Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda ugol hk 1979 » 10/12/2017, 18:07

vi ho letto in diretta Radio :flag:

L'importante era VINCERE...così è stato e salvo qualche piccolo brivido da solite palle inattive,la squadra ha retto meglio e mi è sembrata più equilibrata....forse proprio perchè Beghetto ha spinto meno come auspicavo ai minuti 15 e 113 giovedì scorso QUI

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda api910 » 10/12/2017, 19:35

Archeo ha scritto:Finalmente!!!

Partita determinata ed interpretata bene dai ragazzi.
La mossa di Longo con Citro dall'inizio mi ha sorpreso e sono contento che possiamo contare anche su questo ragazzo.

Ho visto Maiello correre e intercettare anche buoni palloni, oltre a giocare un pò più alto di come fa di solito, deve sempre giocare così e spro che lo abbia capito.
Davanti non avevamo uno squadrone ma neanche l'ultima arrivata, l'importante era vincere.



Concordo su Citro, il ragazzo mi piace e ieri farlo partire dall'inizio come titolare aiuta a motivarlo (in questo Longo del resto è bravissimo) fermo restando che Dionisi è un gran lusso per noi in questa categoria, ma servono tutti per poter all'occorenza far respirare qualcuno con un giusto Turn Over quando serve.............

Turn Over che secondo me è stata una delle concause della mancata promozione dello scorso anno, Mokulu ad esempio lo scorso anno qualche chance in più la meritava e ciò avrebbe consetito a qualcuno dei nostri di rifiatare ed affrontare nelle condizioni migliori la volata finale............

Inutile comunque piangere sul latte versato pensiamo a questo di campionato che ci vede pienamente in corsa per traguardi importanti.


Nel frattempo il Palermo rifila tre reti al San Nicola ridimensionando almeno per oggi i galletti Baresi :ihihyellow: :ihihyellow:
galletti che ultimamente stavano raccogliendo ben oltre i propri meriti, all'opposto dei nostri che al di là di tanti errori qualche punto in più nell'ultimo periodo lo meritavano eccome (vedi errori arbitrali con Avellino e Spezia)


:yelloblu: :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda Archeo » 11/12/2017, 11:29

api910 ha scritto:
Archeo ha scritto:Finalmente!!!

Partita determinata ed interpretata bene dai ragazzi.
La mossa di Longo con Citro dall'inizio mi ha sorpreso e sono contento che possiamo contare anche su questo ragazzo.

Ho visto Maiello correre e intercettare anche buoni palloni, oltre a giocare un pò più alto di come fa di solito, deve sempre giocare così e spro che lo abbia capito.
Davanti non avevamo uno squadrone ma neanche l'ultima arrivata, l'importante era vincere.



Concordo su Citro, il ragazzo mi piace e ieri farlo partire dall'inizio come titolare aiuta a motivarlo (in questo Longo del resto è bravissimo) fermo restando che Dionisi è un gran lusso per noi in questa categoria, ma servono tutti per poter all'occorenza far respirare qualcuno con un giusto Turn Over quando serve.............

Turn Over che secondo me è stata una delle concause della mancata promozione dello scorso anno, Mokulu ad esempio lo scorso anno qualche chance in più la meritava e ciò avrebbe consetito a qualcuno dei nostri di rifiatare ed affrontare nelle condizioni migliori la volata finale............

Inutile comunque piangere sul latte versato pensiamo a questo di campionato che ci vede pienamente in corsa per traguardi importanti.


Nel frattempo il Palermo rifila tre reti al San Nicola ridimensionando almeno per oggi i galletti Baresi :ihihyellow: :ihihyellow:
galletti che ultimamente stavano raccogliendo ben oltre i propri meriti, all'opposto dei nostri che al di là di tanti errori qualche punto in più nell'ultimo periodo lo meritavano eccome (vedi errori arbitrali con Avellino e Spezia)


:yelloblu: :yelloblu:



Il Palermo va nonostante molte defezioni ed enormi problemi societari, si presenta a Bari e ne timbra 3!!
Non capisco come mai il Bari sia da tutti indicata come una squadra forte, personalmente credo che la Cremonese e il Cittadella, siano squadre meglio costruite e attrezzate di loro.
Se poi andiamo a vedere che il Bari ha la stessa difesa e quasi lo stesso centrocampo dell'anno scorso mi chiedo come mai possa ambire alla promozione.

Sul tuornover, per Marino non esisteva in nessun modo, Longo purtroppo non ha mai potuto farlo.
In questo momento Matteo Ciofani, Daniel Ciofani, Gori e parzialmente Maiello, sono super impegnati da molte partite, recuperare Soddimo, Frara, Citro e tutti gli altri è fondamentale.
A Gennaio inseriamo un centrocampista e dovremmo riuscire ad avere meno problemi.
I campionati si vincono in 22 non in 11!!
Ne sappiamo qualcosa!!

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 11/12/2017, 11:35

UN CENTROCAMPISTA?
Penso per non rischiare niente almeno 2, Paganini è un rischio, quindi uno per Sammarco e un vice Paganini, Matteo Ciofani torna dietro per fare all'occasione il terzo di difesa e liberiamo un posto in difesa con chi sapete.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda Archeo » 11/12/2017, 11:57

ciociaro72 ha scritto:UN CENTROCAMPISTA?
Penso per non rischiare niente almeno 2, Paganini è un rischio, quindi uno per Sammarco e un vice Paganini, Matteo Ciofani torna dietro per fare all'occasione il terzo di difesa e liberiamo un posto in difesa con chi sapete.



Si Ciocià, hai ragione!!

Allora avendone N.6 in formazione, 3 Mediani Gori, Maiello,Besea, 2 interni/mezzale Frara e Sammarco e Soddimo che può essere considerata un'ala e/o mezzala, non considero Paganini dato che è un giocatore particolare, siamo gli unici del campionato ad averne così pochi, avendo venduto Kragl senza sostituirlo un altro centrocampista serviva già a Luglio.
Adesso ne servirebbe un altro per Sammarco oltre a quello che mancava a Luglio.
Quindi ne servirebbero 2 ma io mi accontento di un giocatore Operativo di categoria, da Serie B.

Per fare lo stesso esempio riportato a qualche addetto ai lavori, l'anno della Lega Pro, pur giocando con 2 centrocampisti, avevamo:
4 mediani "titolari" Carrus, Gori, Gucher, Altobelli e poi Crescenzi dalla primavera.
4 giocatori di fascia dove c'erano Gessa, Soddimo, Frara e Carlini, con Paganini che non conto mai perchè lo considero un jolly,
più Crivello, Matteo Ciofani e Frabotta come terzini e Gessa che poteva giocare sia a centrocampo che in difesa.

siamo numericamente carenti da Luglio lì in mezzo e siamo l'unica squadra avere solo 3 mediani in rosa in tutto il campionato, e l'unica ad avere 3 portieri over, a centrocampo siamo pochi.
A me ne basta uno fatto bene. :aha: :aha:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda Gialloblu » 11/12/2017, 15:17

http://m.tuttofrosinone.com/news/l-anal ... scia-28091

Piu' che ride fann chiagn...ridicoli come sempre!!

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 11/12/2017, 15:42

Spiegatemi l’ironia non ci arrivo

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda ceprano » 11/12/2017, 17:31

ciociaro72 ha scritto:Spiegatemi l’ironia non ci arrivo



:flag: Io so piu stupido di te mi sa...........non ci arrivo manco io.........èèèèèèèèèèè

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone-Brescia 18° giornata sabato 9 dicembre ore 15

Messaggioda giu80 » 11/12/2017, 21:06

Gialloblu ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/news/l-analisi-le-verita-ironiche-di-frosinone-brescia-28091

Piu' che ride fann chiagn...ridicoli come sempre!!


Gene gnocchi non farà più l editoriale "il rompi pallone" dopo st articolo.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti