FROSINONE – PARMA 13a GIORNATA 04/11/2017 ore 15:00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE – PARMA 13a GIORNATA 04/11/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 06/11/2017, 10:09

Bella vittoria!!
Però quell'infortunio a Sammarco davvero non ci voleva, ritengo Paolo il vero cervello di questa squadra, non è appariscente ma sa sempre quello deve fare prima dei compagni e sopratutto degli avversari, nonostante non giochi nel suo ruolo naturale.
Stellone capì che in serie A serve prima la testa e poi il resto ed aveva un centrocampista di primo livello in rosa sottoutilizzato che non aveva mai impiegato come si deve, passano gli allenatori ma Sammarco è sempre in campo con tutti, peccato per lui e spero che l'infortunio non interessi il crociato ma il mediale come qualcuno ha scritto ieri che sarebbe un infortunio meno grave.
Anche Frara purtroppo non ha molta fortuna in questa stagione ma penso che si possa anche recuperare per La Spezia.
Vorrei rincontrare quel dirigente che si divertì a prendermi in giro a Luglio quando constatai che il Frosinone aveva un uomo di meno a centrocampo dopo la partenza di Kragl mai rimpiazzato, al di là degli infortuni abbiamo una carenza numerica in mezzo al campo e non è solo da quest'anno che ce l'abbiamo.

Ottimo primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto proprio il centrocampo del Parma, Maiello era calato molto, bella partita anche la sua, e Besea ancora va visto per bene però alla fine mi ricordo solo una buona parata di Bardi e basta, molto possesso per il Parma ma alla fine si sono trovati davanti un Ariaudo e un Terranova in versione super!!
Anche Brighenti è andato molto bene, alla fine la prova è stata positiva per tutti i nostri ragazzi.
Per me i migliori in campo sono stati Ariaudo e Terranova, praticamente perfetti, gara senza errori.
Arbitraggio strano anche sull'episodio di Dionisi forse era proprio Federico a dover essere espulso, commette fallo e poi dà un pizziccotto all'avversario e lo insulta più volte, poi il ragazzino reagisce ma Dionisi non si è regolato e gli è andata bene, solo ammonito.
Manca un rigore sacrosanto, nettissimo e solare in piena area.
Mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi, ben concentrati e con tanta volgia di vincere, il Parma sarà una squadra che arriverà fino alla fine.

DOBBIAMO MIGLIORARE SUI PIAZZATI!!!
Credo che sia il decimo gol subito se non ricordo male, troppissimi!!
Sveglia sui piazzati!!

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE – PARMA 13a GIORNATA 04/11/2017 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 06/11/2017, 12:04

Vorrei rincontrare quel dirigente che si divertì a prendermi in giro a Luglio quando constatai che il Frosinone aveva un uomo di meno a centrocampo dopo la partenza di Kragl mai rimpiazzato, al di là degli infortuni abbiamo una carenza numerica in mezzo al campo e non è solo da quest'anno che ce l'abbiamo.


ARCHEO nel mondo del calcio si ha la presunzione ed arroganza di pensare che i tifosi sono solo tifosi e non ci capiscono una mazza.
Ricordo te ed altri, anche il sottoscritto, dire con forza che serviva almeno un vice Gori, io personalmente ho sempre ribadito anche che Frara doveva prendere altre strade(dirigenza).
Dovremo stringere i denti fino alla sosta( 8 partite), speriamo recuperi almeno Gori.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE – PARMA 13a GIORNATA 04/11/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 06/11/2017, 12:23

ciociaro72 ha scritto:Vorrei rincontrare quel dirigente che si divertì a prendermi in giro a Luglio quando constatai che il Frosinone aveva un uomo di meno a centrocampo dopo la partenza di Kragl mai rimpiazzato, al di là degli infortuni abbiamo una carenza numerica in mezzo al campo e non è solo da quest'anno che ce l'abbiamo.


ARCHEO nel mondo del calcio si ha la presunzione ed arroganza di pensare che i tifosi sono solo tifosi e non ci capiscono una mazza.
Ricordo te ed altri, anche il sottoscritto, dire con forza che serviva almeno un vice Gori, io personalmente ho sempre ribadito anche che Frara doveva prendere altre strade(dirigenza).
Dovremo stringere i denti fino alla sosta( 8 partite), speriamo recuperi almeno Gori.



Si parla solo di numeri non di merito.
Ti presenti con una sola mezzala, Sammarco, una sola ala destra di ruolo Paganini, mentre a SX hai un surplus, un solo incontrista Gori, poi devi adattare alcuni giocatori al ruolo rischiesto.
Alcuni dei nostri giocatori sanno adattarsi ad altri ruoli, tipo Soddimo, Frara e lo stesso Sammarco, ma numericamente non hai rimpiazzato Kragl e credo che il Frosinone sia l'unica squadra del torneo con 6 centrocampisti di ruolo, tralasciando gli infortuni sono pochi in Serie B, anche per un centrocampo che gioca con due centrali.
L'anno della promozione anche se giocavamo con il 442 avevamo 8 centrocampisti di ruolo, più Carlini.
In Serie A ne avevamo 7 più Tonev e Carlini.
L'anno scorso 7 più Churko.
Quest'anno 6 giocatori.........numericamente ne manca almeno uno.
N.B. non ho mai conteggaito Paganini.

Non serve essere esperti o adetti del settore per capire che abbiamo un giocatore di meno e che non è stato rimpiazzato, poi la cafonagine è preogativa di molti nel Frosinone Calcio, quindi ormai non mi stupisco più di certi atteggiamenti.
Purtroppo abbiamo subito tanti inforuni e tutti insieme ma il problema ci sarebbe stato lo stesso.


P.S. abbiamo 3 portieri over, 4 seconde punte e 1 sola prima punta.(dettagli)

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE – PARMA 13a GIORNATA 04/11/2017 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 06/11/2017, 16:29

Rivisto in TV,come pensavo rigore netto non dato,arbitri ci avete rotto il ca..... :inc:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE – PARMA 13a GIORNATA 04/11/2017 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 09/11/2017, 13:07

Bella vittoria e molta sfortuna per il Nostro Frosinone Calcio che è riuscito a battere il Parma Calcio 1913 allo Stadio Comunale Città di Frosinone Cav. Benito Stirpe, vittoria che resta un po' amara a causa del grave infortunio occorso a Paolo Sammarco e al Capitano Frara.

Adesso saremo chiamati in terra #ligure per affrontare lo Spezia Calcio compagine e campo storicamente ostici per i nostri colori.

Ne parleremo questa sera dalle 21.30, aspettiamo i vostri messaggi e le vostre considerazioni sui vari argomenti che si affronteranno in trasmissione!!

Forza Frosinone!!!

Vi ricordo che potete interagire con noi attraverso i canali social con la pagina FB https://www.facebook.com/frumFRwebradio/?fref=ts, su Spreaker.com,
sul forum del Frosinone che da poco ha ricevuto un nuovo aggiornamento
index.php
Su Twitter
https://twitter.com/forumfrwebradio
Inoltre da qualche settimana abbiamo attivato un blog dove sono stati scritti i primi "racconti" e le nostre memorie relative al Nostro Frosinone.
http://www.frosinonedigiornoedinotte.it/
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Stirpe #LegaB #MaurizioStirpe #ForzaFrosinone #BenvenutiaCasa #Matusa #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#Liguria #LaSpezia #Emilia #SPEFRO #Spezia
#VenFro #StoriaCrociata #ForzaParma #FrosinoneParma
#LeagueOfFans #LeoniDentro #VFC
#FR_Regna
#Aia #SerieB #CalcioVero

https://www.spreaker.com/user/8999419


FR digiorno&dinotte


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti