Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda Iris gialloazzurro » 29/03/2018, 12:01

Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:Ragazzi una cortesia se qualcuno di voi sa in anteprima la formazione la dica perche se gioca soddimo mi risparmio il viaggio.grazie



Io non la so. :aha: :aha:
Però credo che in questo momento il nome sulla maglia conti poco e che debba contare di più la maglia stessa.
Chiunque giochi lo deve fare al massimo.


Concordo con Archeo. In più, aggiungo che le "visioni personali" e i propri giudizi, legittimi o meno (non è questa la sede, non lo è adesso), dovrebbero lasciar spazio all'esigenza di stringersi attorno alla squadra, all'undici che giocherà. A prescindere.

E' in questi momenti che dobbiamo essere uniti, fare un passo indietro o, meglio, in avanti, superando concetti personali e spingendo la squadra nel miglior modo possibile.

Chi ha delle riserve personali, chi non se la sente, chi non ci crede, chi non ci tiene, chi fa prevalere "altro" rispetto ad un "bene" che dovrebbe essere ritenuto superiore, può tranquillamente rinunciare. Ce ne faremo tutti una ragione.

Io sono un "aziendalista" in questo senso, pur riservandomi il diritto di critica. Poi arriva il momento in cui capisco che quella critica va messa da parte, almeno per la partita.

Lo dico senza pretesa di innalzarmi a chissà quale ruolo, sia chiaro.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda Archeo » 29/03/2018, 12:50

Penso che il momento della squadra non sia roseo e che come Tifosi dobbiamo pensare ad incitare i ragazzi per tutta la partita, senza star a guardare il nome di chi scende in campo, unendoci sotto i nostri colori a prescindere.
Iris ci conosciamo da tanto tempo ormai e sai che spesso sono critico però in questo momento è facile sparare a zero sul tecnico o il calciatore di turno, almeno durante la partita dovremmo concentrarci solo sul fare tifo incondizionato.
La Mia Maglia per me ha ancora significato, onorarla è un obbligo ed io nel mio piccolo questa sera lo farò!!

Se poi la prestazione sarà deludente, dopo la partita è giusto e leggittimo confrontarsi e manifestare il proprio dissenso.


@vecchiamaniera
Ma siamo così disperati?
Longo è davvero così in discussione e qualcuno pensa anche di richiamare Stellone?
Nel post Palermo qualche dirigente rilasciò un'intervista nella quale si diceva che non sarebbe successo nulla e di stare tranquilli. :aha:

Ma poi Stellone tornerebbe a Frosinone dopo la rottura con il Presidente??
Ma poi prorpio Stellone devi andare a chiamare??
Giudolin, Stramaccioni, De Biasi, Nicola,Zola,Di Canio,Rastelli, Di Matteo, Drago, Camplone???
Forse come l'anno scorso questi Tecnici vorrebbero in primis sia garanzie tecniche e sia contrattuali, e quindi come in passato forse è meglio un usato sicuro con poche pretese economiche e magari senza panchina da un pò.
Solo che poi resto confuso e non capisco come mai a qualcuno piacciano sempre di più le minestre riscaldate. :aha:

Le domande sono tante forse troppe!! :aha: :aha: :aha:

Ma proprio "Ciocca d'abbacchio" si dovrebbe richiamare in panca?? :aha: :aha:

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Ternana-Frosinone 32ª giornata domenica 25 marzo ore 15

Messaggioda vecchia maniera » 29/03/2018, 17:22

assolutamente no archeo...............solo che stamattina l' ho incontrato a frosinone e allora ero particolarmente ispirato. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

IO STO CON MORENO FINO ALLA FINE!!!!!! o per lo meno fino al momento in cui non persevera eccessivamente, oltre non ci vado.
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti