FROSINONE - Cesena 17a GIORNATA 02/12/2017 ore 15:00

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda bellator » 03/12/2017, 23:00

Bisogna cambiare marcia la squadra prima di tutto e l'allenatore..quando ci sarà da intervenire anche la società con gli interventi giusti..
Noi continuiamo a incitare..per il resto se non cambiano loro marcia possiamo aumentare il volume dei fischi

mariognz
Messaggi: 1082
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda mariognz » 04/12/2017, 7:15

A.Di Sora "non ricordo partita più brutta del Frosinone andando indietro negli anni"

Mister "se si guarda bene si può trovare".


Grande mister...risposta a tono e HAI FATTO BENE.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda MAX61 » 04/12/2017, 7:59

mariognz ha scritto:A.Di Sora "non ricordo partita più brutta del Frosinone andando indietro negli anni"

Mister "se si guarda bene si può trovare".


Grande mister...risposta a tono e HAI FATTO BENE.



Perfettamente d'accordo....mi sa tanto che la presenza ad extra tv ci sta' a da' n'ciocca al buon Amedeo......

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 04/12/2017, 8:17

Io difendo Di Sora , difensivamente parlando ha ragione ,trovatemi un’altra partita con 5 tiri in porta ,4 goal ed un miracolo .

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda MAX61 » 04/12/2017, 8:32

ciociaro72 ha scritto:Io difendo Di Sora , difensivamente parlando ha ragione ,trovatemi un’altra partita con 5 tiri in porta ,4 goal ed un miracolo .



Partita piu' brutta del Frosinone???? ma stiamo scherzando?????

RAGAZZI RIMETTETE I PIEDI PER TERRA QUI SI STA' GIOCANDO LA B PER LA A DA 4/5 ANNI.......capisco la delusione di sabato ma sicuramente quando si giocava con l'astrea, l'anziolavinio, il ceccano, il valmontone.......il buon Amedeo aveva "altri impegni" e l'articolo glielo passano i soliti Di Rienzo e Turriziani che SPALAVANO MERDA INSIEME A NOI TIFOSI.......

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda MAX61 » 04/12/2017, 8:51

Su la partita si sabato dico solo questo: Longo per il momento e' l'unico INADEGUATO di questa rosa, anche perche' si ostina a schierare un attacco a tre punte che la squadra regge solo per 50/55 minuti....e poi i suoi correttivi al momento non hanno mai portato a risultati concreti......Ma ogni tanto cari tifosi del Frosinone cerchiamo anche di riconoscere i meriti (e non e' la prima volta...) di un allenatore (castori) e di una squadra che non ha mai mollato ed ha giocato alla morte fino all'ultimo minuto. BRAVO!!!!

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 04/12/2017, 9:10

condivido su Castori non sull'attacco a 3 punte.
Facciamo 2-3 goal a partita , se hai una pippa in porta e giochi con Russo e Krajnc insieme non è colpa delle punte ma forse come dici tu di LONGO( cambia Brighenti?)

Doctor79
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/11/2015, 22:44

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda Doctor79 » 04/12/2017, 10:16

Buongiorno a tutti..io sinceramente non condivido le critiche su russo e kranjc..sul primo goal colpa di m.ciofani che si fa sovrastare da un piccoletto..secondo goal autogoal di d.ciofani e su terzo bardi poteva fare almeno un tentativo tuffandosi..vero che abbiamo giocato sottotono ed è anche vero che alla 17° giornata ancora non si è visto un bel gioco..forse solo a sprazzi..quindi la mia domanda è : il problema è l'allenatore o sono i giocatori?? visto che le stesse polemiche c erano anche con marino..

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda MAX61 » 04/12/2017, 11:15

Doctor79 ha scritto:Buongiorno a tutti..io sinceramente non condivido le critiche su russo e kranjc..sul primo goal colpa di m.ciofani che si fa sovrastare da un piccoletto..secondo goal autogoal di d.ciofani e su terzo bardi poteva fare almeno un tentativo tuffandosi..vero che abbiamo giocato sottotono ed è anche vero che alla 17° giornata ancora non si è visto un bel gioco..forse solo a sprazzi..quindi la mia domanda è : il problema è l'allenatore o sono i giocatori?? visto che le stesse polemiche c erano anche con marino..



Condivido.

Su Longo : Ha preso in mano una squadra frastornata dall'epilogo dello scorso campionato, gli e' stata consegnata una rosa di grande spessore ed esperienza la rosa e' stata completata con l'arrivo di giocatori invidiati da tutti, con la raccomandazione di ridare vigore ad un gruppo con il morale basso. Ad oggi francamente mi sembra che stia facendo esperianza con una squadra di vertice dopo aver praticamente allenato il nulla.......Morale, fino ad ora molte parole pochi risultati!!!

Doctor79
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/11/2015, 22:44

Re: Frosinone-Cesena 17° giornata sabato 2 dicembre ore 15

Messaggioda Doctor79 » 04/12/2017, 11:54

MAX61 ha scritto:
Doctor79 ha scritto:Buongiorno a tutti..io sinceramente non condivido le critiche su russo e kranjc..sul primo goal colpa di m.ciofani che si fa sovrastare da un piccoletto..secondo goal autogoal di d.ciofani e su terzo bardi poteva fare almeno un tentativo tuffandosi..vero che abbiamo giocato sottotono ed è anche vero che alla 17° giornata ancora non si è visto un bel gioco..forse solo a sprazzi..quindi la mia domanda è : il problema è l'allenatore o sono i giocatori?? visto che le stesse polemiche c erano anche con marino..



Condivido.

Su Longo : Ha preso in mano una squadra frastornata dall'epilogo dello scorso campionato, gli e' stata consegnata una rosa di grande spessore ed esperienza la rosa e' stata completata con l'arrivo di giocatori invidiati da tutti, con la raccomandazione di ridare vigore ad un gruppo con il morale basso. Ad oggi francamente mi sembra che stia facendo esperianza con una squadra di vertice dopo aver praticamente allenato il nulla.......Morale, fino ad ora molte parole pochi risultati!!!



Sono d'accordo..praticamente longo parla come marino..se vi ricordate tutte le volte quando marino diceva:dalla prossima partita c riprenderemo..ecc ecc.. e alla fine sappiamo come è andata.. longo sono 10 partite che dice che avrebbe corretto gli errori della squadra e puntualmente siamo sempre punto e accapo. Mi sembra che la paura di vincere è la stessa della passata stagione..solo in sirie A la paura era tutt'altro..e soni sicuro che se quell'anno ci fosse stata la Var eravamo ancora in serie A.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti