FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

ciociaro72
Messaggi: 8413
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 10/09/2017, 18:38

Almeno 2000, è sabato pomeriggio altrimenti ridicoli!!!

03038
Messaggi: 1875
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda 03038 » 10/09/2017, 22:05

San Iago Falque.
Come godo!!! :ballo:

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda essglie79 » 11/09/2017, 9:42

Lasciamo stare le altre squadre, pensiamo a noi e alla partita con il Bari. Vorranno riscattarsi e non sara' facile sabato pomeriggio. Speriamo anche in un po' di fortuna perché ultimamente tra arbitraggi , pali, traverse e infortuni non se ne puo' piu'.

provo ad azzardare la formazione 3-5-2

----------------BARDI
----TERRANOVA ARIAUDO KRAJNC
M.CIOFANI -----------------------CRIVELLO
------SAMMARCO GORI MAIELLO
----------CIANO CIOFANI

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda ceprano » 11/09/2017, 9:46

:flag: ..BARDI.......i soliti tre......BEGHETTO(Crivello)SAMMARCO MAIELLO GORI MATTEO(Frara Matarese)....CIANO CIOFANI

:flag: ...E POSSIBILMENTE TUTTI DAVANTI... :divano: .....?????....FORZA FROSINONE

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda vecchia maniera » 11/09/2017, 10:17

essglie79 ha scritto:Lasciamo stare le altre squadre, pensiamo a noi e alla partita con il Bari. Vorranno riscattarsi e non sara' facile sabato pomeriggio. Speriamo anche in un po' di fortuna perché ultimamente tra arbitraggi , pali, traverse e infortuni non se ne puo' piu'.

provo ad azzardare la formazione 3-5-2

----------------BARDI
----TERRANOVA ARIAUDO KRAJNC
M.CIOFANI -----------------------CRIVELLO
------SAMMARCO GORI MAIELLO
----------CIANO CIOFANI

In teoria penso sia questa......il problema è che partendo con tutti e tre i centrocampisti centrali da inizio gara mi sembra un po rischioso considerando le assenze e poi pensare agli eventuali cambi ma è pure vero che non vedo alternative.
L' assenza di paganini purtroppo ci farà rimettere un bel pezzo di equilibrio che pochi giocatori nel ruolo di paganini possono garantire.
E' vero che quest' anno in attacco abbiamo un' autentica contraerea, ma è pure vero che per vincere i campionati ci vuole equilibrio.
Io mi auguro che la società intervenga almeno a gennaio con un acquisto di spessore, in un centrocampo che già di suo qualche dubbio lo lasciava indipendentemente dall' infortunio di paganini, figuriamoci adesso.
Cmq. ho controllato la lista dei centrocampisti di destra svincolati, con caratteristiche simili a quelle di paganini e mi pare che non ci sia granchè. D'altronde non sarebbero stati svincolati ...........
ARRIVA MO' SABATO ....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda ceprano » 11/09/2017, 10:44

:flag: Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggi: 1782
Iscritto il: sab gen 24, 2009 3:06
Località: Noicàttaro
Record: 0

Re: Frosinone Bari si giocherà ad Avellino

Messaggioda Elbunito » mer ago 30, 2017 20:40
Assurdo far giocare la partita ad Avellino,vieteranno sicuramente la trasferta....e non escludo che la scelta del campo neutro sia stato fatto proprio per questo.

:flag: Ma secondo voi.....questi ci fanno o ci sono...????

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda essglie79 » 11/09/2017, 14:48

Ciao Vecchia Maniera, l'ho pensato anche io che sarebbe rischioso metterli tutti e tre, ma nel caso ci dovessero essere dei cali da parte dei centrocampisti o ammoniti ,c'e' sempre Frara che' un gran bel jolly.
Purtroppo a destra non ci sono le alternative che abbiamo a sinistra, Matarese, sarebbe un bel sostituto di Paganini ma e' un'ala sinistra e poi non so in che condizioni fisiche sia. Al posto di Longo schiererei la formazione che ho detto prima...ma siccome l'ultima formazione che ho azzeccato risale a Stellone :lol: sicuramente ci sara' almeno un giocatore diverso ....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda ceprano » 11/09/2017, 15:02

:flag: Formazione ......................La fa Longo........par ca ci piglia

:flag: Il resto....................IAT A FA I BIGLIETTI..............col Cittadella la scusa era....di sera...di domenica..ecc ecc.........mo è di sabato pomeri.e non ci sono scuse,quella dei soldi non esiste......costa poco piu che andare a ved la partita a FR

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2582
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda bellator » 11/09/2017, 15:27

essglie79 ha scritto:Ciao Vecchia Maniera, l'ho pensato anche io che sarebbe rischioso metterli tutti e tre, ma nel caso ci dovessero essere dei cali da parte dei centrocampisti o ammoniti ,c'e' sempre Frara che' un gran bel jolly.
Purtroppo a destra non ci sono le alternative che abbiamo a sinistra, Matarese, sarebbe un bel sostituto di Paganini ma e' un'ala sinistra e poi non so in che condizioni fisiche sia. Al posto di Longo schiererei la formazione che ho detto prima...ma siccome l'ultima formazione che ho azzeccato risale a Stellone :lol: sicuramente ci sara' almeno un giocatore diverso ....


che Matarese fosse un ala sinistra non lo sapevo..ero convinto che giocasse sulla destra..inoltre è proprio una punta che può giocare esterno a sinistra o centrale, in quel ruolo siamo copertissimi..Longo saprà trovare la soluzione..tra gli svincolati non credo si trovi la soluzione

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE-Bari 4ª giornata sabato 16 settembre ore 15

Messaggioda vecchia maniera » 11/09/2017, 15:44

bellator ha scritto:
essglie79 ha scritto:Ciao Vecchia Maniera, l'ho pensato anche io che sarebbe rischioso metterli tutti e tre, ma nel caso ci dovessero essere dei cali da parte dei centrocampisti o ammoniti ,c'e' sempre Frara che' un gran bel jolly.
Purtroppo a destra non ci sono le alternative che abbiamo a sinistra, Matarese, sarebbe un bel sostituto di Paganini ma e' un'ala sinistra e poi non so in che condizioni fisiche sia. Al posto di Longo schiererei la formazione che ho detto prima...ma siccome l'ultima formazione che ho azzeccato risale a Stellone :lol: sicuramente ci sara' almeno un giocatore diverso ....


che Matarese fosse un ala sinistra non lo sapevo..ero convinto che giocasse sulla destra..inoltre è proprio una punta che può giocare esterno a sinistra o centrale, in quel ruolo siamo copertissimi..Longo saprà trovare la soluzione..tra gli svincolati non credo si trovi la soluzione

infatti anche io sapevo che matarese giocasse sulla destra.......pero' boh, chi l' ha mai visto?
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti