FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 24/04/2018, 12:07

Ariaudo sicuramente ,persona educata e ottimo giocatore idem Beghetto e Terranova.
La vediamo diversamente , il comportamento corretto educato e sportivo è la prima cosa,di certo Dionisi non è un buon esempio per un bambino quale potrebbe essere per esempio un Daniel o Matteo o un Frara

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda ceprano » 24/04/2018, 12:12

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:1)
L'attaccante giallazzurro, infatti, una volta richiamato in panchina da Longo ha esternato espressioni non ripetibili inveendo contro il proprio allenatore.

se è vero non basta una stretta di mano, può essere anche Maradona ma va punito, poco ma sicuro.

2) l'empoli aveva la stessa squadra con Vivarini quindi forse Andreazzoli qualcosa conta!!



1) Ciociaro72, proponi sempre il cambio dell'allenatore dell'empoli come paragone ma faresti bene anche a ricordare anche quanti cambi allenatore producono solo danni......

2) Capisco che Dionisi non ti sia simpatico, ma mi spieghi perche' vuoi tanto cambiare allenatore e poi ti scandalizzi se Dionisi lo manda affanculo???

3) Io penso che questo gioco al massacro contro i giocatori del Frosinone sia ingiusto e controproducente.....

4) SOSTENIAMOLI!!!!!



hai ragione, Cosmi, De canio solo per citarne qualcuno, comunque se la squadra è contro Longo chi dovremmo cambiare la squadra?
Capitolo Dionisi, Longo non mi piace come allenatore , Dionisi come atteggiamenti e comportamenti, mettiamo da parte che sia un nostro giocatore, è odioso puoi negarlo?Infatti a Longo rimprovero anche il fatto che lo abbia fatto giocare troppo.
Gioco al massacro? per me non giocava più, non si vede la bravura di un giocatore ma il rispetto per la squadra ed i compagni che forse da tempo meritavano più di te di giocare e se ne stanno muti in panchina.
Se Dionisi sabato gioca facciamo una figura di merda !!!!
Dionisi è palesemente contro Longo , quindi o si fa tribuna fino a fine anno o mandi via Longo, non c'è alternativa.



Punti di vista Ciociaro72. A me Dionisi sta' bene cosi' e ti diro' di piu'....a me mi rappresenta proprio Dionisi perche' non ci sta' mai a perdere, perche' non sopporta i soprusi, perche' ce l'ha con il mondo intero ma....corre per 90 minuti con quella maglia da sempre e la difende da sempre !!!!! Evidentemente i palati fini preferiscono essere rappresentati da Ariaudo, Terranova, Beghetto......


Si fa triste la cosa,tutti possono dire,avere,pensare,cose diverse.......ma è palese la non piu frase fatta...REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE...(chiaro l amore e delusione x queti colori) a sabato manca poco..........proviamoci a CREDERE ANCORA IN LORO e chi lo sa ....che non ci troveremo a parlare di fare filotto il 1 maggio.......E DIRCI....COME CAMBIA TUTTO IN 7 GIORNI,FORSE IN POSITIVO FORSE IN NEGATIVO......MA ABBIAMO ANCORA IL DOVERE DI CREDERE CREDERE CREDERE,X NOI,X LA MAGLIA,X LA NOSTRA FEDE.......................

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 24/04/2018, 12:12

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:1)
L'attaccante giallazzurro, infatti, una volta richiamato in panchina da Longo ha esternato espressioni non ripetibili inveendo contro il proprio allenatore.

se è vero non basta una stretta di mano, può essere anche Maradona ma va punito, poco ma sicuro.

2) l'empoli aveva la stessa squadra con Vivarini quindi forse Andreazzoli qualcosa conta!!



1) Ciociaro72, proponi sempre il cambio dell'allenatore dell'empoli come paragone ma faresti bene anche a ricordare anche quanti cambi allenatore producono solo danni......

2) Capisco che Dionisi non ti sia simpatico, ma mi spieghi perche' vuoi tanto cambiare allenatore e poi ti scandalizzi se Dionisi lo manda affanculo???

3) Io penso che questo gioco al massacro contro i giocatori del Frosinone sia ingiusto e controproducente.....

4) SOSTENIAMOLI!!!!!



hai ragione, Cosmi, De canio solo per citarne qualcuno, comunque se la squadra è contro Longo chi dovremmo cambiare la squadra?
Capitolo Dionisi, Longo non mi piace come allenatore , Dionisi come atteggiamenti e comportamenti, mettiamo da parte che sia un nostro giocatore, è odioso puoi negarlo?Infatti a Longo rimprovero anche il fatto che lo abbia fatto giocare troppo.
Gioco al massacro? per me non giocava più, non si vede la bravura di un giocatore ma il rispetto per la squadra ed i compagni che forse da tempo meritavano più di te di giocare e se ne stanno muti in panchina.
Se Dionisi sabato gioca facciamo una figura di merda !!!!
Dionisi è palesemente contro Longo , quindi o si fa tribuna fino a fine anno o mandi via Longo, non c'è alternativa.



Punti di vista Ciociaro72. A me Dionisi sta' bene cosi' e ti diro' di piu'....a me mi rappresenta proprio Dionisi perche' non ci sta' mai a perdere, perche' non sopporta i soprusi, perche' ce l'ha con il mondo intero ma....corre per 90 minuti con quella maglia da sempre e la difende da sempre !!!!! Evidentemente i palati fini preferiscono essere rappresentati da Ariaudo, Terranova, Beghetto......

Senza parole.....ecco perché ci troviamo cosi. Cinsono tifosi come te che ancora difendono l indifendibile. Dionisi soddimo crivello gori ecc. Sono i primi che se ne devono andare




E tifosi come te che parlano solo quando le cose vanno male e a cui piace soltanto parlare male di societa' e giocatori....Dai retta a me se sei abbonato riconsegnalo alla biglietteria......non servi ne tu ne i 13000 rompicoglioni di ieri sera......bastano i 200 di avellino......

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda ceprano » 24/04/2018, 12:19

Calmiamoci e regoliamoci tutti,tutti abbiamo torto e tutti raggione....trapela solo la delusione e l amore x questi colori.
AVATI CIOCIARI....
NON MOLLIAMO... :flag:

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda matteo » 24/04/2018, 12:25

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:1)
L'attaccante giallazzurro, infatti, una volta richiamato in panchina da Longo ha esternato espressioni non ripetibili inveendo contro il proprio allenatore.

se è vero non basta una stretta di mano, può essere anche Maradona ma va punito, poco ma sicuro.

2) l'empoli aveva la stessa squadra con Vivarini quindi forse Andreazzoli qualcosa conta!!



1) Ciociaro72, proponi sempre il cambio dell'allenatore dell'empoli come paragone ma faresti bene anche a ricordare anche quanti cambi allenatore producono solo danni......

2) Capisco che Dionisi non ti sia simpatico, ma mi spieghi perche' vuoi tanto cambiare allenatore e poi ti scandalizzi se Dionisi lo manda affanculo???

3) Io penso che questo gioco al massacro contro i giocatori del Frosinone sia ingiusto e controproducente.....

4) SOSTENIAMOLI!!!!!



hai ragione, Cosmi, De canio solo per citarne qualcuno, comunque se la squadra è contro Longo chi dovremmo cambiare la squadra?
Capitolo Dionisi, Longo non mi piace come allenatore , Dionisi come atteggiamenti e comportamenti, mettiamo da parte che sia un nostro giocatore, è odioso puoi negarlo?Infatti a Longo rimprovero anche il fatto che lo abbia fatto giocare troppo.
Gioco al massacro? per me non giocava più, non si vede la bravura di un giocatore ma il rispetto per la squadra ed i compagni che forse da tempo meritavano più di te di giocare e se ne stanno muti in panchina.
Se Dionisi sabato gioca facciamo una figura di merda !!!!
Dionisi è palesemente contro Longo , quindi o si fa tribuna fino a fine anno o mandi via Longo, non c'è alternativa.



Punti di vista Ciociaro72. A me Dionisi sta' bene cosi' e ti diro' di piu'....a me mi rappresenta proprio Dionisi perche' non ci sta' mai a perdere, perche' non sopporta i soprusi, perche' ce l'ha con il mondo intero ma....corre per 90 minuti con quella maglia da sempre e la difende da sempre !!!!! Evidentemente i palati fini preferiscono essere rappresentati da Ariaudo, Terranova, Beghetto......

Senza parole.....ecco perché ci troviamo cosi. Cinsono tifosi come te che ancora difendono l indifendibile. Dionisi soddimo crivello gori ecc. Sono i primi che se ne devono andare




E tifosi come te che parlano solo quando le cose vanno male e a cui piace soltanto parlare male di societa' e giocatori....Dai retta a me se sei abbonato riconsegnalo alla biglietteria......non servi ne tu ne i 13000 rompicoglioni di ieri sera......bastano i 200 di avellino......

Se vai a vedere non ho scritto nulla ma quello che hai scritto te è veramente scandaloso ancora a difendere dionisi.

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda 1diVico » 24/04/2018, 12:39

Matte’ tu qua sopra hai sempre scritto per deprimere insultare distruggere tutto e tutti. Personaggi come te fanno soltanto male alla causa. Condivido e replico l’invito di max: RICONSEGNALO! Se ce l’hai...

AnagniGialloBlu
Messaggi: 680
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda AnagniGialloBlu » 24/04/2018, 12:41

Non si giudica l'amore verso la propria squadra dall'opinione che si ha.
Ci troviamo di fronte da due anni a questa parte ad una specifica situazione, ognuno ragiona con la propria ciocca e se siamo qui sopra a scrivere è perché siamo tutti tifosi, ma ognuno la vede in maniera diversa.
E' palese però che c'è qualcosa che non va, i fatti lo dimostrano, altrimenti la società non avrebbe fatto due ritiri.
E siccome decide solo una persona, il Presidente...e meno male, dobbiamo solo sperare che i giocatori non mollino e ci credano come dobbiamo fare tutti noi...però è innegabile che s'è scroccato tutto: intesa giocatori, allenatore inascoltato, preparazione fisica che mi lascia molto perplesso.
:yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 24/04/2018, 12:47

raga non esageriamo su, un conto è parlare male di 21 giocatori un conto di un Dionisi per i suoi comportamenti o di non condividere le scelte di Longo.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda matteo » 24/04/2018, 12:48

1diVico ha scritto:Matte’ tu qua sopra hai sempre scritto per deprimere insultare distruggere tutto e tutti. Personaggi come te fanno soltanto male alla causa. Condivido e replico l’invito di max: RICONSEGNALO! Se ce l’hai...

Lascia stare

ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30

Messaggioda ricciola » 24/04/2018, 12:53

ceprano ha scritto:Calmiamoci e regoliamoci tutti,tutti abbiamo torto e tutti raggione....trapela solo la delusione e l amore x questi colori.
AVATI CIOCIARI....
NON MOLLIAMO... :flag:


Come non darti sempre ragione.
Dopo certe partite si dorme tanto male , poi piano piano passa e la prossima sarà meglio speriamo x tutti.
Non ci dimentichiamo che sono 4 anni (la B con promozione, la A, la B l'anno scorso, questa B) che siamo tra le migliori 25 squadre italiane.
Facciamo 13 punti (non pretendo l' impossibile), arriviamo a 76 e ne riparliamo


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti