Coppa Italia Tim Cup - II Turno - Pisa-FROSINONE 06/08/2017 20:30

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Coppa Italia Tim Cup - II Turno - Pisa-FROSINONE 06/08/2017 20:30

Messaggioda bellator » 07/08/2017, 17:20

Bene..abbiamo fatto il nostro dovere ma non era per niente scontato, nelle prime partite della stagione spesso le differenze di categoria si vedono di meno
Adesso ce la giochiamo a Udine senza nulla pretendere..sarà utile per arrivare con la concentrazione giusta alla prima di campionato

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Coppa Italia Tim Cup - II Turno - Pisa-FROSINONE 06/08/2017 20:30

Messaggioda Archeo » 08/08/2017, 12:25

ceprano ha scritto:VINCERE FA BENE.COI PISANI POI.................ERANO ASSATANATI,7000 X LA COPPA ITALIA............GUL C è IT............



Era importante passare, da tifoso non potevo sopportare il Frosinone sistematicamente fuori alla prima partita di Coppa, anche contro avversari più deboli.

Ieri ho rivisto tutta la partita.
PRO
Quei tre davanti più Paganini, con Sammarco a dare i tempi di gioco, e Gori a supporto possono fare male a chiunque.
Sammarco è davvero un giocatore eccezionale, TESTA ed INTELLIGENZA come nessun altro, magari è lento nella corsa ma è un Genio.
Paganini e Ciano mi è sembrato che avessero una buona condizione.
La compatezza tra i reparti mi è piaciuta.
Mi p piaciuto anche l'altenzanza tra lanci lunghi improvvisi, giro-palla e cambi gioco da una fascia all'altra.

CONTRO
Posizionamento difensivo da incubo.
Ci hanno bucato tante volte e per fortuna che davanti avevamo il Pisa e non un altro avversario, spesso siamo stati bucati sia a Dx che a Sx da dilettanti.
Longo deve lavorare molto sugli schemi difensivi.

Non possiamo giudicare compiutamente la squadra, si vede che molti elementi ancora sono piantati e non riescono a correre bene.
Si vedono cose interessanti davanti, molto meno dietro.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti