QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2605
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda bellator » 21/06/2017, 13:13

ciociaro72 ha scritto:Si parla di circa 3,5 milioni per Dionisi,vi risulta?


Questa è la valutazione riportata dal sito transfertmarkt .. ovvio che per noi può valere anche 8 milioni ma credo che più o meno la valutazione reale sia intorno ai 4

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda matteo » 22/06/2017, 8:01

è iniziata anche quest anno la transumanza di giovani calciatori da roma verso frosinone. Come già successo l anno scorso i nostri ragazzi vengono messi da parte per fare spazio a questi pseudofenomeni che alla fine tanto bravi neanche sono. Questa è una cosa che mi manda in bestia i nostri bambini fanno un percorso lungo anni per poter arrivare nel settore giovanile poi sul piu bello vengono messi da parte non si sa per quali oscuri motivi ma potete immaginare. Ricordo un intervista di Stirpe in cui diceva che il nostro settore giovanile doveva essere composto da tutti o quasi ragazzi della provincia purtroppo non è cosi e vorrei che anche voi condivideste queste mio sfogo.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda Gialloblu » 22/06/2017, 10:21

matteo ha scritto:è iniziata anche quest anno la transumanza di giovani calciatori da roma verso frosinone. Come già successo l anno scorso i nostri ragazzi vengono messi da parte per fare spazio a questi pseudofenomeni che alla fine tanto bravi neanche sono. Questa è una cosa che mi manda in bestia i nostri bambini fanno un percorso lungo anni per poter arrivare nel settore giovanile poi sul piu bello vengono messi da parte non si sa per quali oscuri motivi ma potete immaginare. Ricordo un intervista di Stirpe in cui diceva che il nostro settore giovanile doveva essere composto da tutti o quasi ragazzi della provincia purtroppo non è cosi e vorrei che anche voi condivideste queste mio sfogo.


Io lo posso pure condividere il problema è che non credo agli oscuri motivi, si lascia sempre intendere che ci sia dolo malafede o incompetenza non riconoscendo competenze e denigrando il lavoro altrui.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda ceprano » 22/06/2017, 10:40

Capisco il tuo sfogo,e condivido le valutazioni altrui.
Ma io bo ......penso che nel calcio se sei bravo e meriti alla fine emergi se sei asino rimani nelle categorie minori,mi pare che Paganini..Gori..Altobelli..Carlini..ecc ecc,sono emersi e li abbiamo visti giocare in b e anche in a.e mi pare che lo meritano visto le loro valutazzioni,poi altri magari chi a Rieti Fondi ecc ecc.
Conosco genitori di ragazzi che erano col FR e sono stati girati a societa minori(in pratica mand.via)e ne dicono tante.....ma sinceramente io li o visti giocare poi.....e so ditt .....eccc perchè via da Fr...so scarsetti.Non tutti so nati x la A B o c
Con questo non voglio di certo dare torto o raggione a nessuno,ma mia personale idea,se sei bravo forte emergi.
Io sto nel campo di sport automobilistici e ti posso garantira che anche la dai gokart senti tanti e tanti dire .....e quello cosi...quello cola...a i soldi..ecc ecc pero poi li vedo e lo si capisce che non sono nati x fare il pilota.......a prescindere dai soldi(e tanti)che ci vogliono x far carriera gia dai gokart. INSOMMA X ME SE C è LAI EMERGI PRIMA O POI.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda matteo » 22/06/2017, 10:48

io sto parlando di bambini di 11-12 anni che come devono passare dalla scuola calcio al settore giovanile vengono segari......mi sembra esagerato andare a prendere bambini del 2004-05 da roma.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda matteo » 22/06/2017, 11:06

ceprano ha scritto:Capisco il tuo sfogo,e condivido le valutazioni altrui.
Ma io bo ......penso che nel calcio se sei bravo e meriti alla fine emergi se sei asino rimani nelle categorie minori,mi pare che Paganini..Gori..Altobelli..Carlini..ecc ecc,sono emersi e li abbiamo visti giocare in b e anche in a.e mi pare che lo meritano visto le loro valutazzioni,poi altri magari chi a Rieti Fondi ecc ecc.
Conosco genitori di ragazzi che erano col FR e sono stati girati a societa minori(in pratica mand.via)e ne dicono tante.....ma sinceramente io li o visti giocare poi.....e so ditt .....eccc perchè via da Fr...so scarsetti.Non tutti so nati x la A B o c
Con questo non voglio di certo dare torto o raggione a nessuno,ma mia personale idea,se sei bravo forte emergi.
Io sto nel campo di sport automobilistici e ti posso garantira che anche la dai gokart senti tanti e tanti dire .....e quello cosi...quello cola...a i soldi..ecc ecc pero poi li vedo e lo si capisce che non sono nati x fare il pilota.......a prescindere dai soldi(e tanti)che ci vogliono x far carriera gia dai gokart. INSOMMA X ME SE C è LAI EMERGI PRIMA O POI.

Poi scusate un attimo ma di questi romani che hanno calcato i nostri campi quanti sono emersi? 0. gli ultimi a fare qualcosa sono stati i vari gori paganini ecc. ragazzi cresciuti qui intorno perche soldi da spendere nel settore giovanile non c erano, quanti paganini e gori per colpa di questa politica hanno smesso di giocare o gli è venuto lo schifo?

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda Gialloblu » 22/06/2017, 11:18

matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:Capisco il tuo sfogo,e condivido le valutazioni altrui.
Ma io bo ......penso che nel calcio se sei bravo e meriti alla fine emergi se sei asino rimani nelle categorie minori,mi pare che Paganini..Gori..Altobelli..Carlini..ecc ecc,sono emersi e li abbiamo visti giocare in b e anche in a.e mi pare che lo meritano visto le loro valutazzioni,poi altri magari chi a Rieti Fondi ecc ecc.
Conosco genitori di ragazzi che erano col FR e sono stati girati a societa minori(in pratica mand.via)e ne dicono tante.....ma sinceramente io li o visti giocare poi.....e so ditt .....eccc perchè via da Fr...so scarsetti.Non tutti so nati x la A B o c
Con questo non voglio di certo dare torto o raggione a nessuno,ma mia personale idea,se sei bravo forte emergi.
Io sto nel campo di sport automobilistici e ti posso garantira che anche la dai gokart senti tanti e tanti dire .....e quello cosi...quello cola...a i soldi..ecc ecc pero poi li vedo e lo si capisce che non sono nati x fare il pilota.......a prescindere dai soldi(e tanti)che ci vogliono x far carriera gia dai gokart. INSOMMA X ME SE C è LAI EMERGI PRIMA O POI.

Poi scusate un attimo ma di questi romani che hanno calcato i nostri campi quanti sono emersi? 0. gli ultimi a fare qualcosa sono stati i vari gori paganini ecc. ragazzi cresciuti qui intorno perche soldi da spendere nel settore giovanile non c erano, quanti paganini e gori per colpa di questa politica hanno smesso di giocare o gli è venuto lo schifo?


E quindi settore giovanile allo sbando marcio e in mano a gente senza scrupoli?

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda matteo » 22/06/2017, 11:48

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:Capisco il tuo sfogo,e condivido le valutazioni altrui.
Ma io bo ......penso che nel calcio se sei bravo e meriti alla fine emergi se sei asino rimani nelle categorie minori,mi pare che Paganini..Gori..Altobelli..Carlini..ecc ecc,sono emersi e li abbiamo visti giocare in b e anche in a.e mi pare che lo meritano visto le loro valutazzioni,poi altri magari chi a Rieti Fondi ecc ecc.
Conosco genitori di ragazzi che erano col FR e sono stati girati a societa minori(in pratica mand.via)e ne dicono tante.....ma sinceramente io li o visti giocare poi.....e so ditt .....eccc perchè via da Fr...so scarsetti.Non tutti so nati x la A B o c
Con questo non voglio di certo dare torto o raggione a nessuno,ma mia personale idea,se sei bravo forte emergi.
Io sto nel campo di sport automobilistici e ti posso garantira che anche la dai gokart senti tanti e tanti dire .....e quello cosi...quello cola...a i soldi..ecc ecc pero poi li vedo e lo si capisce che non sono nati x fare il pilota.......a prescindere dai soldi(e tanti)che ci vogliono x far carriera gia dai gokart. INSOMMA X ME SE C è LAI EMERGI PRIMA O POI.

Poi scusate un attimo ma di questi romani che hanno calcato i nostri campi quanti sono emersi? 0. gli ultimi a fare qualcosa sono stati i vari gori paganini ecc. ragazzi cresciuti qui intorno perche soldi da spendere nel settore giovanile non c erano, quanti paganini e gori per colpa di questa politica hanno smesso di giocare o gli è venuto lo schifo?


E quindi settore giovanile allo sbando marcio e in mano a gente senza scrupoli?

i risultati parlano chiaro
stagione con berretti e allievi nazionali campioni d italia quando eravamo in lega pro e nel settore giovanile giocano quasi tutti ragazzi cresciuti con noi. I fatti parlano chiaro. Fatti no chiacchiere e procuratori

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda Archeo » 22/06/2017, 16:31

È vero che non tutti i ragazzi possono diventare professionisti.
Di 30 ragazzi in pochi riescono ad affermarsi.
Resta il dato di fatto che gli ultimi prodotti del vivaio arrivati in pianta stabile in prima squadra sono quelli del 93, oggi hanno 24 anni.
Paganini, Gori, Frabotta a Altobelli, tutti ragazzi di Frosinone o quasi che stanno facendo la loro onesta carriera.
Adesso c'è Volpe e speriamo possa diventare un buon giocatore.
Costruire una Primavera di alto livello è molto difficile non lo metto in dubbio.
Ogni anno vengono svincolati tanti ragazzi, alcuni presi l'anno prima, avere tante affiliazioni fuori Provincia, quando il nostro territorio si esprime da tanti anni su buoni livelli, non credo che abbia pagato, forse e me lo auguro pagherà nel futuro prossimo.
In Provincia sono presenti società che da alcuni lustri riescono ad esprimere buoni giocatori.
Lanni, Benassi, Montini, Iannarilli, Mangiapelo, Obgonna......senza scomodare Palombo e Gianchedda.
Il territorio non è sterile, le società e da tanti anni riescono a lavorare e a far crescere i ragazzi e qualche volta si legge sui giornali locali che la Roma, la Lazio, la Juve ed altre tesserano dei ragazzi del circondario frusinate.

Non è una pregiudiziale venire da fuori ma forse servirebbe un po' più di attenzione alla Ciociaria.

avannacci
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2015, 19:34
Località: frosinone

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda avannacci » 22/06/2017, 17:14

L importante è che ci mettano il cuore comunque..come abbiamo fatto e facciamo sempre noi dagli spalti..


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti