Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

ciociaro72
Messaggi: 8472
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda ciociaro72 » 11/03/2018, 17:44

Mario io i nomi nemmeno voglio saperli tifo la maglia i giocatori sono tutti uguali voglio solo che giochi chi merita ,non si vive di ricordi

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda ceprano » 11/03/2018, 18:03

mariognz ha scritto:rimane il fatto che nen sapem manco come fanno di cognome i nostri...e qualcuno non sa nemmeno di Matarrese...quello co 2 r

Ma ne la stai a fa un po lunga con sta cazzo di doppia R...e basta....si professor appost......NOI TIFIAMO FROSINONE E BASTA E CHI CAZZ SE NE FRECA DI NOMI E CAZZATE VARIE....Con tutti i problemi che ci stan ....quale cazzo è il problema...la doppia ERRE..................MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda mariognz » 11/03/2018, 18:17

hai ragione scusa cepprano

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda ceprano » 11/03/2018, 18:24

mariognz ha scritto:hai ragione scusa cepprano

No chieddo scusa io a lei.ma chiusa qua,si scende nel ridicolo,e tieg at cazz per la ciocca no se cazzate.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda mariognz » 11/03/2018, 20:34

Infatti...meno male che ci pensa lei a scrivere le cose serie!

ciociaro72
Messaggi: 8472
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda ciociaro72 » 11/03/2018, 20:37

Contano i contenuti non un nome scritto male caro Mario.
Se scrivo Dionisio quest’anno fa ridere , conta che fa ridere no che ho scritto Dionisio

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda mariognz » 11/03/2018, 22:00

Ragazzi non avete capito il mio intervento e mi dispiace... se era un altro nome ok ma Matarrese ci radio' dal calcio...allora quando lo leggo mins'arrizzan gli capigli

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda Archeo » 13/03/2018, 18:56

Non volevo scrivere niente in occasione di questa partita ma alla fine ho ceduto.

La partita non mi è piaciuta e debbo dire che il Palermo ha meritato la vittoria, non tanto per le occasioni create, poche in realtà, ma ho avuto l'impressione dal primo minuto che in ogni momento loro potessero fare quello che volevano al Frosinone, la riprova di queste sensazioni l'ho avuta dopo il loro gol dove il Palermo è passato da un 62% di possesso palla a cedere il pallone al Frosinone ma praticamente schierandosi come un muro invalicabile davanti a noi, lasciando il pallone ai nostri centrocampisti che putroppo non hanno potuto fare granchè contro i loro uomini che in mezzo fanno davvero paura.
Conoscevo Jajalo, Coronado, Rispoli e Bellusci ma non pensavo che potesse esserci tutta questa differenza tecnica e fisica con alcuni dei nostri.
Purtroppo noi siamo mancati nella costruzione del gioco, nella tattica, in alcune prestazioni individuali e purtroppo in grinta e furore agonistico che in una partita come questa non possono mancare alla mia squadra.
Secondo me in una partita con così tanti uomini a centrocampo avrebbe visto miglior protagonista Citro e non il duo Ciano-Dionisi che sono dei giocatori che predirigono la palla addosso per cercare la giocata indiduale che in mezzo a 4 o 5 giocatori diventa improponibile, se poi Longo ha deciso dal primo minuto di aspettare il Palermo per ripartire, come fai a ripartire in contropiede con Dionisi, Ciano e Ciofani??
Difficile se non impossibile, quindi è la prima anomalia della gioranta.
Probabilmente Ciano ha chiesto il cambio per problemi fisici ma a parte questo non ho capito minimamente i cambi in corsa del mister, a Tedino è bastato arretrare di 10 metri Coronado per mettere in grave difficoltà tutto il nostro centrocampo ma Longo non ha portato correttivi, anzi ha lasciato Maiello e Chibsah in mezzo a quattro avversari per tutta la partita senza che quasi riuscissero a toccare un pallone, Terranova era in evidente difficoltà e con il solo Nestrorosky davanti, La Gumina giocava proprio sui nostri mediani e non da seconda punta, mi sarei aspettato un uomo in più a centrocampo e una difesa a 4 per cercare di portare gamba e densità in mezzo e invece no, centrocampo sempre in sofferenza e poi il "tutti avanti" che se non hai chi recupera e porta palla non serve a niente.
Longo per me ha sbagliato questa valutazione, è facile giudicare da casa e non dal campo, però mantenere 3 centrali in difesa con Terranova disastroso e che ha rischiato anche l'espulsione contro un solo attaccante del Palermo mi sembra uno sbaglio abbastanza serio, fare 2 cambi conservativi esce Ciofani Matteo ed entra Paganini, esce Chibsah ed entra Gori peggio!
Siamo sempre stati in inferiorità numerica a centrocampo e non è stata presa una contromisura, aggiungiamo la prestazione negativa di più di qualcuno e diventa impossibile pensare di vincere a Palermo.
Aggiungo una cosa su Longo, che come contro il Bari dove se nel secondo tempo avessero fatto 3 gol non avrebbero rubato niente, non si può dire che il Palermo abbia vinto in maniera fortunata se il Frosinone non tira mai in porta, diventi poco credibile.

Resto ottimista per il proseguo del campionato ma spero che partite come quella di Bari, Cremona e Palermo da oggi in poi siano un lontano ricordo, quando il tasso tecnico degli avversari cresce deve crescere anche il Frosinone, non si possono giocare queste partite per un tempo solo oppure senza mai tirare in porta per 45 minuti, giocare così male partite così importanti non mi piace e non dovrebbe piacere a nessuno dei nostri giocatori.
Mi aspetto un Frosinone maturo, combattivo e propositivo contro ogni avversario.

Pazienza ragazzi, capita ma la strada è lunghissima!!
Forza Frosinone!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda Archeo » 15/03/2018, 12:25

Torniamo questa sera dalle 21.30 rigorosamente in diretta per parlare insieme a voi di #FrosinoneCalcio!!

Questa sera avremo un ospite graditissimo Fabiano Offidani​ (alias Spagna), che ci farà compagnia per tutta la serata.

Insieme a lui e a tutti voi parleremo della trasferta in terra di #Sicilia che è stata abbstanza brutta per il Frosinone Calcio​ contro il #Palermo e della sfida di Sabato al Stadio Comunale Città di Frosinone Cav. Benito Stirpe​ dove troveremo una nostra vecchissima conoscenza la U.S. Salernitana 1919​, che avrà al seguito almeno un migliaio di tifosi.

Il campionato sta per entrare nella sua fase più delicata e anche noi dobbiamo far sentire il nostro calore ed attaccamento alla squadra incitandola a dare sempre il massimo con un #Comunale pieno di tifosi del #Frosinone pronti a restare senza voce!!

Ne parleremo questa insieme a voi!!
Intervenite in diretta, utilizzando la chat che si apre contestualmente alla diretta, facebook ed il forum....
Siete parte integrante della trasmissione!!!
Non potete mancare!!

Potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccate qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.

#ForzaFrosinone!!!

https://www.spreaker.com/user/8999419

#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #LegaB #ForzaFrosinone #MorenoLongo Moreno Longo #noisiamoilfrosinone Frosinone Calcio
#BLOVE #Innamoratisempredipiù
#Salerno #Salernitana #Lotito
#FroSal #FrosinoneSalernitana
#Serie #CalcioVero #soccer #calciomercato Lega B
#rosanero #PalermoFrosinone #PALFRO

#AvantiCiociari #FR_Regna


FR digiorno&dinotte

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Palermo - FROSINONE 9ª di ritorno Sabato 10 Marzo 2018 ore 18:00

Messaggioda mariognz » 16/03/2018, 7:44

vi rinnovo i complimenti per la trasmissione!!!


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti