Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda ceprano » 04/02/2018, 21:29

giu80 ha scritto:Stiamo 1 in classifica, abbiamo vinto le ultime 5 partite in serie positiva da non so piu quante giornate e che facciamo?! Ci mettiamo a discute di chibsah....soprattutto dopo una prestazione come quella di sabato.....maiateuennaffancul! Ma chi dobbiamo compra allan e pijanic?


:flag: Infatti ................boooooooooooo......................Chibsah ma che si pazz...........povero tecnicamente...ci vo VIDAL...PELLEGRINI...

Purtroppo in molti,i i campi di terra e i sputi in faccia presi nelle campagne napoletane e in abruzzo non se li ricordano(a parte che stavano a casa a vede la Roma e la Juve)ed ora ancora vedono tanta TV e non gli sta bene un cazzo..................movet i cul fate meno critiche e fate il biglietto x Bari.....
Gia immagino alla prima partita(spero mai)che va male come escono fuori i criticoni repressi di natura....mo stan a regge...ma x me è gente chi critica pure la moglie(se la tien...mica facile..)se magna puoc o assai...............NON S0 TIFOSI.............SI CHIAMANO...BASTIAN CONTRARIO :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 05/02/2018, 1:47

Ricordo a tutti che siamo su un forum in cui tutti possono liberamente esprimere il proprio pensiero e le proprie idee, purchè lo facciano in maniera civile e senza alcun tipo di ingiurie. Nessuno è depositario di verità assolute ed i pareri personali vanno rispettati, anche criticati, senza eccedere mai o addirittura ricorrere all'insulto.


A tal proposito riporto un estratto del nostro regolamento:
Ricordiamo che, più di ogni regolamento, dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che regoli un rapporto sereno con gli altri.
Non sono tollerati insulti fra utenti.
La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 05/02/2018, 6:34

é questo il bello del Forum altrimenti non avrebbe senso :flag:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda MAX61 » 05/02/2018, 10:20

Il giudizio su Chibsah e' chiaramente soggettivo cosi' come sono stati espressi giudizi su Dionisi, Ciofani, Bardi......ed e' perfettamente inutile inneggiare al te lo avevo detto io.....quando un soggetto magari fa' una grande partita....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda Gialloblu » 05/02/2018, 10:44

ciociaro72 ha scritto:é questo il bello del Forum altrimenti non avrebbe senso :flag:


Il senso al forum lo darebbero le critiche fine a stesse sfasciatutto deprimiambiente gufocentriche alla te l'hai ditt maniera ??
La liberta' è na bella cosa ma na caxxata anche se scritta bene tale rimane.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda Archeo » 05/02/2018, 10:52

Ragazzi io non vi capisco forse non avete capito cosa ho scritto oppure mi sono spiegato male.
Chibsah non è un fenomeno di tecnica, lo ha detto lui tranquillamente durante la sua presentazione, diceva che deve migliorare nei fondamentali, nel modo di stare campo, ne parlava lui tranquillamente....ecc......ecc....
Lui se lo dice da solo, non lo dico io.

Sta giocando bene e si sta dimostrando utile, con la Pro Vercelli non ha fatto una gran partita e per fortuna che ci hanno graziato più volte.

Nessuno qui sopra ha detto che una sega, ma che abbia dei limiti, io penso, e la società forse anche, che non poteva essere lui il sostituto di Sammarco ed infatti hanno preso Koné insieme a lui.

Il bello è che sono 2 giorni che mi mettete cose in bocca che non ho mai scritto, anzi gli ho fatto anche il complimenti perché se lo merita.

@ciociaro72
Adesso dovrei mettermi a fare una polemica infinita con te ed altri per la questioni le Bardi?
Quante gliene avete dette?
Gli avete scritto di tutto auspicando adirittura il ritorno di Leali??
No per favore!
La polemica sterile non serve.
Va bene il confronto ma regolatevi e cercate di leggere meglio se , se poi sbaglio a scrivere o non mi capite ci si chiarisce ma stiamo facendo delle polemiche inutili, senza senso.

Poi se per qualcuno Chibsah é come Naingolan e Leali é molto più forte di Buffon......amen!
Opinione sua, però evitiate di attribuirmi cose e pensieri che non ho scritto.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda Archeo » 05/02/2018, 10:54

Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:é questo il bello del Forum altrimenti non avrebbe senso :flag:


Il senso al forum lo darebbero le critiche fine a stesse sfasciatutto deprimiambiente gufocentriche alla te l'hai ditt maniera ??
La liberta' è na bella cosa ma na caxxata anche se scritta bene tale rimane.



Appunto...citami le cazzate che ho scritto per favore.
Sono curioso.

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 05/02/2018, 11:07

Archeo qui si scherza e si dice la propria ci mancherebbe, non cambio idea su Bardi come tu su Chibsah, fenomeno tra i pali imbarazzante fuori.
Ma di Leali chi lo avrebbe detto? Se sono stato io non ero in me , ma non :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: ricordo!!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda mariognz » 05/02/2018, 11:12

Archeo...si fa pure per scrivere messaggi, e poi in questo momento mi sta capitando di lavorare sempre il sabato, lontano da Frosinone...per cui c'è pure che sto come un pazzo.
Però per me gran prestazione di Chibsah, dobbiamo incoraggiarlo ancor di più.

E ora compattiamoci tutti,perchè c'è Bari!

Ciao ragazzi!

uaimiei
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/01/2018, 0:26

Re: Frosinone-Pescara 3ª giornata di ritorno sabato 3 febbraio 2018 ore 15

Messaggioda uaimiei » 05/02/2018, 11:42

ciociaro72 ha scritto:é questo il bello del Forum altrimenti non avrebbe senso :flag:


Il bello del forum potrebbe anche essere quello di amplificare qualche idea, qualche iniziativa. Come quella che ho lanciato nel thread “COLONNA SONORA FORMAZIONE DEL FROSINONE”.
Sia chiaro, lo dico senza polemica. Però solo due persone si sono espresse (positivamente).
A me in tasca non viene nulla. Nemmeno i diritti di autore :)
La vogliamo o no far mettere sta canzone da battaglia all’ingresso dei Leoni?
Qualcuno lo dirà (come rappresentante del forum) a Gianluca ?
.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti