FROSINONE-Spezia 35ª, 14ª di ritorno Sabato 14 Aprile 2018 ore 15:00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-Spezia 35ª, 14ª di ritorno Sabato 14 Aprile 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 15/04/2018, 16:33

Personalmente credo che la situazione del Frosinone sia complessa.
Società, giocatori soprattutto e parzialmente l'allenatore hanno delle responsabilità e mi sembra che ci sia molta confusione.

Longo ha messo i puntini sulle "i" da qualche giornata ma non dava seguito alle sue dichiarazioni con le scelte tecniche.
Problemi di testa e non di modulo ma poi ha schierato quasi sempre lo stesso 11, solo con Vigorito ha premiato le prestazioni sul campo mentre con il resto della rosa non lo ha fatto.
É quantomeno strano questo comportamento, forse alcune scelte non erano pienamente autonome da parte di Longo, poi abbiamo saputo che in effetti qualche problema serio di spogliatoio c'era e c'è tuttora.
Adesso Longo ci sta provando, cerca di dare una scossa ma bisogna vedere se la Società e lo spogliatoio siano in grado di reagire.
Se poi Longo non è seguito dai calciatori o non godere più del favore della società é anche giusto pensare ad un cambio.
Però Longo sarebbe un capro espiatorio perché non ha scelto lui la rosa e non ha mai avuto potere decisionale, ha sbagliato alcune scelte e non è esente da errori, ma si é trovato in un ambiente consolidato con vari problemi che già c'erano e se non viene supportato a dovere dai dirigenti é facile prendersela con lui ed addossargli tante responsabilità che oggettivamente non sono sue o sono parziali.
La situazione è complicata forse un cambio tecnico potrebbe starci ma non è detto.
Longo per me è l'ultimo dei colpevoli però.

Parere personale ma dopo Parma io Allenatore mi sarei dimesso.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-Spezia 35ª, 14ª di ritorno Sabato 14 Aprile 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 15/04/2018, 18:43

Torneremo Lunedì sera, domani, dalle 21.30 rigorosamente in diretta per parlare insieme a voi di #FrosinoneCalcio!!

Frosinone-Spezia si è chiusa con il punteggio di 1-1- lasciando dietro di se qualche strascico polemico.
Martedì sera saremo di scena allo Stadio Partenio, Avellino contro l' U.S. Avellino 1912 è un avversario notoriamente ostico e perdipiù è coinvolto nella lotta per non retrocedere, quindi non sarà una passeggiata affrontarli in casa.

Il momento del Frosinone è in chiaroscuro e di difficile lettura.
Noi diremo la nostra ed interagiremo insieme a voi che siete parte integrante della trasmissione!!!
Non potete mancare!!

Potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccate qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.

#ForzaFrosinone!!!

https://www.spreaker.com/user/8999419

#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #LegaB #ForzaFrosinone #MorenoLongo #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone Frosinone Calcio
#SerieB #CalcioVero #soccer #calciomercato Lega B
#FROSPE #Spezia #LaSpezia #FrosinoneSpezia
#Aquile #SpeziaCalcio
#Avvellino #AVEFRO #AvellinoFrosinone
#USAvellino #WeAreUS #SerieB #LegaB #salvezza

#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia


FR digiorno&dinotte

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: FROSINONE-Spezia 35ª, 14ª di ritorno Sabato 14 Aprile 2018 ore 15:00

Messaggioda AnagniGialloBlu » 15/04/2018, 19:12

Archeo ha scritto:Personalmente credo che la situazione del Frosinone sia complessa.
Società, giocatori soprattutto e parzialmente l'allenatore hanno delle responsabilità e mi sembra che ci sia molta confusione.

Longo ha messo i puntini sulle "i" da qualche giornata ma non dava seguito alle sue dichiarazioni con le scelte tecniche.
Problemi di testa e non di modulo ma poi ha schierato quasi sempre lo stesso 11, solo con Vigorito ha premiato le prestazioni sul campo mentre con il resto della rosa non lo ha fatto.
É quantomeno strano questo comportamento, forse alcune scelte non erano pienamente autonome da parte di Longo, poi abbiamo saputo che in effetti qualche problema serio di spogliatoio c'era e c'è tuttora.
Adesso Longo ci sta provando, cerca di dare una scossa ma bisogna vedere se la Società e lo spogliatoio siano in grado di reagire.
Se poi Longo non è seguito dai calciatori o non godere più del favore della società é anche giusto pensare ad un cambio.
Però Longo sarebbe un capro espiatorio perché non ha scelto lui la rosa e non ha mai avuto potere decisionale, ha sbagliato alcune scelte e non è esente da errori, ma si é trovato in un ambiente consolidato con vari problemi che già c'erano e se non viene supportato a dovere dai dirigenti é facile prendersela con lui ed addossargli tante responsabilità che oggettivamente non sono sue o sono parziali.
La situazione è complicata forse un cambio tecnico potrebbe starci ma non è detto.
Longo per me è l'ultimo dei colpevoli però.

Parere personale ma dopo Parma io Allenatore mi sarei dimesso.

ma adesso, non potendo cambiare dirigenti e giocatori, l'unica cosa da fare è cambiare allenatore così che, in quello spogliatoio, ci sia una nuova voce, speriamo ascoltata e ben voluta dai giocatori
:yelloblu:


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti