FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda giu80 » 25/10/2017, 7:28

Gialloblu ha scritto:
giu80 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Mossa furba quella di togliere sicurezze ad un portiere titolare non c'è che dire, se sbaglia un giocatore in mezzo al campo nel 90% dei casi va' in archivio con l'estremo difensore è altra storia, non sara' Buffon o Handanovic ma per me merita fiducia anche per un discorso puramente opportunistico.


Il portiere titolare è uno solo MASSIMO ZENILDO ZAPPINO e lo ha dimostrato anche questa sera, il resto so chiacchiere.....e i campionati non si vincono con le chiacchiere


Zappino lo conosciamo tutti gioie e dolori, ripeto togliere sicurezze al proprio portiere equivale ad un atto di autolesionismo, se poi Longo decidera' di operare un cambio definitivo per la porta lo accettero' ma il portiere va' sempre sostenuto a prescindere è un ruolo troppo delicato.
E cmq anche ieri la Zappinata non è mancata, cosa stavate dicendo adesso se avesse dato quel quasi rigore...?????????


1 bardi le sicurezze se le toglie da solo e le toglie anche al resto della squadra;
2 quale sarebbe sta zappinata?!
3 al di la della parata su candellone che ha salvato il 2-3 hai visto le uscite alte su angoli e punizioni dalla trequarti?
4 l autolesionismo è aver ripreso bardi quest anno e avergli fatto gioca 10 partite

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 25/10/2017, 10:33

raga qua si tifa il Frosinone non i giocatori, Zappino ieri ha dato sicurezza a tutta la difesa sulle palle alte, come stanno fuori Russo, Frara, Volpe, Citro , Matarese , Maiello,Krajnc ecc. può stare fuori anche Bardi.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 25/10/2017, 10:36

ciociaro72 ha scritto:raga qua si tifa il Frosinone non i giocatori, Zappino ieri ha dato sicurezza a tutta la difesa sulle palle alte, come stanno fuori Russo, Frara, Volpe, Citro , Matarese , Maiello,Krajnc ecc. può stare fuori anche Bardi.

Con i portieri non è proprio cosi', si sceglie un titolare e lo si sostiene.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda bellator » 25/10/2017, 10:37

Quello che mi è piaciuto di più è stata la reazione della squadra sia dopo lo 0 1 sia soprattutto dopo il 2 2..
quello che non mi è piaciuto, ma non so se è solo una mia impressione è che spesso sembra che siamo più lenti degli avversari, soffriamo molto l'uno contro uno..
Bella prova di Zap..oltre ai due interventi miracolosi ha fatto come ho già letto un paio di uscite di quelle che sembrano ordinarie ma che fanno terminare azioni che in altre occasioni si sono trasformate in gol subiti. Chi è più efficiente deve giocare.
L'anno scorso per non aver fatto una scelta coraggiosa nelle ultime giornate ci siamo giocati la serie A..Il gol col Carpi è stato l'emblema della stagione

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda Iris gialloazzurro » 25/10/2017, 11:46

Bella gara, vittoria importante contro una Ternana mai doma che mi ha fatto una buonissima impressione.

Ternana. Squadra ben messa in campo, specie da centrocampo in su. Ha qualche individualità di spicco, tipo Carretta e Tremolada, e fanno girare la palla molto velocemente quando ripartono. Denunciano però più di qualche limite difensivo e la classifica che hanno, se appare ingenerosa, è per il frutto di questo mancato equilibrio. Hanno però tutte le carte in regola per risollevarsi e, in un campionato che appare molto equilibrato, possono fare la loro onesta parte. Soffriamo sempre i rossoverdi, è un dato di fatto. Bella la loro tifoseria, sempre presente.

Frosinone. Abbiamo tanta qualità e si vede, il gioco però va affinato e talvolta siamo leziosi e talvolta lenti. Va bene il possesso palla, ma serve capire che in alcuni momenti serve velocizzare il gioco e muoversi anche senza palla. Indubbiamente il bagaglio tecnico garantisce molto, ma in B non è tutto. Non a caso, la frenesia dopo il 2-2 parziale e gli ingressi di Citro e Matarese hanno rivitalizzato la squadra. Mi sono piaciuti Terranova, sempre attento e ottimo in due occasioni in recupero, Ciano (passaggi illuminanti, pure se qualche volta può sembrare evanescente) e Russo,che ha davvero una grande voglia di giocare. Daniel Ciofani: grande sacrificio, ha bisogno di una vera "spalla" accanto (Dionisi); Matteo Ciofani: sempre diligente, commette qualche errore (vedi il gol del 2-2 ternano), ma si applica sulla fascia in modo encomiabile e trova il gol (bellissimo) del 2-1. Gori: solita, preziosa tigna. Beghetto: molto attivo sulla fascia sinistra. Se dovessi trovare il meno buono ieri sera, direi Sammarco: un po' di confusione e diversi passaggi sbagliati, pur se non lesina impegno.
:flag: :yelloblu: :ihihyellow:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda Iris gialloazzurro » 25/10/2017, 11:50

:offtopic:

Mi scuso per l'OT, innanzitutto.

Avrei bisogno di alcune informazioni:

1) Per chi non è in possesso dell'abbonamento, dove è possibile acquistare durante la settimana il biglietto? On line è possibile prendere il tagliando? Ne vorrei prendere due, per mio padre e per un mio amico, in occasione della prossima gara casalinga.

2) E' comunque obbligatoria la TdT anche per gli "occasionali" in possesso del singolo biglietto oppure no? Domanda legata a quella sopra, poiché né mio padre né il mio amico hanno la tessera.

Grazie per ogni risposta che vorrete darmi o per indicarmi il topic adatto alle mie domande.

:ok:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda Iris gialloazzurro » 25/10/2017, 11:53

Oh, ragà... se sapevo che bastava la mia presenza per segnare e vincere allo "Stirpe", sarei stato presente fin dalla gara con la Cremonese...

Ahahahahahahahaha :aha: :blu:

Scherzi a parte, devo ancora familiarizzare con certi "ambienti" dello stadio e soprattutto le strade adiacenti!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda 1diVico » 25/10/2017, 11:55

Iris gialloazzurro ha scritto::offtopic:

Mi scuso per l'OT, innanzitutto.

Avrei bisogno di alcune informazioni:

1) Per chi non è in possesso dell'abbonamento, dove è possibile acquistare durante la settimana il biglietto? On line è possibile prendere il tagliando? Ne vorrei prendere due, per mio padre e per un mio amico, in occasione della prossima gara casalinga.

2) E' comunque obbligatoria la TdT anche per gli "occasionali" in possesso del singolo biglietto oppure no? Domanda legata a quella sopra, poiché né mio padre né il mio amico hanno la tessera.

Grazie per ogni risposta che vorrete darmi o per indicarmi il topic adatto alle mie domande.

:ok:


Ciao Iris, bentrovato!

1) presso tutti i punti vendita bookingshow o online sempre sul sito bookingshow.
2) non è necessaria la TDT.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda Iris gialloazzurro » 25/10/2017, 12:39

Grazie a 1diVico!!!

:ok: :group:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Messaggioda ricciola » 25/10/2017, 20:11

Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:raga qua si tifa il Frosinone non i giocatori, Zappino ieri ha dato sicurezza a tutta la difesa sulle palle alte, come stanno fuori Russo, Frara, Volpe, Citro , Matarese , Maiello,Krajnc ecc. può stare fuori anche Bardi.

Con i portieri non è proprio cosi', si sceglie un titolare e lo si sostiene.


Stellone è andato in serie A alternando Zappino e Pigliacelli (e con un turn over sostenuto quasi ad ogni partita


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti