QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda ceprano » 23/06/2017, 13:10

Archeo ha scritto:A me diaspice tantissimo che DIO-nisi vada via.
Tifo sempre e solo la maglia ma obbiettivamente lui è l'attaccante più forte che abbiamo mai avuto, se la gioca con Eder.
Se è vero che la cifra oscilla tra i 3,5 ed i 4 milioni, a cifre inferiori non avrebbe senso venderlo, allora la società ha fatto bene.
Il ragazzo merita di giocare in Serie A, è troppo forte per la Serie B.

Però adesso la società non può più presentarsi come una società che accoglie giocatori che sono dei casi umani, o inattivi da anni, o traumatizzati fisicamente, la società se vende Dionisi dovrà investire su dei profili di assoluto valore, altrimenti cedere Federico non avrebbe il minino senso.

Troiano, Dezi, Emanuello, Bianco, Maggiore dello Spezia, Casarini del novara, Valzania del Cittadella, Garritano, Urso, Colombatto, Ricci , Palombi, Falletti..............DUE di questi li devi prendere.

:flag: scusa tutti ok .......ma quale sarebbe la punta di questi,sono centrocampisti e qualche esterno
DIONISI lo devi sostituire con una punta....magari questi.. CAPUTO...LA MANTIA ma è gia un fac simile di CIOFANI..CODA(c è lo girasse il benev.cosa impossibile)o non so chi,ma una punta

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda ciociaro72 » 23/06/2017, 13:16

Ceprano di Bardi che dici?

frosinonedoc
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/05/2017, 0:45

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda frosinonedoc » 23/06/2017, 13:28

Spero che si prenda l'attaccante giusto in ogni caso teniamo un bel tesoro con la sua cessione (dispiace che va al Benevento sarei stato più contento in qualche altra squadra di A a noi non rivale) prenderei di corsa Caputo.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda ceprano » 23/06/2017, 13:30

ciociaro72 ha scritto:Ceprano di Bardi che dici?

Meglio che rimane all indaaa e lo danno a chi cazz ci pare.....

Io la penso cosi(ovvio che rimane un mio pensiero)BRIGNOLI a detta dei perugini,è stato quello che da gennaio gli a fatto fare il salto di qualita(dicono almeno 5,5,punti)x me Bardi l ultimo mese è stato decisivo in negativo,il top col Carpi......solo una partita .....meno male Bardi decisivo x noi .......col Brescia in casa gli ultimi minuti e basta......ricordati di Ferrara ....poi è and.bene ma i primi 20 min.da brividi

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda Archeo » 23/06/2017, 13:45

Granoche o Caputo per fare dei nomi affermati.

Falletti e Palombi per avere dei ragazzi dal grande potenziale e che giá hanno dimostrato qualcosa.

Cmq Dionisi è unico.

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda sax81 » 23/06/2017, 14:55

Dionisi é il giocatore più forte visto a Frosinone senza dubbio. Se fossi in lui andrei a Benevento, avrei la possibilità di giocare nuovamente in A da protagonista, firmare, molto probabilmente, l'ultimo bel contratto da giocatore, sicuramente almeno il doppio di quello che prende da noi. Mettiamoci l'animo in pace, purtroppo é stata tutta colpa di quel fantoccio di allenatore. Mi ricordo che anche una certa Inter si privó del giocatore più forte Ibrahimovic e poi sappiamo tutti come é andata a finire. Ti prendi 4 milioni e li investì com si deve, 2 attaccanti con le palle (Caputo, Ciano, La Mantia, Bocalon o sondi il mercato estero, comunque ce ne sono) , un portiere (Lanni, Chicizola. Bardi, Brignoli), prendi in prestito Beghetto e Maiello e poi qualche giovane giocatore (Palombi é forte ma non te lo danno). Poi cacchio, abbiamo un potenziale attaccante forte e quest'anno l'hai fatto marcire in panchina, grazie ancora Marino, Volpe ha fatto sfracelli in primavera ma lo vuoi far giocare? uno come può crescere?oggi poteva essere bello che pronto per fare un'annata importante invece ha perso un anno di carriera. Tante società riescono a fare plusvenze, scovando giocatori in serie D, in campionati scadenti, noi non riusciamo a fare qualche scommessa per poi rivendere. Stirpe questo dovrebbe rimproverare ai suoi collaboratori.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda MAX61 » 23/06/2017, 15:00

I GIOCATORI SIMBOLO NON SI VENDONO, NE PER SOLDI NE PER CARRIERA. E NON PENSATE CHE SE SI VENDE DIONISI A 4 MILIONI POI SE NE TROVA UN'ALTRO A MOLTO MENO.....

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda bellator » 23/06/2017, 15:03

Per me tra i due tre giocatori più forti visti a Frosinone c'è prepotentemente Lodi..si ok spesso scompariva dalla partita ma me ne frego quando alla prima punizione me la mette sotto la traversa
Quanto a Bardi ha fatto senza dubbio un'ottimo campionato complessivamente ma la sua incapacità sulle palle alte in area è un grosso limite. Pensavo fosse più forte di Leali ma mi sono ricreduto. C'è da dire che mentre Leali ha giocato con la difesa peggiore del campionato e contro giocatori come Dybala, Dzeko, Belotti ecc. Bardi aveva davanti quella più forte o almeno una delle prime due del campionato e come avversari giocatori di una categoria inferiore.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda ceprano » 23/06/2017, 20:30

Dionisi e' fortissimo, e poi e' infame al punto giusto, noi l'abbiamo avuto che era giovane ma gia' si vedeva che era giocatore di A (non c'e' niente da fare il giocatore da A lo vedi). Secondo me l'attacco Coda-Dionisi e' fortissimo, credo che Ceravolo (era dato come contropartita per la cessione di Coda) scivoli in panchina, a meno che Baroni non si inventi un attacco a 3, ma sarebbe un suicidio in A.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?

Messaggioda ceprano » 23/06/2017, 20:37

ceprano ha scritto:Dionisi e' fortissimo, e poi e' infame al punto giusto, noi l'abbiamo avuto che era giovane ma gia' si vedeva che era giocatore di A (non c'e' niente da fare il giocatore da A lo vedi). Secondo me l'attacco Coda-Dionisi e' fortissimo, credo che Ceravolo (era dato come contropartita per la cessione di Coda) scivoli in panchina, a meno che Baroni non si inventi un attacco a 3, ma sarebbe un suicidio in A.

Tutto fatto....da decidere se 2 o 3 anni di contratto.
CI ROSICO...non li posso vede....brutto a dirlo m<a spero retrocedano.............anchè se penso che se la giocheranno,il Vigorito cacciera soldi e la fara la squadra.....quando si stufera o x altro di tira fuori soldi so cazzi loro.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti