Infatti a palermo abbiamo perso per colpa dell arbitro di Empoli..... fate ridere co ste chiacchiere..... ma che siete internapoletaromanisti? Pensiamo a noi e non agli arbitri, che sono l alibi di chi non vince

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 15/03/2018, 18:43

:evil:
Ultima modifica di ciociaro72 il 16/03/2018, 7:22, modificato 1 volta in totale.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 15/03/2018, 21:37

Siamo in onda!
Ospite Spagna!

FR digiorno&dinotte

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 16/03/2018, 7:20

]in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*

Pensavo parlassi dell’arbitro contro il Palermo,in effetti che ci arbitri uno di Palermo é quantomeno inopportuno!!!
È evidente che Stirpe sia molto simpatico ai vertici.

ceprano

Messaggioda ceprano » 16/03/2018, 7:48

ciociaro72 ha scritto:]in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*

Pensavo parlassi dell’arbitro contro il Palermo,in effetti che ci arbitri uno di Palermo é quantomeno inopportuno!!!

Non è di Palermo è di Capaci.......ecco cosa ne pensano i Pesciaroli.......senza parole
La cosa scandalosa è che i biglietti del settore ospiti costano 25€... che ladri

Assurdo poi che mandino un arbitro palermitano. Per non essere tacciato di favorire il Palermo per la promozione, sono sicuro che avrà un occhio di riguardo nei confronti del Frosinone. E noi ne faremo le spese...
Settore ospiti dello Stirpe esaurito 1050 tagliandi
Ma tanti salernitani di altre regioni stanno acquistando biglietti per altri settori

MAX61

Messaggioda MAX61 » 16/03/2018, 8:28

A prescindere da come vanno i risultati mi sembra che le ultime 2 designazioni siano state sicuramente provocatorie nei nostri confronti e sopratutto nei confronti di una societa' seria.....A palermo l'arbitro non ha inciso pero' domani noi giochiamo senza 3 titolari......si dira' che le ammonizioni se le sono meritate ...bene allora e' ora che le ammonizioni vengano date anche a chi continua a picchiare i nostri giocatori e continua a farla franca......
Capitolo salerno, verranno in tanti e vista la nostra Amicizia con gli Avellinesi (ed anche i nostri trascorsi.....) verranno mandati a fare in culo come meritano....NON IMPORTA QUANTI SIAMO....CIO' CHE CONTA E' CIO' CHE FACCIAMO!!!!
FORZA LEONE!!!!

mariognz

Messaggioda mariognz » 16/03/2018, 8:33

Fuori la voce!!!

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 16/03/2018, 10:37

aprite ed apriamo gli occhi

io del premio prisco, me ne sbatto le cosiddette!!!! E' il solito contentino che ti danno ogni tanto per farti stronzo e contento.

per il culo, decido io di farmici prendere, glie lo faccio credere, ma questi signori devono sapere che non ci stanno prendendo per il culo, siamo noi a volerci fare prendere in giro.
non mi serve il premio prisco, cosi come non mi servono i riconoscimenti vari per lo stadio e per la serietà e competenza dei nostri dirigenti se poi, da tre anni a questa parte gli arbitri ci stanno massacrando. Occhio che prima o poi verrà il giorno del giudizio. Occhio a non tirare troppo la corda.

Qui Palermo: Zamparini.................."se non dovessi andare in serie A chiedero' i danni" (che poi non ho capito a chi li chiederebbe i danni)

Qui Frosinone: soddisfazione per il premio prisco, riconoscimento per il nostro presidente.

Meditiamo gente, meditiamo............................!!!!! Che mentre dall' altra parte dell' italia, i nostri avversari buttano pressione su una lega molto fragile direi, e sull' ambiente in generale, a mo' dio vecchio marpione quale è zamparini, noi qua stamo a pensa' al premio prisco 8se pensano issi) e orgogliosi andiamo vantando l' ennesimo riconoscimento al nostro presidente. A me sti riconoscimenti mi sanno tutti di contentino.........non ci casco piu' e non mi fido piu' di niciuno da tempo.

capitolo salernitani: mi piacerebbe tanto contribuire a rimandare questi venditori di vongole in lega pro!!!!
ARRIVA MO' SABATO ....

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 16/03/2018, 10:46

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:]in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*

Non è di Palermo è di Capaci.......ecco cosa ne pensano i Pesciaroli.......senza parole
La cosa scandalosa è che i biglietti del settore ospiti costano 25€... che ladri

Assurdo poi che mandino un arbitro palermitano. Per non essere tacciato di favorire il Palermo per la promozione, sono sicuro che avrà un occhio di riguardo nei confronti del Frosinone. E noi ne faremo le spese...
Settore ospiti dello Stirpe esaurito 1050 tagliandi
Ma tanti salernitani di altre regioni stanno acquistando biglietti per altri settori

Io so di 1140 nel settore ospiti,è sbagliato che prendano biglietti per i nostri settori,non deve essere possibile, 1 per non toglierci posto a noi,2 per delle risse che possono nascere, pensate ad esempio in Curva Sud vicino al settore ospiti
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”