Salernitana - FROSINONE 10a Giornata 21/10/2017 ore 15:00

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Salernitana - FROSINONE 10a Giornata 21/10/2017 ore 15:00

Messaggioda giu80 » 22/10/2017, 21:56

ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
giu80 ha scritto:Non facciamoci ingannare dalla prestazione, agevolata da una squadra che fa ride per di piu senza i due giocatori piu rappresentativi minala e rodriguez....



Hai ragione infatti a noi mancavano 2 pippe , Dionisi e Paganini e abbiamo giocato in 10!!


Si ma di base siamo decisamente piu forti della salernitana non credi?!


Ancora co sta storia...........siamo piu forti..............è il modo migliore x farsi male da soli.

Su ieri non c è da discutere un cazzo....chi a da ridire o non era a Salerno e male la vista in tv. una ne abbiamo toppata,NOVARA il resto questo è il campionato,vinci con tutti perdi con tutte,noi abbiamo tutto x migliorare e chi segue il FR sa cosa,non le voglio manco elencare tutte le cose che ci girano male ultimamente.
X ME TROPPI ABITUATI MALE,TROPPE CHIACCHIERE,PENSIAMO A MARTEDI CHE è UNA PARTITA DIFFICILE X CHI SA DI CALCIO.....POI SE C è QUALCUNO CHE PENSA SIA FACILE ::::.PERCHè SIAMO FORTI;;;; NE CAPIT UN CAZZ.

FORZA FROSINONE :flag: :flag: :flag:



Ceprà dire che siamo più forti della salernitata non mi pare un eresia.....se avessi detto siamo i piu forti della serie b allora avrebbe avuto un senso il tuo discorso, ma credo tra l altro che 3 4 squadre ci sono attualmente superiori sia come organico sia come organizzazione societaria



:flag:
3-4 ....SQUADRE ci sono attualmente superiori sia come organico sia come organizzazione societaria............................tralascio ;;come organico;; ognuno la vede a modo suo .....ma scusa,dove le vedi societa migliori......allora,il Palermo tutto un caos....il Perugia mezzo sfascio...il Bari se aveva una soc.seria non erano 10 anni(giocatori e allenatori ad iosa..) che manca la serie A....il Novara .....Ascoli...le piccole in pratica non sono lontanamente paragonabili alla nostra org. societaria................il Parma a i cinesi dietro ma ad ora non è che siano cosi messi bene a detta dai loro tifosi.....il Pescara a un presidente odiato da tutta la tifoseria....a Salerno lotito lo vogliono imbiccaaaaa...ad Avellino tutto ci puo essere tranne che una buona societa,vista molto male dalla propia tifoseria....Ternana penso lo sai è na comica.....UNICA SOCIETA AI NOSTRI LIVELLI FORSE...L EMPOLI...DIMMO TU DO LE VEDI SE 3,,4,,MIGLIORI.............QUELLE che non o nominate lassam perd soc. ridicole

ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA,COMPRENDE ..............STADIO...............CAMPI ALLENAMENTO....E T SO DITT TUTT........................TROVA DI MEGLIO...MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Venezia parma ed empoli di sicuro, poi il palermo che come rosa fa paura ma non come societa, anvhe se zamparini è uno che con i suoi eccessi e le sue follie fa la serie a da molti anni. Per quanto riguarda stadio a campi di allenamento ovvio che non vediamo nessuno, ma hai notato che siamo una societa che non ha un minimo di forza mediatica?!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Salernitana - FROSINONE 10a Giornata 21/10/2017 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 22/10/2017, 22:03

giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
giu80 ha scritto:Non facciamoci ingannare dalla prestazione, agevolata da una squadra che fa ride per di piu senza i due giocatori piu rappresentativi minala e rodriguez....



Hai ragione infatti a noi mancavano 2 pippe , Dionisi e Paganini e abbiamo giocato in 10!!


Si ma di base siamo decisamente piu forti della salernitana non credi?!


Ancora co sta storia...........siamo piu forti..............è il modo migliore x farsi male da soli.

Su ieri non c è da discutere un cazzo....chi a da ridire o non era a Salerno e male la vista in tv. una ne abbiamo toppata,NOVARA il resto questo è il campionato,vinci con tutti perdi con tutte,noi abbiamo tutto x migliorare e chi segue il FR sa cosa,non le voglio manco elencare tutte le cose che ci girano male ultimamente.
X ME TROPPI ABITUATI MALE,TROPPE CHIACCHIERE,PENSIAMO A MARTEDI CHE è UNA PARTITA DIFFICILE X CHI SA DI CALCIO.....POI SE C è QUALCUNO CHE PENSA SIA FACILE ::::.PERCHè SIAMO FORTI;;;; NE CAPIT UN CAZZ.

FORZA FROSINONE :flag: :flag: :flag:



Ceprà dire che siamo più forti della salernitata non mi pare un eresia.....se avessi detto siamo i piu forti della serie b allora avrebbe avuto un senso il tuo discorso, ma credo tra l altro che 3 4 squadre ci sono attualmente superiori sia come organico sia come organizzazione societaria



:flag:
3-4 ....SQUADRE ci sono attualmente superiori sia come organico sia come organizzazione societaria............................tralascio ;;come organico;; ognuno la vede a modo suo .....ma scusa,dove le vedi societa migliori......allora,il Palermo tutto un caos....il Perugia mezzo sfascio...il Bari se aveva una soc.seria non erano 10 anni(giocatori e allenatori ad iosa..) che manca la serie A....il Novara .....Ascoli...le piccole in pratica non sono lontanamente paragonabili alla nostra org. societaria................il Parma a i cinesi dietro ma ad ora non è che siano cosi messi bene a detta dai loro tifosi.....il Pescara a un presidente odiato da tutta la tifoseria....a Salerno lotito lo vogliono imbiccaaaaa...ad Avellino tutto ci puo essere tranne che una buona societa,vista molto male dalla propia tifoseria....Ternana penso lo sai è na comica.....UNICA SOCIETA AI NOSTRI LIVELLI FORSE...L EMPOLI...DIMMO TU DO LE VEDI SE 3,,4,,MIGLIORI.............QUELLE che non o nominate lassam perd soc. ridicole

ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA,COMPRENDE ..............STADIO...............CAMPI ALLENAMENTO....E T SO DITT TUTT........................TROVA DI MEGLIO...MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Venezia parma ed empoli di sicuro, poi il palermo che come rosa fa paura ma non come societa, anvhe se zamparini è uno che con i suoi eccessi e le sue follie fa la serie a da molti anni. Per quanto riguarda stadio a campi di allenamento ovvio che non vediamo nessuno, ma hai notato che siamo una societa che non ha un minimo di forza mediatica?!


:flag: Stirpe e Lotirchio a Salerno an fatto pace......ai visto la foto assieme....sorridenti...forse andra meglio ahahah
Accontentiamoci da retta a me,stiamo vivendo anni d oro,tutto sommato,ci invidiano in tanti.
Cerchiamo di svoltare martedi,non è per niente facile con la Ternana.ma sta volta ci credo............la vinciamo. :flag:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Salernitana - FROSINONE 10a Giornata 21/10/2017 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 23/10/2017, 10:52

Siamo sicuramente una squadra forte anche se incompleta......per cuore e tigna non abbiamo rivali, e se ci fanno incazzare sono dolori per tutti.!!!!!! Mi auguro solo che Longo sappia tenere sotto controllo la situazione.....Per me l'unica vera incognita quest'anno e' proprio lui........Non ho capito a cosa e' servito far giocare Brighenti in quanto mi risulta che la difesa sia il reparto piu' affidabile e solido della squadra,,,,,,Terranova a sinistra e Ariaudo centrale.....bah.......FORZA FROSINONE e tutti allo STIRPE!!!!

ciociaro72
Messaggi: 8459
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Salernitana - FROSINONE 10a Giornata 21/10/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 23/10/2017, 11:31

Punti di vista , per me con Brighenti la difesa è molto più forte che con Krajnc.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Salernitana - FROSINONE 10a Giornata 21/10/2017 ore 15:00

Messaggioda api910 » 23/10/2017, 11:51

ciociaro72 ha scritto:Punti di vista , per me con Brighenti la difesa è molto più forte che con Krajnc.


Concordo pienamente..........

avessimo avuto Brighenti lo scorso anno anche nel girone di ritorno probabilmente la promozione non ci sarebbe sfuggita :flag:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Salernitana - FROSINONE 10a Giornata 21/10/2017 ore 15:00

Messaggioda giu80 » 23/10/2017, 20:12

MAX61 ha scritto:Siamo sicuramente una squadra forte anche se incompleta......per cuore e tigna non abbiamo rivali, e se ci fanno incazzare sono dolori per tutti.!!!!!! Mi auguro solo che Longo sappia tenere sotto controllo la situazione.....Per me l'unica vera incognita quest'anno e' proprio lui........Non ho capito a cosa e' servito far giocare Brighenti in quanto mi risulta che la difesa sia il reparto piu' affidabile e solido della squadra,,,,,,Terranova a sinistra e Ariaudo centrale.....bah.......FORZA FROSINONE e tutti allo STIRPE!!!!


Parli di cuore e tigna....quindi brighenti titolare tutta la vita! L unico degli indisponibili a seguire la squadra in trasferta ad avellino, apparte zap.....


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti