FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda mariognz » 26/03/2018, 6:12

Martufello pontino modello

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda marco80fr » 26/03/2018, 9:05

mariognz ha scritto:Martufello pontino modello

???????????

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda ceprano » 26/03/2018, 9:19

Si cazzegia..........è meglio.....stam accis,mi piacerebbe che san Stirpe dicesse qualcosa,quel che vuole ma che si facesse sentire.................................non so,si va avanti cosi fino alla fine succeda quel che succeda....giovedi o si svolta o si cambia....i giovani dentro e quel che succede succede...chel che gli pare ma dices qualcosa.

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda ciociaro72 » 26/03/2018, 9:38

Ceprano , ormai senza parole!!!
Giovedi altro che crocevia, secondo me se non vinciamo rischiamo pure i playoff, a Parma pensate di fare punti per come siamo messi?
Se Longo nemmeno giovedi non prova a cambiare tatticamente o è folle o sa che tanto qui non lo caccia nessuno nemmeno se perdiamo giovedì.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda MAX61 » 26/03/2018, 9:49

Intanto pensiamo a vincere giovedi' che sarebbe ora......Il palermo non ha gia' vinto il campionato....l'importante e' arrivare alla fine con un punto di vantaggio. Cerchiamo si sostenere di piu' e contestare di meno.....La squadra in questo momento puo' dare questo.....

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda geros » 26/03/2018, 9:58

Noi possiamo fare solo i tifosi e poco altro...sta a QUALCUN'ALTRO fare ciò che non sta facendo ora...

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda Iris gialloazzurro » 26/03/2018, 10:01

MAX61 ha scritto:Intanto pensiamo a vincere giovedi' che sarebbe ora......Il palermo non ha gia' vinto il campionato....l'importante e' arrivare alla fine con un punto di vantaggio. Cerchiamo si sostenere di piu' e contestare di meno.....La squadra in questo momento puo' dare questo.....


Max, mi sorprende questo tuo atteggiamento positivo. Ne sono contento, ma sono realista.

Chiaramente non mancherà il mio supporto (io tifo Frosinone al di là della posizione in classifica) e da tifoso mi auguro la vittoria. Hai ragione da vendere in quel che scrivi, ma mi voglio "cautelare" dopo la cocente delusione dell'anno scorso. Ergo, non mi aspetto niente. Va bene così. Se viene di meglio, non potrò che gioirne.

Spero sia chiaro anche il post che ho scritto all voce Ternana-Frosinone.

Non è rassegnazione, sia chiaro.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda Iris gialloazzurro » 26/03/2018, 10:04

Detto tra il serio e il provocatorio.

Arriva un Venezia sull'onda dell'entusiasmo, domenica in campo c'erano 4 giocatori presenti anche in serie D ed è l'intera squadra che sta facendo un eccellente campionato, la salvezza è ormai acquisita e i neroverdi intendono togliersi qualche soddisfazione, agganciando magari quei play off che sarebbero un sogno...

Sarà il Frosinone a restare sommerso dall'acqua alta?

Sempre forza Frosinoneeee :flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda MAX61 » 26/03/2018, 10:23

Iris gialloazzurro ha scritto:
MAX61 ha scritto:Intanto pensiamo a vincere giovedi' che sarebbe ora......Il palermo non ha gia' vinto il campionato....l'importante e' arrivare alla fine con un punto di vantaggio. Cerchiamo si sostenere di piu' e contestare di meno.....La squadra in questo momento puo' dare questo.....


Max, mi sorprende questo tuo atteggiamento positivo. Ne sono contento, ma sono realista.

Chiaramente non mancherà il mio supporto (io tifo Frosinone al di là della posizione in classifica) e da tifoso mi auguro la vittoria. Hai ragione da vendere in quel che scrivi, ma mi voglio "cautelare" dopo la cocente delusione dell'anno scorso. Ergo, non mi aspetto niente. Va bene così. Se viene di meglio, non potrò che gioirne.

Spero sia chiaro anche il post che ho scritto all voce Ternana-Frosinone.

Non è rassegnazione, sia chiaro.


Veramente io positivo lo sono sempre stato e ribadisco che per me il campionato e' gia' vinto con la costruzione dello stadio la realizzazione del centro sportivo e la crescita societaria. Per cio' che riguarada il calcio giocato, essere critici sulla scelta dell'allenatore e l'allestimento della squadra fatto a luglio (per il quale ribadisco che avrei effettuato diversi cambi di giocatori), non significa essere pessimista ma solo esprimere un punto di vista. Ho visto troppi campionati per cadere nella tentazione di contestare......ma contestare che? una squadra che si sta' giocando il campionato?? ma poesse che siamo ancora cosi' autolesionisti?? si contesta chi rischia la retrocessione non chi lotta per la Vittoria!!!
Due parole su zamparini....E' un personaggio che ama starnazzare per darsi un tono , lo fa' da sempre, ma retrocede anche spesso.....continuo a preferire il mio Presidente se non altro perche' con il suo atteggiamento equilibrato non e' costretto (come zamparini) a osservare uno stadio desolatamente vuoto mentre gioca la squadra del cuore.....

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Venezia 33ª giornata giovedì 29 marzo

Messaggioda Iris gialloazzurro » 26/03/2018, 10:36

Max, ti preciso due cose

1) Non ho comunque mai detto di avere un'ottima concezione di Zamparini. Preferisco anch'io Stirpe. Poi starnazza, lo so anch'io, qualche volta ha ragione, altre no. Lo fa sempre in modo poco civile e corretto.

2) Sono d'accordo sul quel che sta accadendo e su come dovremmo comportarci come tifoseria, per questo dico - e forse qui il mio pensiero diventa più chiaro - che per ottenere qualcosa dovremmo abbassare l'asticella. Forse ci siamo illusi, forse siamo diventati troppo pretenziosi... E abbiamo perso il senso di varie cose. Sarà la fede gialloazzurra che ci ha portato a questo?
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti