FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 03/05/2018, 10:52

Torneremo questa sera dalle 21.30 rigorosamente in diretta per parlare insieme a voi di Frosinone Calcio!!

Dopo l'nfausta trasferta di #Cesena e quella più positiva almeno nel risultato di #Brescia inconteremo un nostro avversario storico, il #Capri Sabato pomeriggio presso lo Stadio Comunale Città di Frosinone Cav. Benito Stirpe.

La #SerieB come spesso accade sta riservando grande bagarre tra le varie squadre impegnate nel campionato che attualmente resta indecifrabile in teremini di classifica sia per la promozione diretta e sia per la lotta per non retrocedere.

#Parma, #Frosinone, #Palermo, #Venezia, #Bari e marginalmente anche il #Cittadella possono sperare tutte quante di raggiungere la promozione diretta avendo a disposizione 9 punti da qui alla fine del campionato.
Servirà tanto coraggio, tantissima umiltà e grinta!!

Le nostre riflessioni insieme alle vostre, che siete parte integrante della trasmissione, proveremo a farle questa sera!!!
Non potete mancare!!

Potete ascoltarci quando volete,in streaming, cliccate qui sotto per le vecchie puntate e potete anche utilizzare la app di Spreaker sul cellulare, è comoda e potete riascoltarci in qualsiasi momento.

#ForzaFrosinone!!!

https://www.spreaker.com/user/8999419

#Frosinone #Ciociaria #LegaB #ForzaFrosinone #MorenoLongo #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone Frosinone Calcio OFC​
#SerieB #CalcioVero Lega B​
#daiburdel #SerieB #LegaB #salvezza #forzacesena
#CesenaFrosinone #CESFRO
#forzabrescia #serieb #bresciafrosinone #brefro #bsfc


#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia

FR digiorno&dinotte

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda matteo » 03/05/2018, 11:02

Come va la vendita dei biglietti?

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 03/05/2018, 11:10

Secondo me lo schieramento di brescia ha dato tanti segnali positivi. Mi e' piaciuta la tenuta della difesa e la dinamicita' del centrocampo....(Gori e Chibsah erano anche la coppia in serie A...ed hanno la gamba migliore al momento..) con Gori libero di interdire e di proporre .....Maiello e Sammarco all'occorrenza . Restano i 3 davanti ai quali longo dovra' continuare a spiegare che se si cercano e si passano la palla un po' di piu' sono devastanti.....Per il resto al momento venezia, parma, bari hanno piu' di noi (tifosi) solo l'entusiasmo....vediamo un po' se riusciamo a invertire questa tendenza....

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 03/05/2018, 11:59

MAX61 ha scritto:Secondo me lo schieramento di brescia ha dato tanti segnali positivi. Mi e' piaciuta la tenuta della difesa e la dinamicita' del centrocampo....(Gori e Chibsah erano anche la coppia in serie A...ed hanno la gamba migliore al momento..) con Gori libero di interdire e di proporre .....Maiello e Sammarco all'occorrenza . Restano i 3 davanti ai quali longo dovra' continuare a spiegare che se si cercano e si passano la palla un po' di piu' sono devastanti.....Per il resto al momento venezia, parma, bari hanno piu' di noi (tifosi) solo l'entusiasmo....vediamo un po' se riusciamo a invertire questa tendenza....


Credo e spero che la vittoria di Brescia abbia fatto espellere, in noi tifosi, le scorie negative e le tossine degli ultimi tempi.

Il segnale ci voleva, per tutto l'ambiente. Sia per la squadra, sia per la società, sia per la tifoseria...

Non possiamo sapere come andrà a finire, ma quel gol al 95' ha in effetti cambiato le prospettive. E deve essere nostro compito di tifosi trasmettere queste rinnovate o riscoperte sensazioni a chi scenderà in campo sabato contro il Carpi.

Mi è piaciuto molto l'abbraccio collettivo alla rete di Ciano, con Longo, tutta la panchina e non so quant'altra gente sotto lo spicchio dei tifosi gialloblù. Ecco, queste cose mi riconciliano e mi spingono, nel mio piccolo, a dare di più e meglio verso questi colori.

Non perché io voglia, a tutti i costi, vedere il Frosinone che gioca contro Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli, ecc. ma perché voglio vedere la mia squadra che lotta, che ci prova, che suda e si conquista la maglia, ben sapendo che la palla è tonda e tutto può sempre accadere, in un verso e nell'altro. E' il bello e il brutto del calcio, ma tantè...

Del tifoso occasionale nel vero senso della parola, di quello che viene solo perché ha il retro-pensiero che l'anno prossimo si possa giocare contro certe squadre, io non so che farmene. Meglio che resti a casa, tranquillo, spaparanzato in poltrona a vedersi la tv...

Qui si tifa Frosinone! A prescindere da tutto. :flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda 1diVico » 03/05/2018, 14:34

matteo ha scritto:Come va la vendita dei biglietti?


Molto molto fiacca direi

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 03/05/2018, 14:49

1diVico ha scritto:
matteo ha scritto:Come va la vendita dei biglietti?


Molto molto fiacca direi


Io non capisco che cazzo vuole la gente....le parole,bel gioco,Longo,Stirpe.ecc. ecc. MA CI STIAMO GIOCANDO LA A..CHE CAZZO SI VUOLE ...BOOOOO
Io non dico i 13000 di FR -EMP. che essendo di sera ai piu gente con meno impegni di lavoro e ok....ma almeno 10.000 TI GIOCHI LA A, E NON A CHIACCHIERE,,,,,. chel che fa la gente......se chiss so i presupposti x giocare in casa a Chiavari.....
Freca un cazzo chi vie bene chi non viene meglio stia a casa....FORZA FROSINONE :flag: FACCIAMO CHE :flag: CHI NON Cè :flag: SI DEBBA PENTIRE..........

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda vecchia maniera » 03/05/2018, 16:05

....che poi poRTANO pure sfiga, tanta tanta sfiga.
ARRIVA MO' SABATO ....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda ceprano » 03/05/2018, 16:20

vecchia maniera ha scritto:....che poi poRTANO pure sfiga, tanta tanta sfiga.


é ver..... :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda vecchia maniera » 03/05/2018, 17:33

in arrivo anche una penalizzazione per il bari....quasi sicuramente.
e quando ci sono di mezzo i mancati pagamenti dei contributi, statene certi che arriva.
Speriamo che succede a fine campionato e non ora che tra na decina di giorni il bari ci serve.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Carpi 40ª, 19ª di ritorno Sabato 05 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 03/05/2018, 18:08

vecchia maniera ha scritto:in arrivo anche una penalizzazione per il bari....quasi sicuramente.
e quando ci sono di mezzo i mancati pagamenti dei contributi, statene certi che arriva.
Speriamo che succede a fine campionato e non ora che tra na decina di giorni il bari ci serve.

Se ci sarà penalizzazione sarà da scontare nel prossimo campionato, è stato deferito credo oggi e i tempi non sono certo così corti per da poter stravolgere la classica poco prima o addirittura durante i playoff.


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti