FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda ceprano » 03/10/2017, 11:27

ciociaro72 ha scritto:ARCHEO concordo sulla scandalosa chiusura di Via Michelangelo per 60 cremonesi, io ho parcheggiato al parcheggio della questura e camminando veramente piano ci ho messo 13 minuti!!!!!
Al ritorno io ero quasi alla macchina e la navetta ancora doveva uscire dallo stadio, camminate fa bene e fate prima.

Vogliamo parlare della fila chilometrica alla SUD, che non apriva per mancanza dei poliziotti?



mo non ti ci mette pure tu,,,,,,ok che quei poliziotti dovevano stare li prima.....ma sem fat 10 min.di fila.
x me i prcheggi è un problema finto,non esiste...............se poi vuoi arrivare 10 min.prima della part. e parc.sotto lo stadio.......a chi cazz von da la colpa.................la gente dovrebbe andare fuori,x rendersi conto che c è di peggio.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2604
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda bellator » 03/10/2017, 11:40

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:ARCHEO concordo sulla scandalosa chiusura di Via Michelangelo per 60 cremonesi, io ho parcheggiato al parcheggio della questura e camminando veramente piano ci ho messo 13 minuti!!!!!
Al ritorno io ero quasi alla macchina e la navetta ancora doveva uscire dallo stadio, camminate fa bene e fate prima.

Vogliamo parlare della fila chilometrica alla SUD, che non apriva per mancanza dei poliziotti?



mo non ti ci mette pure tu,,,,,,ok che quei poliziotti dovevano stare li prima.....ma sem fat 10 min.di fila.
x me i prcheggi è un problema finto,non esiste...............se poi vuoi arrivare 10 min.prima della part. e parc.sotto lo stadio.......a chi cazz von da la colpa.................la gente dovrebbe andare fuori,x rendersi conto che c è di peggio.


esatto..poi chi deve riprendere la macchina non è obbligato ad accalcarsi per forza verso la rotatoria della monti lepini..può passare anche da via landolfi ed uscire ai cavoni oppure passare per la strada nella zona di selva dei muli

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda ceprano » 03/10/2017, 11:52

GIUDICATE VOI.............I....CIOCCOLATINI.SENZA PAROLE
Considerazioni dal caseificio : 1 senza Ciofani davanti i pecorari perdono il 50% , 2 i pecorari sono dei piagnoni insopportabili ,3 Dionisi e' un rompicoglioni serale , 4 I pecorari dovevano essere espulsi in 2 con gomitata che quella di Zanon era una carezza ( Longo che dice ?) , 5 il volpone Tesser quando ha visto che in ripartenza non ce la facevano e' passato a 3 dietro togliendo il trequartista ...

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda Archeo » 03/10/2017, 12:14

ceprano ha scritto:GIUDICATE VOI.............I....CIOCCOLATINI.SENZA PAROLE
Considerazioni dal caseificio : 1 senza Ciofani davanti i pecorari perdono il 50% , 2 i pecorari sono dei piagnoni insopportabili ,3 Dionisi e' un rompicoglioni serale , 4 I pecorari dovevano essere espulsi in 2 con gomitata che quella di Zanon era una carezza ( Longo che dice ?) , 5 il volpone Tesser quando ha visto che in ripartenza non ce la facevano e' passato a 3 dietro togliendo il trequartista ...



Purtroppo hanno parzialmente ragione.
Soddimo era da rosso diretto, come quella di Zanon del resto, ma non è stato visto dal quarto uomo, Dionisi ha preso l'ennesima ammonizione per proteste facendo una sceneggiata che poteva risparmiarsi e l'arbitro non lo ha voluto cacciare per compassione.
Ciofani è Giocatore, con la "G" maiscola, anche se a volte non segna, ma il suo modo di giocare è utilissimo e fondamentale alla squadra e ci accorgiamo di quanto sia forte soprattuto quando in campo non c'è lui, però abbiamo creato e solo per un pò di sfortuna, la traversa di Dionisi e la respinta del difensore sulla linea su tiro di Sammarco, solo per questo non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, praticamente Bardi non ha dovuto fare nessuna parata.
Tesser ha visto il brutto e ha cercato di portare a casa il punto, lo ha anche detto in conferenza stampa facendoci i complimenti, nel secondo tempo abbiamo concesso una sola ripartenza alla Cremonese e praticamente abbiamo giocato nella loro metà campo dimostrando anche un'ottima condizione atletica.
Probabilmente c'era il rigore su Soddimo dato il difensore della Cremonese si appoggia con il gomito e lo spinge.
A Perugia però dovrebbero iniziare a tremare perchè nei secondi tempi la loro squadra sparisce dal campo e subisce tantissimo, il Brescia li ha demoliti nel secondo tempo, anche noi a dire la verità. :aha: :aha:
Si buttano avanti per non restare indietro com'è loro consuetudine, piangono sempre, guardano sempre gli altri.........fanno quasi tenerezza. :aha: :aha:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda ceprano » 03/10/2017, 12:54

INFATTI...............SODDIMO SI REGOLASS.............E BARDI SI SVEGLIASSE.

ANCHE A NOVARA........VEDONO.......

Comunque ieri quel p.d.m. di Soddimo (bel giocatore, ma emerita t.d.c.) doveva essere espulso, invece Chiffi e l'assistente hanno guardato dall'altra parte. Tra le note positive ho visto un Bardi un po' insicuro, anche se sostanzialmente poco impegnato... Tirate, ragazzi, tirate.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 03/10/2017, 13:08

ceprano ha scritto:GIUDICATE VOI.............I....CIOCCOLATINI.SENZA PAROLE
Considerazioni dal caseificio : 1 senza Ciofani davanti i pecorari perdono il 50% , 2 i pecorari sono dei piagnoni insopportabili ,3 Dionisi e' un rompicoglioni serale , 4 I pecorari dovevano essere espulsi in 2 con gomitata che quella di Zanon era una carezza ( Longo che dice ?) , 5 il volpone Tesser quando ha visto che in ripartenza non ce la facevano e' passato a 3 dietro togliendo il trequartista ...


Stomachevoli e boriosi sanno solo denigrare, ma con noi farebbero meglio a prenderci da esempio è l'unico modo che hanno per sperare di migliorare.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2604
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda bellator » 03/10/2017, 13:19

io su soddimo ho una personalissima opinione..l'ultimo anno in cui è stato utile è quello della promozione in serie a..poi sia per il livello della massima serie per cui non solo lui non era adeguato, sia per il modulo adottato l'anno scorso non l'ho più trovato molto utile..

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3249
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/10/2017, 13:32

ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:sarò un inguaribile romantico ma oggi mi sono commosso.....ragazzi non ci stiamo rendendo conto ma questo stadio è tanta tanta roba. ho registrato come faccio sempre la partita a sky.....da che eravamo la cenerentola sconosciuta e presa anche per il culo siamo diventati un modello di riferimento nel panorama calcistico nazionale.....possiamo solo migliorare!

grazie presidente!

venendo alla partita.....complimenti alla cremonese, arriverà tra le prima 5 6 del campionato. ottime individualita ed un gran collettivo plasmato bene da quella vecchia volpe di tesser. noi sfortunati in qualche situazione, ma nel complesso il bicchiere è mezzo pieno....partite del genere rischi di perderle alla fine. quanto ci è mancato ciufalone!


:flag: Tutto giusto,gia la tegola del PAGA....CIOFANI NON CI VOLEVA E PENSO NON SIA BREVE LA COSA.
x STIRPE I GRAZIE NON BASTANO MAI NE ORA NE IN FUTURO.
AVANTI COSI ,,,,,A PESCARA GIRATO STORTO....A PERUGIA IDEM...OGGI DI CERTO NE CHE LA FORTUNA CI ABBIA VISTO..............PRIMA O POI VORREI DIRE PURE IO................................O CAZZO OGGI SEM FAT RISULTAT A CUL....SEM STAT FORTUNATI....O.....MENO MALE LA TERNA OGGI SE SBAGLIATA E è ITA BENE A NOI.......PRIMA O POI SUCCEDERA....MAGARI DALLA PROSSIMA

Condivido tutto,Volpe doveva farlo entrare al 60 e l'ho detto subito in curva,per il resto solo ad ascoli ci ha detto bene,poi tutto contro
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 03/10/2017, 13:49

Ma scusate.....avete visto in tanti il mancato rosso a Soddimo, l'ammonizione da cretino a Dionisi e il rigore su Soddimo????????????????????????????????????????????????????????? Se quel coglione di arbitro da' il rigore cambia la partita o no??????????? mah.....

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3249
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/10/2017, 14:55

Poi c'è gente che in curva nord ancora non sa comportarsi,ma andate in un altro settore no?!!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti