FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda ceprano » 24/04/2018, 12:58

ricciola ha scritto:
ceprano ha scritto:Calmiamoci e regoliamoci tutti,tutti abbiamo torto e tutti raggione....trapela solo la delusione e l amore x questi colori.
AVATI CIOCIARI....
NON MOLLIAMO... :flag:


Come non darti sempre ragione.
Dopo certe partite si dorme tanto male , poi piano piano passa e la prossima sarà meglio speriamo x tutti.
Non ci dimentichiamo che sono 4 anni (la B con promozione, la A, la B l'anno scorso, questa B) che siamo tra le migliori 25 squadre italiane.
Facciamo 13 punti (non pretendo l' impossibile), arriviamo a 76 e ne riparliamo


Se facciamo 13 punti ti vengo a prendere a Roma e ti porto allo Stirpe............sarebbe la festa x la A.....CREDERCI CHE CI COSTA......

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda Archeo » 24/04/2018, 13:21

mariognz ha scritto:il fatto che non si conoscevano Zajc o Krunic non significa che non sono veramente forti...

io sono rimasto impressionato

non è certo una squadra con la difesa forte, ne hanno presi 2 pure a Cesena, ma quando passano la metà campo mettono solo che paura

sicuramente valorizzati da Andreazzoli, molto probabilmente più bravo di Longo (vista anche l'esperienza) però l'Empoli ha dei giovani che noi ci sognamo...dai so più forti su.

Forza ragazzi!!!Forza frosinone!!!


Maiello era la riserva di Krunic che a sua volta era la riserva di Daniele Croce.
Idem per Zajc.
L'Empoli si permette Lorenzo Lollo in panchina e noi abbiamo Chibash e Maiello come cardini del centrocampo.
La Ternana si permette Andrea Paolucci in panchina...........va beh mi fermo.
Giovanni Di Lorenzo è la scoperta di stagione, ragazzo non giovanissimo di 24 anni proveniente dal Matera.
Inoltre il loro Presidente è una persona che va a dire ai tifosi che scegliendo lui gli uomini a volte si può sbagliare, senza campare scuse da scuole media mentre a Frosinone ogni presa d'atto è sempre vista male adirittura si nega l'evidenza, e poi sappiamo benissimo che il campionato l'anno scorso non si è vinto per via "l'Ambiente"........


Apparte il discorso tecnico sul centrocampo, gravissimi gli errori dei nostri due sopra citati, è mancata la rabbia andati in vatanggio siamo stati capaci di tirare in porta con Crivello e niente di più........davvero troppo poco, le linee di passaggio semplici e pulite si continuano ad ignorare sistematicamente e si preferisce recapitare al pallone a chi si trova in mezzo a 4 avversari. :inc: :inc: :inc: :inc:
A me non interessa la promozione, mi interessa che la mia squadra lotti su ogni pallone e ieri non è successo per l'ennesima volta ed ennesimo scontro diretto perso, ennesima figura barbina fatta dai chiaccheroni del calcio.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 24/04/2018, 13:35

La cosa che mi lascia perplesso e' che si scatenano le polemiche dopo aver perso con una squadra che ripeto sta' facendo 4 gol a tutti.....mi sa tanto di premeditato....Ora longo avra' i suoi limiti, la squadra anche, l'ambiente e' saturo, la stampetta e i social infocano...ma che cazzo stiamo lottando con palermo e parma per la promozione diretta dico diretta e di che parliamo ? di un giocatore (Dionisi) che esce dal campo incazzato, manda affanculo l'allenatore e si ingrippa con un compagno?? e che c'e' da dibattere?? mah.....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda matteo » 24/04/2018, 13:51

MAX61 ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso e' che si scatenano le polemiche dopo aver perso con una squadra che ripeto sta' facendo 4 gol a tutti.....mi sa tanto di premeditato....Ora longo avra' i suoi limiti, la squadra anche, l'ambiente e' saturo, la stampetta e i social infocano...ma che cazzo stiamo lottando con palermo e parma per la promozione diretta dico diretta e di che parliamo ? di un giocatore (Dionisi) che esce dal campo incazzato, manda affanculo l'allenatore e si ingrippa con un compagno?? e che c'e' da dibattere?? mah.....

Ma ci sei o ci fai? Ma non capisci che la squadra non è unita? Ognuno fa i cazzi propri....nessuno lotta per ik compagno e non riescono nemmeno piu a nascondere l insofferenza che hanno l uno per l altro. Il giocattolo si è rotto non so quale provvedimento possa risolvere il problema, per me longo deve andare via perche non ha il carattere per reggere l urto di giocatori come Dionisi che sostituito dopo l ennesima partita indegna si permette anche di mandare a fanculo l allenatore. Male ha fatto ariaudo a non prenderlo a schiaffi.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 24/04/2018, 14:02

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso e' che si scatenano le polemiche dopo aver perso con una squadra che ripeto sta' facendo 4 gol a tutti.....mi sa tanto di premeditato....Ora longo avra' i suoi limiti, la squadra anche, l'ambiente e' saturo, la stampetta e i social infocano...ma che cazzo stiamo lottando con palermo e parma per la promozione diretta dico diretta e di che parliamo ? di un giocatore (Dionisi) che esce dal campo incazzato, manda affanculo l'allenatore e si ingrippa con un compagno?? e che c'e' da dibattere?? mah.....

Ma ci sei o ci fai? Ma non capisci che la squadra non è unita? Ognuno fa i cazzi propri....nessuno lotta per ik compagno e non riescono nemmeno piu a nascondere l insofferenza che hanno l uno per l altro. Il giocattolo si è rotto non so quale provvedimento possa risolvere il problema, per me longo deve andare via perche non ha il carattere per reggere l urto di giocatori come Dionisi che sostituito dopo l ennesima partita indegna si permette anche di mandare a fanculo l allenatore. Male ha fatto ariaudo a non prenderlo a schiaffi.


Ecco bravo, se non sai come trovare soluzioni evita di dire stronzate.....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda matteo » 24/04/2018, 14:12

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso e' che si scatenano le polemiche dopo aver perso con una squadra che ripeto sta' facendo 4 gol a tutti.....mi sa tanto di premeditato....Ora longo avra' i suoi limiti, la squadra anche, l'ambiente e' saturo, la stampetta e i social infocano...ma che cazzo stiamo lottando con palermo e parma per la promozione diretta dico diretta e di che parliamo ? di un giocatore (Dionisi) che esce dal campo incazzato, manda affanculo l'allenatore e si ingrippa con un compagno?? e che c'e' da dibattere?? mah.....

Ma ci sei o ci fai? Ma non capisci che la squadra non è unita? Ognuno fa i cazzi propri....nessuno lotta per ik compagno e non riescono nemmeno piu a nascondere l insofferenza che hanno l uno per l altro. Il giocattolo si è rotto non so quale provvedimento possa risolvere il problema, per me longo deve andare via perche non ha il carattere per reggere l urto di giocatori come Dionisi che sostituito dopo l ennesima partita indegna si permette anche di mandare a fanculo l allenatore. Male ha fatto ariaudo a non prenderlo a schiaffi.


Ecco bravo, se non sai come trovare soluzioni evita di dire stronzate.....

Ti sembrano stronzate il fatto che dionisi è uno in meno in campo e fuori fa solo casini? Te pare na stronzata che l allenatore ormai ha perso credibilità quando il capitano si permette di mandarlo a fanculo in mondovisione? Tu sei uno di quelli che batte le mani sempre come l anno scorso poi a fine Frosinone Carpi hai chiesto la testa di Marino. Le cose si cambiano quando ancora si fa in tempo a migliorare una situazione non quando ormai è troppo tardi. Continua ad applaudire

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 24/04/2018, 14:20

Siete uguali ed opposti, Max61 difende a prescindere Matteo accusa a prescindere , una via di mezzo forse è la soluzione giusta.
Le cose non vanno bene ma nemmeno è una catastrofe,non credete?
Speriamo nell’ottimismo pazzo di CEPRANO

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda matteo » 24/04/2018, 14:24

ciociaro72 ha scritto:Siete uguali ed opposti, Max61 difende a prescindere Matteo accusa a prescindere , una via di mezzo forse è la soluzione giusta.
Le cose non vanno bene ma nemmeno è una catastrofe,non credete?
Speriamo nell’ottimismo pazzo di CEPRANO

Scrivo quello che vedo forse alcuni preferiscono mettere la testa sotto la sabbia. La squadra è spaccata in 2 già da molto tempo lo sanno tutti a frosinone ieri sera ne è stata la dimostrazione. Ma continuate a scrivere che va tutto bene se vi fa star meglio.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda ceprano » 24/04/2018, 14:46

ciociaro72 ha scritto:Siete uguali ed opposti, Max61 difende a prescindere Matteo accusa a prescindere , una via di mezzo forse è la soluzione giusta.
Le cose non vanno bene ma nemmeno è una catastrofe,non credete?
Speriamo nell’ottimismo pazzo di CEPRANO


Crederci è l unica cosa possible che ci rimane,il fatto, come dice Matteo.. che lo spogliatoio sia rotto mi pare ormai ovvio.
E quando è cosi due sono le cose....o svolti in positivo o vai allo sfascio,QUINDI VOGLIO CREDERCI X MAGARI POI(MAGARI)POI DIRVI...AVEVO RAGGIONE.
Se poi esco dalla mia fede e raggiono mi viene da pensare che sabato ci fanno molto male.....MA LA MALATTIA NON MI PASSA E DICO CHE SABATO PIANGE CASTORI E LO FANNO FUORI......al massimo succede il contrario.....................

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda bellator » 24/04/2018, 14:50

Sinceramente ieri a fine partita la sensazione è stata di aver perso meritatamente con una squadra più forte. È vero che all'inizio del campionato lo stesso Empoli non sembrava essere così superiore ma oggi lo è. Anzi se ci penso non eravamo superiori neanche all'andata altrimenti non ci saremmo fatti rimontare come asini con 3 gol di vantaggio. Tuttavia ieri la squadra ha dato quello che poteva dare, non è stato sufficiente e me ne faccio una ragione.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite