Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda giu80 » 02/05/2018, 18:11

Archeo ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:
Archeo ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:buongiorno,
passo appresso con in festeggiamenti perche' non c'e' tempo di fare festa e piu' che altro non ce l' ho io......

ma beghetto si è infortunato? un mio amico mi ha fatto notare questa cosa ma a me non risulta. ieri lui era in panca e crivello no.


Forse dopo le ultime partite l'allenatore ha inziato a tirare finalmente le somme??
Le sue ultime 3/4 partite sono state abbastanza brutte, è un giocatore interessante ma scarsamente efficacie.
Ieri Brighenti è stato quasi da incubo.
Credo che da qui in poi si debba dare spazio a chi ha giocato poco, senza guardare ai contratti, ai nomi oppure ai mal di pancia.

ok, ma non è infortunato pero' beghetto?!...crivello casomai



Non so perchè non abbia giocato.


Scelta tecnica perche non da garanzie come terzino in una difesa a 4 immagino

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 02/05/2018, 22:17

Max, il mio era un invito a fare - tutti - quadrato.

Ora serve. Non credi?
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 03/05/2018, 8:06

Iris gialloazzurro ha scritto:Max, il mio era un invito a fare - tutti - quadrato.

Ora serve. Non credi?



Ma certo!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 03/05/2018, 10:52

Torneremo questa sera dalle 21.30 rigorosamente in diretta per parlare insieme a voi di Frosinone Calcio!!

Dopo l'nfausta trasferta di #Cesena e quella più positiva almeno nel risultato di #Brescia inconteremo un nostro avversario storico, il #Capri Sabato pomeriggio presso lo Stadio Comunale Città di Frosinone Cav. Benito Stirpe.

La #SerieB come spesso accade sta riservando grande bagarre tra le varie squadre impegnate nel campionato che attualmente resta indecifrabile in teremini di classifica sia per la promozione diretta e sia per la lotta per non retrocedere.

#Parma, #Frosinone, #Palermo, #Venezia, #Bari e marginalmente anche il #Cittadella possono sperare tutte quante di raggiungere la promozione diretta avendo a disposizione 9 punti da qui alla fine del campionato.
Servirà tanto coraggio, tantissima umiltà e grinta!!

Le nostre riflessioni insieme alle vostre, che siete parte integrante della trasmissione, proveremo a farle questa sera!!!
Non potete mancare!!

Potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccate qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.

#ForzaFrosinone!!!

https://www.spreaker.com/user/8999419

#Frosinone #Ciociaria #LegaB #ForzaFrosinone #MorenoLongo #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone Frosinone Calcio OFC​
#SerieB #CalcioVero Lega B​
#daiburdel #SerieB #LegaB #salvezza #forzacesena
#CesenaFrosinone #CESFRO
#forzabrescia #serieb #bresciafrosinone #brefro #bsfc


#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia

FR digiorno&dinotte


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti