CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda Archeo » 28/02/2018, 9:41

Ho apprezzato anche io la formazione iniziale di Longo, con l'eccezione Chibsah che per quanto mi riguarda ha giocato pure troppo, è un giocatore con grossi limiti tecnico-tattici che potrebbe anche essere utile in certe partite, ma non può essere per essere impiegato sistematicamente.
Disastroso tutto il centrocampo e partita sbagliata come approccio e tipo di giocate, abbiamo fatto 100 cross per nessuno.
Maiello sta giocando da solo dalla partita Bari e in questa partita l'ho visto poco lucido e penso che sia dovuto ai meriti dell'avversario e alle mancaze dei compagni, Konè è moscio e un pò rimbabito e non è minimamente il giocatore che ho apprezzato da avversario.
Il primo rigore è dubbio, anche se fosse fallo inizia fuori e poi il loro giocatore si lascia cadere dentro l'area quindi non mi sembra rigore ma al massimo punizione dal limite, resta anche da capire se l'intervento sia falloso oppure no e sinceramente anche dalla TV non capisco se lo sia, ci può stare come decisione perchè forse difficile da prendere in quel momento non era facile da giudicare a velocità normale.
Quello fischaito a Chibsah è sacrosanto è stato un pollastrone a fare un fallo del genere, davanti all'arbitro poi!
Nel Rugby si fanno i placcaggi, nel calcio invece non devi sbagliare i passaggi.
Dionisi male purtroppo.
Citro si è impegnato ma cercalo con i cross non mi è sembrata una buona idea e infatti non ha toccato un pallone che fosse buono, meglio invece con Ciano e Ciofani.
Nota di merito a Vigorito che ci ha tenuti a galla con 2 bellissime parate.
Bene Krajnc sta volta e tutta la difesa, anche se la Cremonese non aveva brillantezza davanti, in fase di appoggio invece anche i difensori hanno sbagliato molto.
Bene Beghetto, pero figlio mio "Arizza la ciocca quando crossi!!", zero cross andati a buon fine in tutta la stagione, forza che sei bravo ma alza la testa quando crossi!!

Alla Cremonese mancavano 4 attaccanti, Mokulo, Juanito Gomez, Paulinho e Brighenti, nonostante questo prima dell'ingresso di Ciofani e Ciano ci hanno concesso un tiro da fuori per Brighenti e uno estemporaneo per Beghetto, ci hanno massacrato a centrocampo e fortunatamente erano senza attaccanti.
Loro sono anziani e alla fine sono calati molto fisicamente, i cambi hanno fatto il resto e per poco saremmo riusciti anche a vincerla.

Un punto preso a Cremona giocando così male è preziosissimo e ci permette di essere in vantaggio negli scontri diretti contro la Cremonese, ocsa non da poco in caso di playoff.
Grazie Daniel!!
Grazie Ciano!!
Grazie Vigorito!!
Senza di voi avremmo perso.

Prego San Marco che Gori sia abile e arruolato al più presto!!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda mariognz » 28/02/2018, 9:42

premesso che il diritto di critica è sacrosanto...

è stato un momento difficile da sabato a ieri...complici anche delle ingenuità clamorose col Perugia...

ma è possibile che la prima cosa è andare a trovare il pelo nell'uovo di Dionisi e bla bla bla ...bla bla bla...e ancora bla bla bla e il modulo e i cambi e giù di bla bla bla...e bla bla bla

abbiamo recuperato una partita coi coglioni sotto...io mi sono sentito orgoglioso ieri sera...

2 rigori INESISTENTI

cazzo un po' iettate le pale per la neve ed imbracciate i remi...e soprattutto REMIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE!!!

secondo me non è un caso che qua sopra siamo rimasti in 4 gatti!!!

e iamo su!!! I A M O S U!!!

sotto col Novara.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda ceprano » 28/02/2018, 10:02

mariognz ha scritto:premesso che il diritto di critica è sacrosanto...

è stato un momento difficile da sabato a ieri...complici anche delle ingenuità clamorose col Perugia...

ma è possibile che la prima cosa è andare a trovare il pelo nell'uovo di Dionisi e bla bla bla ...bla bla bla...e ancora bla bla bla e il modulo e i cambi e giù di bla bla bla...e bla bla bla

abbiamo recuperato una partita coi coglioni sotto...io mi sono sentito orgoglioso ieri sera...

2 rigori INESISTENTI

cazzo un po' iettate le pale per la neve ed imbracciate i remi...e soprattutto REMIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE!!!

secondo me non è un caso che qua sopra siamo rimasti in 4 gatti!!!

e iamo su!!! I A M O S U!!!

sotto col Novara.



Grande,,,,,,,,,cosi parla un tifoso del LEONE.
Sui 4 gatti.........ne visito di forum e su 10 che scrivono. .....9 sostengono....vedono e scrivono con i propi colori come sempre i migliori......noi da primi o secondi o terzi...... e tutto quello che di bello abbiamo, su 10 ....9 non gli sta bene mai un cazzo.
Critica va bene ma qua si esagera,x me(ripeto x me) motivo questo di un forum con poche persone che scrivono ..................
SOSTENERE SOSTENERE SOSTENERE invece di bla bla bla :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:
Ultima modifica di ceprano il 28/02/2018, 10:09, modificato 1 volta in totale.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda ceprano » 28/02/2018, 10:08

Longo gia con il Perugia ci a fatto capire che Dionisi x il momento non vadi.....ecco l inserimento di Soddimo,e bla bla a parte......abbiamo visto un grande Frosinone fino al rosso(lo volevo uccidere.....ma vedi e rivedi il fallo......rosso esagerato,,come i rigori di ieri)ora x forza di cose Dionisi titolare penso, quindi Vai Dionisi punto.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda bellator » 28/02/2018, 10:19

punto d'oro per me per come si era messa la partita
vista la formazione iniziale che anch'io pensavo potesse funzionare mi sono fatto l'idea che dobbiamo giocare sempre nello stesso modo, facendo ruotare i giocatori ma senza cambiare sistema..non ne vale la pena..konè non è pogba e non è per lui che devi passare a 5 a centrocampo..se sa giocare gioca come uno dei due centrali sennò se ne sta in panchina
si è visto, ma si sapeva, che ciano è troppo importante per questa squadra..tornerà ad esserlo anche paganini, ma deve accumulare minuti..e daniel lo è sempre stato, purtroppo è l'unico giocatore nel suo ruolo che abbiamo in rosa (volpe oggetto non identificato, continuo a non capire a cosa serve BUTTARE soldi per un "giocatore" non considerato idoneo da nessun allenatore, niente di personale, ma gli auguro di andare via da frosinone al più presto se vuole provare a fare il calciatore)
ieri l'empoli si è fatto raggiungere all'ultimo minuto in casa..un pareggio con questa cremonese a me stava bene dal primo minuto..se poi è arrivato dopo almeno un rigore di troppo mi sento soddisfatto

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda MAX61 » 28/02/2018, 10:44

Ma scusate, un forum a che cazzo serve se non a fare due chiacchiere e esprimere le proprie opinioni? MA POESSE CHE OGNI VOLTA CHE SI CERCA DI FARE UNA DISAMINA CIVILE DI UNA PARTITA CI DEVE SEMPRE STA' QUALCUNO CHE VUOLE INSEGNARE L'AVE MARIA AGLI PRETI???? E POI PER CORTESIA BASTA CON QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE SE NON HAI QUALCOSA DA DIRE NON SEI TIFOSO ABBASTANZA......Scusate lo sfogo ma mi sembra che si stia un po' esagerando..........

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda vecchia maniera » 28/02/2018, 10:59

io agli arbitri che ci arbitrano invidio proprio la loro lucidità, il loro senso di sicurezza........mammamia beati loro che sono così convinti delle proprie decisioni!?! avessi io un quarto di ferma convinzione che hanno loro nel prendere la decisione.

quando si tratta di dare rigori contro il frosinone, anche se effettivamente esistenti, non restano mai con il dubbio, chiappano e fischiano, tanto qual'è il problema?? male che va non è rigore, ma tanto è il frosinone...sti cavoli.

bravi arbitr bravi....fate, fate..
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda ugol hk 1979 » 01/03/2018, 0:06

Ciao ragazzi.
Considerazioni sparse.

Ho azzeccato in toto la formazione il giorno prima durante Frdigiorno&dinotte ....formazione che però sul campo non ha reso.
Colpa degli uomini o del modulo?
Boh....di certo in tanti hanno giocato al di sotto delle proprie possibilità.

Daniel e Camillo imprescindibili ma il turnover si deve fare soprattutto nei turni infrasettimanali.

Bicchiere mezzo pieno...ora sappiamo che sotto di uno o due gol, le partite si possono recuperare(come prima temevamo che sopra di 2-3 gol, le partite potevamo non vincerle..) e poi se ci deprimiamo quando dal cospicuo vantaggio ci recuperano,non possiamo essere depressi anche quando recuperiamo un risultato di doppio svantaggio!

I rigori.
Il primo non c'è.
Il secondo è una ingenuità di Chibsah ma se te lo danno, ci devi stare.
Il problema è che una squadra prima,seconda in classifica...in 27 partite ragionevolmente passerà più tempo dell'avversario in area opposta...ebbene,solo due rigori concessi a favore e rigiri fischiatici contro, in maniera implacabile.
Non credo ai complotti altrimenti non ci sarebbero tante "favole" ma è una stagione così....il mister ha fatto bene ad uscire allo scoperto.

Kone....cosa ha sto giocatore?!Mi sembra fuori forma!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda Archeo » 01/03/2018, 12:37

Torniamo questa sera dalle 21.30 rigorosamente in diretta per parlare insieme a voi di #FrosinoneCalcio!!

Dalla gelida Cremona siamo tornati con un punto prezioso, la Cremonese ci ha messo in difficoltà andando in vantaggio per 2-0, però l'ingresso di Ciofani Daniel e Ciano hanno permesso al Frosinone di pareggiare il match per 2-2, dimostrando che il Frosinone è una squadra forte e anche quando non gioca bene cerca sempre di raggiungere il massimo risultato in partita e spesso riesce a riprendere partite che sembrano destinate ad un altro risultato.
Sabato aspettiamo il #Novara di mister Mimmo Di Carlo, un cassinate che a noi tutti risulta molto simpatico, squadra dal buon organico ma che sta attraversando un periodo di difficoltà, ma come sempre accade quando il Frosinone gioca in casa o che ci sia il Barcellona oppure il Ceccano non fa differenza!!
In casa non esisiste altro obbiettivo che la vittoria!!
Il punto preso a Cremona è importante per vari motivi e nonostante il rammarico dopo la sconfitta contro il #Perugia, il campionato ci sta dicendo che l'equilibrio tra le squadre è massimo e che nessuna delle coinvolte nella lotta di vertice sia in grado, per adesso, di dare una svolta definitiva al campionato.
L'Empoli ha pareggiato in casa al 93esimo dopo aver domintato una partita senza chiuderla però, il Palermo si è prepotentemete risvegliato contro l'Ascoli e si rifà sotto, insomma il campionato entra nel vivo e chi avrà le idee più chiare e più sangue freddo la spunterà!

Ne parleremo questa insieme a voi!!
Intervenite in diretta, utilizzando la chat che si apre contestualmente alla diretta, facebook ed il forum....siete parte integrante della trasmissione!!!
Non potete mancare!!

Potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccate qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.

#ForzaFrosinone!!!

https://www.spreaker.com/user/8999419

#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #LegaB #ForzaFrosinone #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#BLOVE #Innamoratisempredipiù
#Cremona #Stradivari #CREFRO #forzagrigiorossi #CremoneseFrosinone
#FroPer #FrosinonePerugia #Perugia #perugina
#forzagrifo #tuttiuniti
#SerieB #CalcioVero #soccer #calciomercato Lega B
#AvantiCiociari #FR_Regna


FR digiorno&dinotte

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CREMONESE-FROSINONE Guardare avanti.

Messaggioda Iris gialloazzurro » 02/03/2018, 17:13

MAX61 ha scritto:Piu' che un'annata no direi un'annata sfortunata....ha fatto 6 gol e se avesse messo dentro quei 4/5 pali e traverse sarebbe a quota 10, in linea con la sua media.....Certo non e' il Dionisi dello scorso anno o della serie A ma purtroppo si chiama Dionisi e cosi come Soddimo sono giocatori estrosi e imprevedibili ed anche un po' stronzi...... da queste parti se si vince bene altrimenti la colpa e' dei loro comportamenti mica di una difesa che prende gol sistematicamente al centro........
p.s. Vorrei chiarire un concetto, non sono ne amico ne ruffiano di Dionisi sono semplicemente un suo estimatore sia come giocatore che come uomo, ma la cosa che piu' mi sorprende su questo forum e' che non c'e' nessuno che abbia mai ipotizzato che giocando a 3 davanti Dionisi possa trovarsi un tantino in difficolta' con tale modulo, visto che nelle annate precedenti giocando a due ha fatto 46 gol e parecchi assist........Comunque come sempre il mio e' un punto di vista e rispetto quelli che la vedono diversamente.....


Spesso mi sono trovato in disaccordo con il tuo punto di vista, qui concordo al 100%.

Aggiungo che Dionisi è preso sistematicamente di mira prima, durante e dopo la gara... Va bene che certe cose fanno parte del gioco, però vorrei vedere ciascuno di noi come reagirebbe quando per l'ennesima volta ti toccano in certi settori ed affetti che non sono propriamente del mondo del calcio...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti