giu80 ha scritto:matteo ha scritto:Qualcuno mi risponda visto che voi siete informati
Dionisi fino a quando deve giocare? Perche deve giocare
Oggi non credo abbia colpe federico
Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00
- Ciociaro 97
Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

-
Ciociaro 97 ha scritto:giu80 ha scritto:matteo ha scritto:Qualcuno mi risponda visto che voi siete informati
Dionisi fino a quando deve giocare? Perche deve giocare
Oggi non credo abbia colpe federico
Raga è da settembre che giochiamo con uno in meno... ha fatto grandi cose a frosinone ma la domanda è....possiamo permetterci di farlo giocare in queste condizioni?
- bellator
Io sinceramente speravo in un pareggio che sarebbe stato un gran risultato. Ma non l'abbiamo giustamente ottenuto. Non condivido i cambi di paganini che in questo momento non può ancora far fare il salto di qualità, e di Matarese che se non gioca quando il risultato è acquisito non capisco come possa farci recuperare partite difficili come questa. Gori doveva entrare quanto meno ad inizio primo tempo ma questo non sono sicuramente l'unico a pensarlo. Detto tutto questo la sconfitta a Palermo ci poteva stare ma prendo atto che nello scontro diretto abbiamo dimostrato di essere più deboli dei siciliani.
Adesso testa alla prossima ovviamente ma questo genere di partite mi fanno pensare che l'unica possibilità di una nostra promozione passa per il raggiungimento dei primi due posti..i play off ci andrebbero pe traverso pure chest'anno
Adesso testa alla prossima ovviamente ma questo genere di partite mi fanno pensare che l'unica possibilità di una nostra promozione passa per il raggiungimento dei primi due posti..i play off ci andrebbero pe traverso pure chest'anno

- essglie79
Longo non ha imparato niente dalla sconfitta di Bari.....stessa partita....Bari rinato e Palermo rinato.
La nostra società purtroppo non conta molto e mi dispiace ....un arbitro di Empoli x non far fare la fuga al Frosinone non era da accettare....mi sono sentito preso per il culo.
Purtroppo mi vengono in mente molte analogie con il Verona dell'anno scorso....ora devi fare un punto in più del Palermo.
Ci voglio continuare a credere ma quando speri che Dionisi venga espulso per non vederlo più in campo protestare o rotolare c'è qualcosa che non va.
Terranova 2 errori in 2 partite importanti....
La nostra società purtroppo non conta molto e mi dispiace ....un arbitro di Empoli x non far fare la fuga al Frosinone non era da accettare....mi sono sentito preso per il culo.
Purtroppo mi vengono in mente molte analogie con il Verona dell'anno scorso....ora devi fare un punto in più del Palermo.
Ci voglio continuare a credere ma quando speri che Dionisi venga espulso per non vederlo più in campo protestare o rotolare c'è qualcosa che non va.
Terranova 2 errori in 2 partite importanti....
- MAX61
Purtroppo e' stata la solita prestazione da "braccino corto".....Sconfitta meritata, abbassiamo le recchie e pensiamo a rimanere tra le 6 che faranno i play off. E' inutile fare processi, tutti sono responsabili quando si perde.....
Primo tempo buono con squadra corta e ripartenze veloci, dopo aver subito il gol non siamo stati in grado di costruire nulla di importante e il palermo ci e' stato superiore. Pazienza......Longo ancora una volta poco adeguato a preparare la squadra in vista di queste partite decisive........
Primo tempo buono con squadra corta e ripartenze veloci, dopo aver subito il gol non siamo stati in grado di costruire nulla di importante e il palermo ci e' stato superiore. Pazienza......Longo ancora una volta poco adeguato a preparare la squadra in vista di queste partite decisive........
-
Capisco la delusione ma ricordo che si è' persa una battaglia non la guerra...l'obbiettivo finale e' sempre raggiungibile basta stringersi tutti insieme e lottare come sempre UNITI altrimenti ci facciamo solo del male...alla fine vince chi fa meno errori degli altri...Che si torni a ruggire da sabato
prossimo e lasciate a casa le negatività !!! 

- Ciociaro 97
La negatività si trasformi in tigna per i giocatori e rabbia per noi tifosi con bolgie assurde e proteste vibranti contro arbitri e giocatori avversari!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

-
Ciociaro 97 ha scritto:La negatività si trasformi in tigna per i giocatori e rabbia per noi tifosi con bolgie assurde e proteste vibranti contro arbitri e giocatori avversari!
bella proprio!!!
-
Siamo all’inferno(metaforicamente) adesso, signori miei.
Credetemi.
E possiamo rimanerci,farci prendere a schiaffi . .oppure
. . aprirci la strada lottando verso la luce.
Possiamo scalare le pareti dell’inferno.
. . .un centimetro alla volta.
Io Però, non posso farlo per voi…….
…. io non posso obbligarvi a lottare!
Dovete Guardare il compagno che avete accanto!
guardarlo negli occhi!
Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi!
che ci Vedrete un uomo. . .che si sacrificherà volentieri per questa squadra
consapevole del fatto che quando sarà il momento … voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una squadra, signori miei
perciò o noi risorgiamo adesso, come collettivo. . .
. . .o saremo annientati individualmente.
È tutto qui.
Allora. . . che cosa volete fare???
é tutto da scrivere questo finale ......facciamo il nostro....tutti insieme,6 punti Salerno e Terni

Credetemi.
E possiamo rimanerci,farci prendere a schiaffi . .oppure
. . aprirci la strada lottando verso la luce.
Possiamo scalare le pareti dell’inferno.
. . .un centimetro alla volta.
Io Però, non posso farlo per voi…….
…. io non posso obbligarvi a lottare!
Dovete Guardare il compagno che avete accanto!
guardarlo negli occhi!
Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi!
che ci Vedrete un uomo. . .che si sacrificherà volentieri per questa squadra
consapevole del fatto che quando sarà il momento … voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una squadra, signori miei
perciò o noi risorgiamo adesso, come collettivo. . .
. . .o saremo annientati individualmente.
È tutto qui.
Allora. . . che cosa volete fare???
é tutto da scrivere questo finale ......facciamo il nostro....tutti insieme,6 punti Salerno e Terni

-
Il tifoso, quando la squadra del cuore che punta alla promozione diretta fa 4 punti degli ultimi 15 a disposizione (di cui 3 con l'ultima in classifica che perde con tutta la serie B) e con alle spalle lo scorso finale di stagione, se la fa sotto.
Tutti sappiamo che c'è ancora tempo, che non è utile remare contro con la disapprovazione sistematica ad ogni sconfitta, che bisogna tenere alto lo spirito dei tifosi (a quello dei giocatori dovrebbe e deve pensare l'allenatore), che non dovevamo ammazzare nessun campionato con giornate di anticipo...ma forse non tutti sappiamo che le partite più calde della stagione (a detta del Presidente, ogni anno) sono ad aprile e visto che la squadra non esprime quel gioco che rassicurerebbe il più scettico estimatore dell'allenatore, sarebbe stato meglio racimolare qualche punto in più adesso (vedi Bari e Palermo) e affrontare con più consapevolezza le sfide calde.
Poi va a capire se i giocatori ha fatto una preparazione che darà i suoi frutti più in là, adesso resta il fatto che alcuni dei giocatori con più esperienza arrivano sempre secondi sul pallone; e tutto ciò insieme alla mancanza di un gioco fluido ci fa preoccupare più del dovuto.
Sempre Forza Frosinone
Tutti sappiamo che c'è ancora tempo, che non è utile remare contro con la disapprovazione sistematica ad ogni sconfitta, che bisogna tenere alto lo spirito dei tifosi (a quello dei giocatori dovrebbe e deve pensare l'allenatore), che non dovevamo ammazzare nessun campionato con giornate di anticipo...ma forse non tutti sappiamo che le partite più calde della stagione (a detta del Presidente, ogni anno) sono ad aprile e visto che la squadra non esprime quel gioco che rassicurerebbe il più scettico estimatore dell'allenatore, sarebbe stato meglio racimolare qualche punto in più adesso (vedi Bari e Palermo) e affrontare con più consapevolezza le sfide calde.
Poi va a capire se i giocatori ha fatto una preparazione che darà i suoi frutti più in là, adesso resta il fatto che alcuni dei giocatori con più esperienza arrivano sempre secondi sul pallone; e tutto ciò insieme alla mancanza di un gioco fluido ci fa preoccupare più del dovuto.
Sempre Forza Frosinone

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”