Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 01/05/2018, 22:02

03038 ha scritto:Ma una bella "Rattatio pallorum omnia mala fugat"?
Alla vecchia maniera.
Fai che ci portasse bene!!!
Chi ci sta?



Ho detto no alla scaramanzia quest'anno!
:aha: :aha:

Però fatela.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 01/05/2018, 22:06

Vedo che molti scrivono.....2 in casa con squadre che non anno piu nulla da chiedere.....NON CI REGALANO UN CAZZO LO VOLETE CAPIII O NO,oggi la Salernitana ne regalat un cazzo al Perugia anzi,,,,,,,,a noi il Carpi vorrà darcci fastidio di sicuro...il Foggia poi(spero senza tifosi ospiti,visto andata)tocca pure vedere se non a nulla da chiedere.....
PENSIAMO A NOI ..........COL SANGUE NEGLI OCCHI..............E FACCIAMO IL TRIS

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 01/05/2018, 22:09

x CIOCIARO72
News 13°18°IL MIO COMUNE EVENTI FILM RISTORANTI SPORT IL PARMA GAZZAREPORTER GAZZAFUN TUTTE LE SEZIONI sei in »News » Parma
TARDINI
Parma-Spezia, partita a rischio: scatta l'«isola»
Parma-Spezia, partita a rischio: scatta l'«isola»
Ads by


Ricevi gratis le news
AAA10
commenta
27 Dicembre 2017 - 10:26
Tifoserie amiche, Parma e Spezia. Fino a quindici-vent'anni fa, quando l'«idillio» si è infranto. Finì a botte durante un'amichevole sul campo di Salsomaggiore, e da allora l'odio è dichiarato. Così, la partita di stasera al Tardini rientra tra quelle da monitorare con attenzione, tanto che - tra le 18 e le 18,30 - attorno allo stadio scatterà la maxi isola che bloccherà il traffico a tutti i mezzi, se non autorizzati.
Un match ad alto rischio, secondo la questura. UNO SPEZZINO MAI VUOLE VEDERE IL PARMA FESTEGGIARE IN CASA LORO.....E L ULTIMA è ......SP_PARMA

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda giu80 » 01/05/2018, 22:52

ceprano ha scritto:Vedo che molti scrivono.....2 in casa con squadre che non anno piu nulla da chiedere.....NON CI REGALANO UN CAZZO LO VOLETE CAPIII O NO,oggi la Salernitana ne regalat un cazzo al Perugia anzi,,,,,,,,a noi il Carpi vorrà darcci fastidio di sicuro...il Foggia poi(spero senza tifosi ospiti,visto andata)tocca pure vedere se non a nulla da chiedere.....
PENSIAMO A NOI ..........COL SANGUE NEGLI OCCHI..............E FACCIAMO IL TRIS


Mai pensato che ci regalino qlcs, semplicemente le emozioni DEVONO fare la differenza

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 02/05/2018, 0:56

E se fosse il gol che ti cambia la stagione?

E se fosse la vittoria che dà un senso ad un campionato?

Nulla è ancora deciso, in nessun senso... E tutto è possibile.

A questo punto rileggo in un altro modo, giustamente sottolineato anche da Rambaudi sulla RAI, le dichiarazioni del presidente Stirpe...

Ha attirato l'attenzione su di lui, distogliendola dalla squadra. Che ha giocato in maniera meno contratta per me. Non eccelsa, ma neppure disprezzabile.

E se la squadra si fosse liberata di certi "pesi" mentali con quel gol al 95'?!?

Vi dirò... Le chiacchiere stanno a zero. Abbiamo vinto e perso fin qui, visto partite differenti, alcune in cui abbiamo lanciato applausi e altre in cui abbiamo lanciato fischi. Stop. Adesso, è tutto in ballo e niente è scritto. Cancelliamo le polemiche e aiutiamo la squadra, al di là di ogni cosa e di ogni critica.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda vecchia maniera » 02/05/2018, 10:32

buongiorno,
passo appresso con in festeggiamenti perche' non c'e' tempo di fare festa e piu' che altro non ce l' ho io......

ma beghetto si è infortunato? un mio amico mi ha fatto notare questa cosa ma a me non risulta. ieri lui era in panca e crivello no.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 02/05/2018, 10:33

Iris gialloazzurro ha scritto:E se fosse il gol che ti cambia la stagione?

E se fosse la vittoria che dà un senso ad un campionato?

Nulla è ancora deciso, in nessun senso... E tutto è possibile.

A questo punto rileggo in un altro modo, giustamente sottolineato anche da Rambaudi sulla RAI, le dichiarazioni del presidente Stirpe...

Ha attirato l'attenzione su di lui, distogliendola dalla squadra. Che ha giocato in maniera meno contratta per me. Non eccelsa, ma neppure disprezzabile.

E se la squadra si fosse liberata di certi "pesi" mentali con quel gol al 95'?!?

Vi dirò... Le chiacchiere stanno a zero. Abbiamo vinto e perso fin qui, visto partite differenti, alcune in cui abbiamo lanciato applausi e altre in cui abbiamo lanciato fischi. Stop. Adesso, è tutto in ballo e niente è scritto. Cancelliamo le polemiche e aiutiamo la squadra, al di là di ogni cosa e di ogni critica.



Le polemiche le dovrebbe' cancellare chi le accende sistematicamente......o chi non ha abbastanza fiducia in chi da anni non fa le chiacchiere ma solo fatti concreti.......

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 02/05/2018, 10:57

vecchia maniera ha scritto:buongiorno,
passo appresso con in festeggiamenti perche' non c'e' tempo di fare festa e piu' che altro non ce l' ho io......

ma beghetto si è infortunato? un mio amico mi ha fatto notare questa cosa ma a me non risulta. ieri lui era in panca e crivello no.


Forse dopo le ultime partite l'allenatore ha inziato a tirare finalmente le somme??
Le sue ultime 3/4 partite sono state abbastanza brutte, è un giocatore interessante ma scarsamente efficacie.
Ieri Brighenti è stato quasi da incubo.
Credo che da qui in poi si debba dare spazio a chi ha giocato poco, senza guardare ai contratti, ai nomi oppure ai mal di pancia.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda vecchia maniera » 02/05/2018, 15:33

Archeo ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:buongiorno,
passo appresso con in festeggiamenti perche' non c'e' tempo di fare festa e piu' che altro non ce l' ho io......

ma beghetto si è infortunato? un mio amico mi ha fatto notare questa cosa ma a me non risulta. ieri lui era in panca e crivello no.


Forse dopo le ultime partite l'allenatore ha inziato a tirare finalmente le somme??
Le sue ultime 3/4 partite sono state abbastanza brutte, è un giocatore interessante ma scarsamente efficacie.
Ieri Brighenti è stato quasi da incubo.
Credo che da qui in poi si debba dare spazio a chi ha giocato poco, senza guardare ai contratti, ai nomi oppure ai mal di pancia.

ok, ma non è infortunato pero' beghetto?!...crivello casomai
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 02/05/2018, 18:00

vecchia maniera ha scritto:
Archeo ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:buongiorno,
passo appresso con in festeggiamenti perche' non c'e' tempo di fare festa e piu' che altro non ce l' ho io......

ma beghetto si è infortunato? un mio amico mi ha fatto notare questa cosa ma a me non risulta. ieri lui era in panca e crivello no.


Forse dopo le ultime partite l'allenatore ha inziato a tirare finalmente le somme??
Le sue ultime 3/4 partite sono state abbastanza brutte, è un giocatore interessante ma scarsamente efficacie.
Ieri Brighenti è stato quasi da incubo.
Credo che da qui in poi si debba dare spazio a chi ha giocato poco, senza guardare ai contratti, ai nomi oppure ai mal di pancia.

ok, ma non è infortunato pero' beghetto?!...crivello casomai



Non so perchè non abbia giocato.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti