Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

ciociaro72
Messaggi: 8413
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 13/11/2017, 17:18

Vecchia maniera,non vorrei darti ragione ma la penso allo stesso modo , hai Palermo ,Parma e Bari con cui lottare , se debbono scegliere chi non far salire purtroppo non ho dubbi, infatti cercano di fartele stare tutte vicine altrimenti poi sarebbe troppo difficile bloccarci.
Non parlatemi poi di compensazione altrimenti da qui alla fine saremmo praticamente in A

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda vecchia maniera » 13/11/2017, 18:28

Gialloblu ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:
Gialloblu ha scritto:A me le sceneggiate napoletane non sono mai piaciute ci si fa rispettare in altri modi, con la serieta' ed autorevolezza nelle opportune sedi e non stracciandosi le vesti in piazza alla zamparini maniera.

so tre anni che te lo stanno ammorzando!!!! tre anni !!dalla retrocessione dalla serie A. iO MI Sarei stufato leggermente.
Ma perche' tu pensi davvero che stirpe se va con serietà e autorevolezza nelle opportune sedi stanno a senti a lui?.........e chi? gli stessi che continuano a manda' sti rabitri romani che stanno a fa piu' danno che mai!? beato te....a maggior ragione adesso che se guardi la classifica, siamo una caccola in mezzo ad un mare di piazze di un certo spessore. Speriamo che mi sbaglio, ma io una mezza idea me la sono fatta.......


Caccola ad oggi non mi sento proprio nei confronti di nessuno, il 90% delle societa' professionistiche ha qualcosa da imparare o invidiare da noi.


io non so se stai centrando in pieno quello che voglio dire: non metto in dubbio nemmeno il fatto che siamo una società modello ma sta cosa ora comincia a diventare un cavallo di battaglia che forse vogliamo cavalcare solo noi. Tu sei sicuro che ai piani alti la pensano come te??? un conto è che ci stanno solo carpi e bologna a balla'......un conto che ci stanno bari, palermo, venezia, parma, salerno etc. etc. e con un benevento, crotonoe in serie A che a questi proprio non va giù. Ripeto io in altri tempi non avrei ragionato cosi, ma ora la sto vedendo diversamente. E ripeto anche che spero di sbagliare e di avere una sensazione soltanto di tipo pessimistico, ma quello che sto vedendo negli ultimi anni non è normale per me.
Del campionato dello scorso anno la gente si ricorda solo che si vorrebbe inc...re pasquale marino, io invece mi ricordo benissimo quello che ci hanno combinato gli arbitri in partite come quella di ascoli, in casa con la salernitata, a benevento............................LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA SPERO CHE SIA SOLO UN MIO COMPLESSATO PENSIERO.
ARRIVA MO' SABATO ....

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda geros » 13/11/2017, 18:52

I piani alti dovrebbero preoccuparsi di ciò che hanno combinato al calcio italiano negli ultimi anni...non hanno capito che il calcio si risana facendo tornare il tifoso allo stadio e non solo stando a casa a vedere lo spettacolo(???) che i nostri(???) giocatori danno in giro x l'Europa? Sono troppo romantico?

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 14/11/2017, 7:10

vecchia maniera ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:
Gialloblu ha scritto:A me le sceneggiate napoletane non sono mai piaciute ci si fa rispettare in altri modi, con la serieta' ed autorevolezza nelle opportune sedi e non stracciandosi le vesti in piazza alla zamparini maniera.

so tre anni che te lo stanno ammorzando!!!! tre anni !!dalla retrocessione dalla serie A. iO MI Sarei stufato leggermente.
Ma perche' tu pensi davvero che stirpe se va con serietà e autorevolezza nelle opportune sedi stanno a senti a lui?.........e chi? gli stessi che continuano a manda' sti rabitri romani che stanno a fa piu' danno che mai!? beato te....a maggior ragione adesso che se guardi la classifica, siamo una caccola in mezzo ad un mare di piazze di un certo spessore. Speriamo che mi sbaglio, ma io una mezza idea me la sono fatta.......


Caccola ad oggi non mi sento proprio nei confronti di nessuno, il 90% delle societa' professionistiche ha qualcosa da imparare o invidiare da noi.


io non so se stai centrando in pieno quello che voglio dire: non metto in dubbio nemmeno il fatto che siamo una società modello ma sta cosa ora comincia a diventare un cavallo di battaglia che forse vogliamo cavalcare solo noi. Tu sei sicuro che ai piani alti la pensano come te??? un conto è che ci stanno solo carpi e bologna a balla'......un conto che ci stanno bari, palermo, venezia, parma, salerno etc. etc. e con un benevento, crotonoe in serie A che a questi proprio non va giù. Ripeto io in altri tempi non avrei ragionato cosi, ma ora la sto vedendo diversamente. E ripeto anche che spero di sbagliare e di avere una sensazione soltanto di tipo pessimistico, ma quello che sto vedendo negli ultimi anni non è normale per me.
Del campionato dello scorso anno la gente si ricorda solo che si vorrebbe inc...re pasquale marino, io invece mi ricordo benissimo quello che ci hanno combinato gli arbitri in partite come quella di ascoli, in casa con la salernitata, a benevento............................LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA SPERO CHE SIA SOLO UN MIO COMPLESSATO PENSIERO.


E quale sarebbe la garanzia che salernitana parma o bari in serie A non fanno come benevento o verona, ovvero ridere pure loro? Lasciamo perde i piani alti che nessuno ci osteggia per partito preso e pensiamo al campo, noi abbiamo una missione quella di emulare chievo atalanta e udinese, cresciamo sotto tutti i punti di vista che l'obiettivo è a portata di mano, salire quest'anno è troppo importante abbiamo gia' raddoppiato gli spettatori ed in prospettiva possiamo fare anche meglio, uniti e compatti il futuro è nostro.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Spezia - FROSINONE 14a GIORNATA 11/11/2017 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 16/11/2017, 13:00

Torneremo questa sera per parlare di Frosinone Calcio.

Reduci dalla trasferta, come sempre ostica, di Spezia Calcio affronteremo Venrdì 17 Novembre l' U.S. Avellino 1912 in casa al Stadio Comunale Città di Frosinone Cav. Benito Stirpe, partita anche questa che sarà sicuramente difficile da affrontare.

Siamo ancora alle prese con un pò di emergenze in formazione ma dopo la bella prova della squadra in #Liguria si prospetta una bella sfida contro gli #irpini.

Ne parleremo questa sera dalle 21.30, aspettiamo i vostri messaggi e le vostre considerazioni sui vari argomenti che si affronteranno in trasmissione!!

Forza Frosinone!!!

Vi ricordo che potete interagire con noi attraverso i canali social con la pagina FB https://www.facebook.com/frumFRwebradio/?fref=ts, su Spreaker.com,
sul forum del Frosinone che da poco ha ricevuto un nuovo aggiornamento
index.php
Su Twitter
https://twitter.com/forumfrwebradio
Inoltre da qualche settimana abbiamo attivato un blog dove sono stati scritti i primi "racconti" e le nostre memorie relative al Nostro Frosinone.
http://www.frosinonedigiornoedinotte.it/
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Stirpe #LegaB #MaurizioStirpe #ForzaFrosinone #BenvenutiaCasa #Matusa #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#Liguria #LaSpezia #SPEFRO #Spezia
#FrosinoneAvellino #FroAve #USAvellino #WOLFinprogress #WeAreUS #FrosinoneAvellino #irpini Avellino Calcio Mania
#FR_Regna
#Aia #SerieB #CalcioVero

https://www.spreaker.com/user/8999419


FR digiorno&dinotte


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti