FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda Archeo » 03/10/2017, 0:07

ceprano ha scritto::flag: Rimane un punto fatto....pensiamo alla prossima...senza i se e ma....tutti avranno infortunati chi piu chi meno,ma secondo me a noi Paganini manca assai assai,Ciofani fa il suo,ma come a anche detto LONGO è un terzino, quel ruolo lo fa in modo piu difensivo chiaramente,mentre il PAGA ci dava piu cross gol e inprevibilita......poi mo spero che chi rompe le scatole x DANIEL si sia reso conto quello che fa.....oggi BEGHETTO a messo tanti bei cross...ma mancava la sua testa la sua fisicita........AVANTI SENZA MOLLARE NIENTE A NOVARA CON CONVINZIONE E TIGNA.........cosa tutta mia ....preferirei giocare con un centrocampo a 3(MAIELLO,GORI,SAMMAR.)E MaGARI SODDIMO che subentra ...in pratica come contro CITTAD. E BARI.....
Oggi magari avrei fatto entrare prima Volpe....non male appena entrato a fisico e tigna...x me puo sostituire Daniel....MA SO TUTTE PAROLE CON IL POI QUINDI CHIACCHIERE.....se una sola delle occasioni avute la mettavamo dentro era tutto ok.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: AVANTI CIOCIARI CREDERCI SEMPRE :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:



Sono daccordo con te.
La tua analisi non fa una piega.

Aggiungo che forse la squadra era compassata nel primo tempo, lenti e molto pressati dagli avversari, siamo andati molto meglio nel secondo tempo ma siamo stati troppo frenetici e qualcuno dei ragazzi probabilmente ha sentito la tensione della gara, loro si sono difesi bene e li abbiamo schiacciati, però il calcio è questo, non sempre si riesce a vincere.

Voglio dare anche il merito della Cremonese che ha dimostrato di essere una buona squadra, che sa soffrire, e ha un allenatore bravo ed esperto, nonostante avessero parecchie defezioni hanno limitato i danni e credo che possano arrivare fino alla fine.

Non era una partita facile e un punto può fare la differenza, purtroppo lo sappiamo bene.

AVANTI CIOCIARI!!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda giu80 » 03/10/2017, 0:10

sarò un inguaribile romantico ma oggi mi sono commosso.....ragazzi non ci stiamo rendendo conto ma questo stadio è tanta tanta roba. ho registrato come faccio sempre la partita a sky.....da che eravamo la cenerentola sconosciuta e presa anche per il culo siamo diventati un modello di riferimento nel panorama calcistico nazionale.....possiamo solo migliorare!

grazie presidente!

venendo alla partita.....complimenti alla cremonese, arriverà tra le prima 5 6 del campionato. ottime individualita ed un gran collettivo plasmato bene da quella vecchia volpe di tesser. noi sfortunati in qualche situazione, ma nel complesso il bicchiere è mezzo pieno....partite del genere rischi di perderle alla fine. quanto ci è mancato ciufalone!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda ceprano » 03/10/2017, 0:26

giu80 ha scritto:sarò un inguaribile romantico ma oggi mi sono commosso.....ragazzi non ci stiamo rendendo conto ma questo stadio è tanta tanta roba. ho registrato come faccio sempre la partita a sky.....da che eravamo la cenerentola sconosciuta e presa anche per il culo siamo diventati un modello di riferimento nel panorama calcistico nazionale.....possiamo solo migliorare!

grazie presidente!

venendo alla partita.....complimenti alla cremonese, arriverà tra le prima 5 6 del campionato. ottime individualita ed un gran collettivo plasmato bene da quella vecchia volpe di tesser. noi sfortunati in qualche situazione, ma nel complesso il bicchiere è mezzo pieno....partite del genere rischi di perderle alla fine. quanto ci è mancato ciufalone!


:flag: Tutto giusto,gia la tegola del PAGA....CIOFANI NON CI VOLEVA E PENSO NON SIA BREVE LA COSA.
x STIRPE I GRAZIE NON BASTANO MAI NE ORA NE IN FUTURO.
AVANTI COSI ,,,,,A PESCARA GIRATO STORTO....A PERUGIA IDEM...OGGI DI CERTO NE CHE LA FORTUNA CI ABBIA VISTO..............PRIMA O POI VORREI DIRE PURE IO................................O CAZZO OGGI SEM FAT RISULTAT A CUL....SEM STAT FORTUNATI....O.....MENO MALE LA TERNA OGGI SE SBAGLIATA E è ITA BENE A NOI.......PRIMA O POI SUCCEDERA....MAGARI DALLA PROSSIMA

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda ceprano » 03/10/2017, 10:18

:flag:
Tutti passivi....sfogati fino a ieri a parlare di parking..biglietti..quan sem(ciociaro72..du.. :!: :!: )ecc.ecc...................................NON SE VINTO...MA MICA è FINITO IERI SERA IL CAMPIONATO(MAGARI FOSSE FINITO )...TESTA A NOVARA ALTRA GUERRA CALCISTICA

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 03/10/2017, 11:02

Spettacolo Mozzafiato. Grazie Presidente. Peccato che la squadra non sia riuscita a regalargli la vittoria, ma ce l'ha messa veramente tutta. E' difficile giocare contro chi si affida solo al contropiede......Capitolo parcheggi.....forse agli sportivi di Frosinone farebbe bene fare qualche trasferta per capire che 13/14 mila persone fai fatica a farle uscire tutte insieme anche a s.siro.....Personalmente ho parcheggiato davanti al tribunale, ho preso la navetta e in 7 minuti stavo davanti alla Nord, al ritorno causa traffico ci abbiamo messo un ventina di minuti......secondo me tutto ACCETTABILE!!!! Se poi ci sono ancora Coglioni che vogliono parcheggaiare davanti lo stadio sono problemi loro......Unico suggerimento e' quello di allargare il giro delle navette (intendo oltre il raccordo) per poter prendere piu' persone possibili. E adesso andiamo a riprenderci i tre punti a novara.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda Archeo » 03/10/2017, 11:10

ceprano ha scritto::flag:
Tutti passivi....sfogati fino a ieri a parlare di parking..biglietti..quan sem(ciociaro72..du.. :!: :!: )ecc.ecc...................................NON SE VINTO...MA MICA è FINITO IERI SERA IL CAMPIONATO(MAGARI FOSSE FINITO )...TESTA A NOVARA ALTRA GUERRA CALCISTICA



E' stato in inferno bibblico, pazzesco.
Apparte le infrastrutture che Frosinone città non ha, erano deficitarie già prima dell'apertura dello stadio figuriamovi adesso, parcheggi neanche a parlarne.
Chiudere tutta la strada del conservatorio per 63 persone con le quali tra l'altro non ci sono mai stai problemi è da folli, 63 persone sono poche, sono 2 autobus, fossero arrivati in 500 potevo capire la chiusura al transito ed al parcheggio ma per 63 no.
Qualche Ambulanza ha avuto problemi ma hanno limitato i danni ma purtroppo come ha scritto 03038 e come mi hanno detto degli amici presenti anche loro auto del trasposrto sangue che non poteva in nessun modo arrivare con il sangue in sala operatoria ed è stata ferma per parecchio tempo..........c'è poco da scherzare!!
Molto poco.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda ceprano » 03/10/2017, 11:16

MAX61 ha scritto:Spettacolo Mozzafiato. Grazie Presidente. Peccato che la squadra non sia riuscita a regalargli la vittoria, ma ce l'ha messa veramente tutta. E' difficile giocare contro chi si affida solo al contropiede......Capitolo parcheggi.....forse agli sportivi di Frosinone farebbe bene fare qualche trasferta per capire che 13/14 mila persone fai fatica a farle uscire tutte insieme anche a s.siro.....Personalmente ho parcheggiato davanti al tribunale, ho preso la navetta e in 7 minuti stavo davanti alla Nord, al ritorno causa traffico ci abbiamo messo un ventina di minuti......secondo me tutto ACCETTABILE!!!! Se poi ci sono ancora Coglioni che vogliono parcheggaiare davanti lo stadio sono problemi loro......Unico suggerimento e' quello di allargare il giro delle navette (intendo oltre il raccordo) per poter prendere piu' persone possibili. E adesso andiamo a riprenderci i tre punti a novara.


:flag: Ottima disamina,cosi si parla...ma vallo a fa capi a certa gente.

Io la macchina senza problemi lo messa al parcheggio sotto i pompieri,e ti dico che non si è riempito del tutto...piu comodo di cosi..aaaaa c èra da fare 10.15min. a piedi.

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 03/10/2017, 11:17

ARCHEO concordo sulla scandalosa chiusura di Via Michelangelo per 60 cremonesi, io ho parcheggiato al parcheggio della questura e camminando veramente piano ci ho messo 13 minuti!!!!!
Al ritorno io ero quasi alla macchina e la navetta ancora doveva uscire dallo stadio, camminate fa bene e fate prima.

Vogliamo parlare della fila chilometrica alla SUD, che non apriva per mancanza dei poliziotti?

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda bellator » 03/10/2017, 11:23

Stadio fantastico..molti, anche comprensibilmente, concentrati forse più sullo stadio che sulla partita.. credo che, con le dovute proporzioni anche la squadra abbia "subìto" l'impatto..il primo gol della storia allo "Stirpe" è rimandato (ho temuto che sarebbe stato di marca grigiorossa)..pazienza..dalla prossima saremo tutti più concentrati sulla partita e sugli avversari..
il discorso parcheggi è un falso problema..arrivando un ora e mezza prima della partita si trova tranquillamente a distanze inferiori al km dallo stadio..la cosa più seria come giustamente già osservato è fare in modo di non creare problemi all'ospedale..il resto lascia il tempo che trova
Ultima modifica di bellator il 03/10/2017, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE Cremonese 7ª giornata lunedì 2 ottobre ore 20:30

Messaggioda vecchia maniera » 03/10/2017, 11:26

MAX61 ha scritto:forse agli sportivi di Frosinone farebbe bene fare qualche trasferta per capire che 13/14 mila persone fai fatica a farle uscire tutte insieme anche a s.siro.....Personalmente ho parcheggiato davanti al tribunale, ho preso la navetta e in 7 minuti stavo davanti alla Nord, al ritorno causa traffico ci abbiamo messo un ventina di minuti......secondo me tutto ACCETTABILE!!!! Se poi ci sono ancora Coglioni che vogliono parcheggaiare davanti lo stadio sono problemi loro......Unico suggerimento e' quello di allargare il giro delle navette (intendo oltre il raccordo) per poter prendere piu' persone possibili. E adesso andiamo a riprenderci i tre punti a novara.


ah ecco........quando lo dico me dicono che non è vero
bravo max.......concordo su tutto e non mi vorrei sbilanciare ma secondo ieri ho visto un deflusso anche migliore rispetto a quello dell' inaugurazione.
Quello che non riesco a spiegarmi, nonostante abito nella zona, è l' arrivo allo stadio, si congestiona eccessivamente sia monti lepini che via armando fabi..........nonostante fiumi di persone arrivino a piedi. Forse perchè se la gente imparasse a camminare su quei pochi marciapiedi che ci sono, le cose andrebbero anche meglio.
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti