BARDI SI BARDI NO

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda ceprano » 03/12/2017, 20:09

:flag: Bari che perde e male.....Palermo che stenta...alla fine sem guadagnato un punto ...............

Se ci svegliamo tutto si puo ancora fare..............si chiudessero nello spogliatoio giocatori allenatore societa e vedessero che cazzo fa.........come mi piacerebbe una bella vittoria sabato senza polemiche e poi sotto con il Carpi................ :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda marco80fr » 03/12/2017, 20:10

Nonostante tutto siamo ancora a due punti dalla vetta ma è altrettanto vero che siamo anche a tre dalla nona, è ora di decidere cosa si vuole fare da grande!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda Archeo » 04/12/2017, 17:08

Bardi per me è un buon portiere, con i suoi limiti, ma è un buon portiere, purtroppo sta affrontando un momento davvero negativo in termini di prestazioni.
Finchè gli tiri da lontano bene, in area putroppo è un disastro.
Non so come si possa recuperarlo, Longo non è in una situazione facile.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda Gialloblu » 04/12/2017, 17:13

Di sicuro non facendogli processi sommari in piazza.

ciociaro72
Messaggi: 8461
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda ciociaro72 » 04/12/2017, 18:09

Processi sommari?
Qua parliamo di gente che guadagna 400 mila euro l’anno, è il più pagato e purtroppo se continua così ci rovina 2 stagioni non una.
Dammi un decimo del suo stipendio che mi faccio processare io!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda ceprano » 04/12/2017, 19:18

Ecco uno stralcio delle sue parole così come raccolto dalla nostra redazione:

“Si può essere scontenti per certi aspetti, vedasi il pareggio di Empoli, ma non possiamo lamentarci. La squadra è a due punti dalla vetta, e ha avuto tantissime sventure. Infortuni, indisponibilità di calciatori importanti, e partite sfortunate. Ci vuole comunque più serenità e più equilibrio. Sia da parte dell’ambiente che da parte della stampa. Non deve passare il messaggio che dobbiamo vincerle tutte punto e basta. Facendo così non ne vinceremo neanche una. Nella prima giornata venduti i mini bond per circa 280 mila euro? Mi fa piacere questo dato. Queste persone hanno deciso di esser sempre più vicine a questa società. Stadio Benito Stirpe? E’ stato un salto di qualità impressionante. Sappiamo benissimo che possiamo arricchirlo e renderlo ancora migliore; e per questo vi posso dire che ci adopereremo nei prossimi mesi. E’ un progetto di fondamentale importanza per il futuro del club. Lo voglio ripetere ancora una volta. Io sono un traghettatore, i veri proprietari sono i tifos

A SAN STIRPE .....CHE CI VOI DI.....E COSI SIA.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda marco80fr » 04/12/2017, 19:51

ceprano ha scritto:Ecco uno stralcio delle sue parole così come raccolto dalla nostra redazione:

“Si può essere scontenti per certi aspetti, vedasi il pareggio di Empoli, ma non possiamo lamentarci. La squadra è a due punti dalla vetta, e ha avuto tantissime sventure. Infortuni, indisponibilità di calciatori importanti, e partite sfortunate. Ci vuole comunque più serenità e più equilibrio. Sia da parte dell’ambiente che da parte della stampa. Non deve passare il messaggio che dobbiamo vincerle tutte punto e basta. Facendo così non ne vinceremo neanche una. Nella prima giornata venduti i mini bond per circa 280 mila euro? Mi fa piacere questo dato. Queste persone hanno deciso di esser sempre più vicine a questa società. Stadio Benito Stirpe? E’ stato un salto di qualità impressionante. Sappiamo benissimo che possiamo arricchirlo e renderlo ancora migliore; e per questo vi posso dire che ci adopereremo nei prossimi mesi. E’ un progetto di fondamentale importanza per il futuro del club. Lo voglio ripetere ancora una volta. Io sono un traghettatore, i veri proprietari sono i tifos

A SAN STIRPE .....CHE CI VOI DI.....E COSI SIA.

Vincerle tutte? 2 nelle ultime 11 vuol dire non bisogna pretendere di vincerle tutte?
Va beh, contento lui!

ciociaro72
Messaggi: 8461
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda ciociaro72 » 04/12/2017, 20:18

Allora siamo chiari fino alla fine ,2 dalla prima e 3 dalla decima.

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: BARDI SI BARDI NO

Messaggioda impero88 » 04/12/2017, 21:12

Seriamente, forse Bardi pecca un po’ di presunzione.
È impensabile che un bravo portiere non abbia la cazzimma con un “collega” come Zap.
E comunque Longo dov’è?

P.S.: a proposito di Longo...quest’anno io sto vedendo una squadra con una rosa mediocre fare cose egregie, che fosse anche merito di Venturato?
Teniamo un okkio puntato al Cittadella, rosa e mister.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti