matteo ha scritto:1diVico ha scritto:03038 ha scritto:Ne tenessimo uno su undici con un po' di voglia domani potremmo fare bingo.
Ma i viziati stanno già a pensare dove passare l'estate o come appiccicarsi in mondo visione.
A zappare devono andare!!!![]()
Irriconoscenti.
Attendo l'applauso finale mi raccomandosennò poi si offendono
Ecco. Questo qua, insieme a Matteo, sono proprio quelli che su quel carro, vicino a me... veramente li butterei di sotto! Uno che si augura di perdere tre a zero domani e di farli giocare in uno stadio deserto contro il Carpi, sta bene solo a foceverde!
Non ho mai augurato la sconfitta alla mia squadra avrai sbagliato persona. Solo tu e Max non avete capito che i problemi di questa squadra sono i giocatori e non il miater.
Ti sbagli, io non ho proprio nessun problema finche' posso giocarmi la vittoria del campionato fino alla fine....sull'allenatore ho detto la mia, e lo ripeto che non e' stato troppo capace di creare armonia in un gruppo che l'anno scorso ha subito una sconfitta bruciante ed anche su la strategia non mi mai convinto.....ma queste sono questioni che si dibatteranno eventulamente a fine campionato.....CHE IO SPERO DI VINCERE!!!!!