FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 14/09/2017, 19:55

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Potremmo giocare con Crivello a sinistra e Beghetto a destra, soluzione probabile .



Meno male non fai il mister.................Beghetto a DESTRA a giocato l ultima volta quanto aveva 10 anni............non ti inventare un cazzo...........................CI METTE CIOFANI.....E NON ESCLUDO FRARA.....SABATO VEDRAI

ti immagini tu mister del FR...........NON CI CAPISCI NIENTE AHAHAHAHAAHAH...BEGHETTO A DESTRA......FANTACALCIO :flag: :flag: :flag:



Ceprano vedrai se Beghetto o inizia o entra dopo a destra ,dopo scrivi!!!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda ceprano » 14/09/2017, 20:11

ceprano ha scritto:
essglie79 ha scritto:Cepranoooooo...sicuramente dietro alla nascita del nuovo Club "TRE TORRI CEPRANO" ci sarai tu....non dire no


Ti sbagli di grosso,non c entro propio niente.
A me non mi serve una sede x andare a vedere le partite......io ci vado alle partite,in casa e fuori.
Conosco piu di vista che altro chi a fatto nascere questo club.....forse na trasferta ad anno an fatto e non tutti gli anni...poi ti faccio fare due risate...................serie A...prendo pulmino 9 posti x Genoa FR....pago noleggio ecc ecc....la mattina ne mancano 4 che fino al sabato sera,iam,iam,iam,.....alla fine siamo partiti in 3...immagina quanto ci è costato TUTTO CIO....(il terzo aveva 30eur in tasca)...sai chi a dato la sola......e doveva portare gli altri tre.......quello che sta facendo il club.
FORZA FROSINONE,VECCHIO LEONE SPIRITO LIBERO :flag:[/quot

Comunque,detto questo....ma è un mio modo di vedere le cose,un modo di vivere,un modo di vivere lo stadio,la curva.le trasferte,ecc.ecc.
MI fa piacere che a Ceprano nasca questo club(gia c era uno ..che fin a fat booo)alla fine è na cosa positiva,buona,fa crescere il mondo Frosinone.
Poi che a me ...e chi se ne freca....o non sono tipo da clebbeee...non toglie che sia una cosa positiva

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda marco80fr » 14/09/2017, 21:05

Longo in conferenza ha parlato di Beghetto a destra come una delle possibilità a medio-lungo termine specificando però che per un mancino abituarsi alla fascia opposta è molto più difficile che il contrario. Ha anche confermato che si continuerà con i tre dietro.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda Archeo » 14/09/2017, 21:36

Siamo in Diretta!!!



Venerdì sera abbiamo assistito ad una Epica sfida contro il #Pescara di #ZdenekZeman, le premesse erano buone e la partita non ha deluso.
Prestazione maiuscola quella del #Frosinone che ha saputo reagire e schiacciare un avversario avanti di 3 gol a 0.
Partita dove possiamo rammaricarci anche un pochino per le tante occasioni avute e le disattenzioni in fase difensiva, ma tante emozioni che solo il Frosinone riesce a trasmettere.

Sabato 16 Settembre, sul neutro di #Avellino, invece ci attende la difficile partita contro il #Bari del #Campionedelmondo #FabioGrosso, squadra che come consuetudine ad ogni inizio di campionato viene accreditata come una delle protagoniste e candidata alla vittoria finale.
Tanti spunti di discussione, quindi aspettiamo i vostri messaggi e le vostre considerazioni sui vari argomenti che si affronteranno in trasmissione.
Ne parleremo questa sera, dalle 21.30 in poi, non mancate e Forza Frosinone!!!

Vi ricordo che potete interagire con noi attraverso i canali social con la pagina FB https://www.facebook.com/frumFRwebradio/?fref=ts, su Spreaker.com,
sul forum del Frosinone che da poco ha ricevuto un nuovo aggiornamento
index.php
Su Twitter
https://twitter.com/forumfrwebradio
Inoltre da qualche settimana abbiamo attivato un blog dove sono stati scritti i primi "racconti" e le nostre memorie relative al Nostro Frosinone.
http://www.frosinonedigiornoedinotte.it/

# Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Stirpe #Casaleno #Matusa #FrosinoneCalcio #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#SerieB #Aia
#PesFro #PescaraFrosinone #Pescara #Zeman
#AmalaBari #TiVoglio #biancorossi
#FroBar #FrosinoneBari
#SerieB #CalcioVero



FR digiorno&dinotte Pescara-Frosinone. Frosinone-Bari. 3a Puntata Stagione 2017/2018

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda mariognz » 15/09/2017, 10:55

con quel sinistro Beghetto a destra...se l'ha detto Longo...ma non mi convince.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda bellator » 15/09/2017, 11:22

probabilmente poi giocherà matteo ciofani a destra e magari nel corso della gara frara..ma è normale che longo cerchi delle soluzioni a breve lungo termine..deve pensare anche alla difesa, non pensiamo che siano sempre tutti immortali o esenti da squalifiche perchè capitano ogni settimana. Se matteo lo impieghi costantemente a destra resti con un solo centrale di riserva disponibile, cioè russo, e non te lo puoi permettere..se avessi disponibile anche brighenti saresti già più coperto ma è ancora un incognita la sua ripresa, bisogna vedere i tempi e le condizioni fisiche una volta che ricomincerà a giocare. Il mister non può solo sperare che non succeda niente deve anche prevedere situazioni che poi non è così difficile che si verifichino.

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda essglie79 » 15/09/2017, 11:27

CEPRA' , IO LO IMMAGINAVO CHE NON C'ENTRAVI NIENTE CON IL NUOVO CLUB, TI HO SOLO DATO L'ASSIST PERCHE' SAPEVO CHE IN UN PAESE PICCOLO AVRESTI CONOSCIUTO LE PERSONE DEL NUOVO CLUB. PERO' POTRESTI ISCRIVERTI.... :aha: :blu:
UN CONTO SONO GLI ULTRAS, UN ALTRO CONTO SONO I CLUB, MA VANNO RISPETTATI

LA PARTITA DI SABATO LA VEDO DA GOAL + OVER 2.5
VOI COME LA VEDETE?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda ceprano » 15/09/2017, 12:06

essglie79 ha scritto:CEPRA' , IO LO IMMAGINAVO CHE NON C'ENTRAVI NIENTE CON IL NUOVO CLUB, TI HO SOLO DATO L'ASSIST PERCHE' SAPEVO CHE IN UN PAESE PICCOLO AVRESTI CONOSCIUTO LE PERSONE DEL NUOVO CLUB. PERO' POTRESTI ISCRIVERTI.... :aha: :blu:
UN CONTO SONO GLI ULTRAS, UN ALTRO CONTO SONO I CLUB, MA VANNO RISPETTATI

LA PARTITA DI SABATO LA VEDO DA GOAL + OVER 2.5
VOI COME LA VEDETE?

CERTO CHE VANNO RISPETTATI,INFATTI O SCRITTO QUESTO IERI,FORSE NON AI LETTO
Comunque,detto questo....ma è un mio modo di vedere le cose,un modo di vivere,un modo di vivere lo stadio,la curva.le trasferte,ecc.ecc.
MI fa piacere che a Ceprano nasca questo club(gia c era uno ..che fin a fat booo)alla fine è na cosa positiva,buona,fa crescere il mondo Frosinone.
Poi che a me ...e chi se ne freca....o non sono tipo da clebbeee...non toglie che sia una cosa posit

LA VEDO....................COME L ULTIMA AD AV. :flag: :flag: :flag:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda ceprano » 15/09/2017, 14:27

:flag: LOro anno la scusa che le cose non vanno bene.....e noi........io la ved a cusi,tranne i soliti.......(tolto chi non puo x davvero)...gente da tv e bla bla bla,che tien da ridire su tutto,stadio,squadra,dirigenza,sett.giovanile,.......A... PRESIDEEEE X L INAUGURAZIONE FALLI ENTRA GRATIS E PATATINE PIU BEVANDE VARIE.....CHE TANT SE SI DEVE FARE UN BIGLIETTO CON INCASSO IN BENEFICENZA ,,,,,,,ANNO A CHE DIRE....ANZI GIA ANN INIZIAT.....PORA GENT............
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggi: 29273
Iscritto il: mer mag 30, 2007 21:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Record: 25

Re: ***Prossima partita: Frosinone-Bari 16/09, ore 15***

Messaggioda u'mang » ven set 15, 2017 13:06
domani giochiamo a poco più di due ore di macchina da Bari. una trasferta economicamente alla portata di tutti,di sabato. e giochiamo contro la squadra più forte del campionato.
ebbene, devo dire che sono molto deluso dalla prevendita per il settore ospiti. a quanto pare sugli 800 tagliandi disponibili ne sono stati venduti appena 600, e sinceramente mi aspettavo il sold out nel giro di un paio di giorni.

sono bastate due sconfitte per farvi deprimere tutti? troppo bello e troppo semplice tifare solo quando si vince...

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda Ciociaro 97 » 15/09/2017, 15:15

Quanti saremo domani circa? Più i biglietti del botteghino dello stadio...
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti