Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 13/11/2017, 10:30

vecchia maniera ha scritto:a tutti quelli che dicono che la società si deve far sentire....vorrei chiedere: e come? come ci si deve far sentire? ragazzi qua non ti fa luce nessuno. O stirpe fa cinque minuti da pazzo come fece con aureliano contro l' entella o lasciamo tutto come sta. Perche' secondo me lega e company non aspettano altro. Perche farsi umiliare ulteriormente?
Facciamoci sentire noi piuttosto ....mettiamo pressione ad arbitro ed avversari come si faceva al matusa all' epoca dei tempi belli che negli ultimi due tre anni siamo diventani una piazza VIP, tutti che giochiamo a fare i giornalisti e commentatori, tutti detentori della verità e intanto non si moccica più alla ramata. Avete visto che clima sabato sera al Picco si??

Certo,rivoglio la ferocia di un tempo!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda vecchia maniera » 13/11/2017, 10:51

io ci sto male per questa storia, non ci sto dormendo la notte......e quando da un po che stavo notando che c'era qualcosa che non quadrava con gli arbitraggi, qualcuno mi diceva che mi stavo fissando.
Fino ad ora mi sono riservato pure di esprimere giudizi su longo, perche' se andiamo a stringere, sto poro disgraziato è stato: sempre senza paganini (si puo' dire tranquillamente sempre), tre settimane senza ciofani, un mese senza citro, un mese senza dionisi piu' la condizione attuale dello stesso che te' piu' nervi nella testa che altro......ora senza tutto il centrocampo, altri due mesi senza brighenti, il problema di giocare due partite fuori casa, piu' altre giocate consecutivamente fuori casa. Gli sta a succede di tutto!!!!!! Gli arbitri che non ci danno un rigore manco a pagarlo, anzi ce ne danno contro di inesistenti. Ci annullano gol regolari (per la terza volta!!!! ditemi voi !?!?!?!) ......e nonostante tutto siamo secondi a un punto dalla prima.
Porca troia...........non è possibile. Basta! Voglio che qualcuno (non mi importa chi) faccia cambiare qualcosa!
ARRIVA MO' SABATO ....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda ceprano » 13/11/2017, 11:26

vecchia maniera ha scritto:io ci sto male per questa storia, non ci sto dormendo la notte......e quando da un po che stavo notando che c'era qualcosa che non quadrava con gli arbitraggi, qualcuno mi diceva che mi stavo fissando.
Fino ad ora mi sono riservato pure di esprimere giudizi su longo, perche' se andiamo a stringere, sto poro disgraziato è stato: sempre senza paganini (si puo' dire tranquillamente sempre), tre settimane senza ciofani, un mese senza citro, un mese senza dionisi piu' la condizione attuale dello stesso che te' piu' nervi nella testa che altro......ora senza tutto il centrocampo, altri due mesi senza brighenti, il problema di giocare due partite fuori casa, piu' altre giocate consecutivamente fuori casa. Gli sta a succede di tutto!!!!!! Gli arbitri che non ci danno un rigore manco a pagarlo, anzi ce ne danno contro di inesistenti. Ci annullano gol regolari (per la terza volta!!!! ditemi voi !?!?!?!) ......e nonostante tutto siamo secondi a un punto dalla prima.
Porca troia...........non è possibile. Basta! Voglio che qualcuno (non mi importa chi) faccia cambiare qualcosa!


:flag: Quoto in pieno,stesso mio pensiero...........non si tratta di piagnistero ma di pura realta.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 13/11/2017, 11:31

Vi ricordate il coro lega italiana figli di puttana!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 13/11/2017, 11:59

Ciocca bassa e pedalare nessun alibi per societa' allenatore e giocatori, il tifoso faccia il tifoso facendo fruttare il fattore campo.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda vecchia maniera » 13/11/2017, 12:28

Gialloblu ha scritto:Ciocca bassa e pedalare nessun alibi per societa' allenatore e giocatori, il tifoso faccia il tifoso facendo fruttare il fattore campo.

PIU' ciocca Bassa de chessa porca miseria........ce vo coraggio eh!? tra un po quando comincerai a sentire il dolore e il bruciore dentro il buco del c..o poi sarà inutile piangere.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 13/11/2017, 12:35

A me le sceneggiate napoletane non sono mai piaciute ci si fa rispettare in altri modi, con la serieta' ed autorevolezza nelle opportune sedi e non stracciandosi le vesti in piazza alla zamparini maniera.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 13/11/2017, 13:23

Nel complesso è stata una bella partita.
Nel complesso il pareggio è giusto.
Però avevamo vinto!!
Punto e basta!!! :aha: :aha:
OGGETTIVAMENTE l'arbitro non è stato in grado di gestire le varie situazioni di gioco.

Il Rigore per Gila, non c'era, simulazione tutta la vita, è Lui che trattiene per la maglia Terranova e quando non può raggiungere il pallone si butta, manca il cartellino!!
Il fallo di Besea, a velocità normale sembrava anche rigore, quando lo si rivedere Besea ha il piede davanti all'avversario che sullo slancio lo colpisce, quindi non può essere rigore.

Rigore per loro, passi la discrezionalità dell'arbitro, ma non era rigore, braccio aderente, movimento congruo, distanza ravvicinata....ecc....

Riporto un estratto del regolamento della FIGC:(Regola N.12)

TOCCARE IL PALLONE CON LE MANI
Il fallo di mano implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di
un calciatore. Per stabilire la volontarietà, l’arbitro deve prendere in considerazione
i seguenti criteri:
• il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione
della mano);
• la distanza tra l’avversario e il pallone (pallone inaspettato);
• la posizione della mano, che non implica necessariamente che ci sia
un’infrazione;

• il toccare il pallone con un oggetto tenuto nella mano (come indumenti,
parastinchi ecc.) è considerato come un’infrazione alla stregua di un fallo di
mano;
• il colpire il pallone lanciando un oggetto (scarpa, parastinchi ecc.) è da
considerarsi un’infrazione alla stregua di un fallo di mano.


l'Autogol annulato, forse è prima vota che capita, non l'ho ancora capito, Terranova salta in anticipo e da solo, poi si ritrova il giocatore dello Spezia addosso ma dopo aver colpito il pallone, Gol Regolare!!

Il Capolavoro l'arbitro lo ha commesso quando il portiere dello Spezia in uscita travolge Gilardino, palla a noi a porta sguarnita e l'arbitro fischia una punizione a favore dello Spezia!!!
Ecco lì qualcuno dei nostri doveva "fiararsi" contro tutto e tutti, va bene l'intrepretazione su un rigore o su un fallo, ma su questo ultimo episodio non c'è da discutere, errore tecnico il 100%!!!

Nel gol di Granoche dell'anno scordo il sig. Piccolo, che fu l'unico a non protestare, era in netto fuorigioco!! :aha: :aha: :aha:


In ogni caso abbiamo giocato bene nonostante l'emergenza, sono in crescita gli attaccanti, Beghetto si sta confermando su ottimi livelli, Maiello finalmente sta dando continuità di prestazione e Besea, nonostante sia un pò un grezzotto ancora, può fare bene.

@vecchiamaniera
Concordo su Longo, sta dimostrando di essere bravo, in continua emergenza, 8 partite fuori tra campo neutro e trasferte, infortuni, lutti e squalifiche!!
Forza mister!!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda vecchia maniera » 13/11/2017, 16:49

Gialloblu ha scritto:A me le sceneggiate napoletane non sono mai piaciute ci si fa rispettare in altri modi, con la serieta' ed autorevolezza nelle opportune sedi e non stracciandosi le vesti in piazza alla zamparini maniera.

so tre anni che te lo stanno ammorzando!!!! tre anni !!dalla retrocessione dalla serie A. iO MI Sarei stufato leggermente.
Ma perche' tu pensi davvero che stirpe se va con serietà e autorevolezza nelle opportune sedi stanno a senti a lui?.........e chi? gli stessi che continuano a manda' sti rabitri romani che stanno a fa piu' danno che mai!? beato te....a maggior ragione adesso che se guardi la classifica, siamo una caccola in mezzo ad un mare di piazze di un certo spessore. Speriamo che mi sbaglio, ma io una mezza idea me la sono fatta.......
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 13/11/2017, 17:07

vecchia maniera ha scritto:
Gialloblu ha scritto:A me le sceneggiate napoletane non sono mai piaciute ci si fa rispettare in altri modi, con la serieta' ed autorevolezza nelle opportune sedi e non stracciandosi le vesti in piazza alla zamparini maniera.

so tre anni che te lo stanno ammorzando!!!! tre anni !!dalla retrocessione dalla serie A. iO MI Sarei stufato leggermente.
Ma perche' tu pensi davvero che stirpe se va con serietà e autorevolezza nelle opportune sedi stanno a senti a lui?.........e chi? gli stessi che continuano a manda' sti rabitri romani che stanno a fa piu' danno che mai!? beato te....a maggior ragione adesso che se guardi la classifica, siamo una caccola in mezzo ad un mare di piazze di un certo spessore. Speriamo che mi sbaglio, ma io una mezza idea me la sono fatta.......


Caccola ad oggi non mi sento proprio nei confronti di nessuno, il 90% delle societa' professionistiche ha qualcosa da imparare o invidiare da noi.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti