Pro Vercelli - FROSINONE 1a Giornata 26/08/2017 ore 20.30

ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Re: Pro Vercelli - FROSINONE 1a Giornata 26/08/2017 ore 20.30

Messaggioda ricciola » 27/08/2017, 12:02

ciociaro72 ha scritto:pagelle:

Bardi senza voto
Krajnc 6 , qualche sbavatura
Terranova 6,5 sempre sicuro
Ariaudo 6,5 vedi Terranova
Crivello 7,5 migliore in campo,giocando alti dopo la metà campo dá il meglio senza essere costretto come con Marino a recuperare .
Gori 6 non il miglior Gori
Sammarco 6 messo contro Vives si annullano
Paganini 7,5 con lui sempre più sicuro,eravamo in A un mese prima.
Ciano 7 , goal annullato regolare ,assist a Ciofani a mezzo metro dalla porta e altri cross perfetti.
Ciofani 5,5 Lotta fino alla fine ,ma la partita la doveva chiudere, ed e il suo compito ,si rifarà
Dionisi 5, voto medio tra 2 e 8 , perché solo lui é sempre provocato? Cominciamo a chiedercelo.È tanto forte quanto rompi....


Buona prestazione collettiva e quindi 7 al mister.
Avversari inesistenti, candidati a retrocedere.
Chi doveva vincere (Palermo, Parma, Perugia etc. ) ha vinto
Sarà un campionato con 6/7 GRANDI SQUADRE.
Sarà una grande battaglia.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Pro Vercelli - FROSINONE 1a Giornata 26/08/2017 ore 20.30

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 27/08/2017, 12:12

Condivido quasi tutte le valutazioni.

Mi sembra un pò bassa quella di Krajnc: premesso che non posso valutarlo per il primo tempo (eravamo dall'altra parte del campo), nella ripresa mi è parso invece il più determinato dei tre, spazzando l'area ed anticipando ogni volta ce n'era necessità. Parere personale: non vorrei si fosse un pochino prevenuti verso questo ragazzo.

Un'altra annotazione vorrei farla sulle due occasioni capitate a Daniel. Nel primo caso è scivolato mentre batteva a rete, tra le braccia del portiere. In questo caso mi sarei aspettato più cattiveria da lui. Nella seconda occasione, di testa, vi assicuro che da dietro la porta l'occasione è meno evidente che dalle riprese TV: il ragazzo, quando salta, è già oltre il palo alla destra del portiere, il pallone mi sembrava molto forte e tendente ad uscire. Per me, in questo caso, ha fatto il massimo che poteva, anche se lui stesso si rammarica per un eventuale gol fallito.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Pro Vercelli - FROSINONE 1a Giornata 26/08/2017 ore 20.30

Messaggioda bellator » 27/08/2017, 14:50

Ottimo inizio di campionato
le partite di esordio sono sempre molto complicate, ancora di più quando sei tra le squadre favorite
migliore in campo Crivello
Bellissimi i gol di Dionisi e Paganini
e meno male che abbiamo preso anche Citro..lo vedremo spesso in campo

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Pro Vercelli - FROSINONE 1a Giornata 26/08/2017 ore 20.30

Messaggioda MAX61 » 28/08/2017, 8:24

Ho visto la partita in tv e francamente devo dire che oltre che la novita' CIANO, (molto positiva) non e' che sia cambiato molto rispetto all'anno scorso......La squadra e' la stessa e la mentalita' pure anche se mi sembra che sia piu' accorta in difesa....Detto di un avversario modesto c'e' poco altro da dire, bene la vittoria, ovviamente STREPITOSO il gol di DIONISI, il solito generoso Daniel, Paganini uomo ovunque......Un ultima cosa, un appello alla squadra e al mister, siamo una delle squadre da battere, ci aspettano e ci picchiano per non farci giocare gli arbitri si sa non sono all'altezza di gestire le partite....quindi cari ragazzi NON LASCIAMO IL SOLO DIONISI A PROTESTARE NEI CONFRONTI DEGLI ARBITRI....(FATEVI SENTIRE TUTTI)....perche' si sa' gli stessi arbitri essendo dei CORNUTI lo prendono di mira e lo ammoniscono........FORZA SEMPRE FROSINONE!!!!!


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti