Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda impero88 » 13/05/2018, 11:02

3 punti pesantissimi.
Meno male che per metà partita il cielo era coperto, appena è uscito il sole ci siamo squagliati e bruciati.
Personalmente odio le partite con questo clima, se aggiungi il rigore sbagliato prima e gli ultimi 10-15 minuti di La Mantia e quella sua testaccia di cazzo...da infarto.

Capitolo Foggia (aprite il topic?): non credo che li faranno venire, ma no per le motivazioni del sindaco. È perché ieri sono stati artefici di qualche aggressione prima della partita, pare abbiano preso dei salernitani in macchina con le conseguenze che immaginate.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 13/05/2018, 11:44

impero88 ha scritto:3 punti pesantissimi.
Meno male che per metà partita il cielo era coperto, appena è uscito il sole ci siamo squagliati e bruciati.
Personalmente odio le partite con questo clima, se aggiungi il rigore sbagliato prima e gli ultimi 10-15 minuti di La Mantia e quella sua testaccia di cazzo...da infarto.

Capitolo Foggia (aprite il topic?): non credo che li faranno venire, ma no per le motivazioni del sindaco. È perché ieri sono stati artefici di qualche aggressione prima della partita, pare abbiano preso dei salernitani in macchina con le conseguenze che immaginate.



post fatto!!

Ho letto le motivazioni del Sindaco.
Non condivido nulla.
Anche perchè esiste uno stadio "moderno", il servizio d'ordine, ecc.....ecc......proibire non va bene.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda bellator » 13/05/2018, 13:33

Partita sofferta fino alla fine come sabato scorso col Carpi vinta con la giusta voglia
Spero di non vedere fino alle 22:30 di venerdì nessun addobbo in giro..non facciamo come i napoletani..si festeggia dopo aver vinto

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda AnagniGialloBlu » 13/05/2018, 15:18

Archeo ha scritto:Per correttezza di informazione il rigore non fischiato all'Entella non c'era, la palla tocca il braccio dopo aver colpito un'altra parte del corpo.
Però un arbitro che avesse voluto danneggiarci avrebbe potuto farlo.
Nasca ha preso la decisione corretta.
Non é stato un arbitro brillante ma almeno ha avuto gli stessi parametri di giudizio con entrambe le squadre.
La Matia andava espulso,più volte avvertito e più volte recidivo.


ad avallare la tesi c'è anche il giudizio di Longo sull'arbitro (qualche volta sono in accordo con lui e lo condivido), nel primo tempo ci sono stati falli identici a quelli di Gori, in tre occasioni, dove l'arbitro ha fischiato senza ammonire, quindi stesso metro di giudizio.
Il fallo di Chibsah non c'è, tocca prima la gamba poi il braccio.
Ultima considerazione sulla partita: mi è piaciuto il cambio Dionisi con Sammarco, lì ho capito che l'avremmo portata a casa.
Bravi tutti e FORZA FROSINONE SEMPRE :flag:
:yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 13/05/2018, 15:54

AnagniGialloBlu ha scritto:
Archeo ha scritto:Per correttezza di informazione il rigore non fischiato all'Entella non c'era, la palla tocca il braccio dopo aver colpito un'altra parte del corpo.
Però un arbitro che avesse voluto danneggiarci avrebbe potuto farlo.
Nasca ha preso la decisione corretta.
Non é stato un arbitro brillante ma almeno ha avuto gli stessi parametri di giudizio con entrambe le squadre.
La Matia andava espulso,più volte avvertito e più volte recidivo.


ad avallare la tesi c'è anche il giudizio di Longo sull'arbitro (qualche volta sono in accordo con lui e lo condivido), nel primo tempo ci sono stati falli identici a quelli di Gori, in tre occasioni, dove l'arbitro ha fischiato senza ammonire, quindi stesso metro di giudizio.
Il fallo di Chibsah non c'è, tocca prima la gamba poi il braccio.
Ultima considerazione sulla partita: mi è piaciuto il cambio Dionisi con Sammarco, lì ho capito che l'avremmo portata a casa.
Bravi tutti e FORZA FROSINONE SEMPRE :flag:



Anche a me é piaciuto quel cambio.
Come mi era piaciuto parecchio Chibsah-Frara contro il Carpi.
In questa fase del campionato Longo deve scegliere, e lo sta facendo, con logica e raziocinio utilizzando quei giocatori sui quali non puoi avere dubbi.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda vecchia maniera » 14/05/2018, 9:34

Archeo ha scritto:Per correttezza di informazione il rigore non fischiato all'Entella non c'era, la palla tocca il braccio dopo aver colpito un'altra parte del corpo.
Però un arbitro che avesse voluto danneggiarci avrebbe potuto farlo.
Nasca ha preso la decisione corretta.
Non é stato un arbitro brillante ma almeno ha avuto gli stessi parametri di giudizio con entrambe le squadre.
La Matia andava espulso,più volte avvertito e più volte recidivo.

vero....tutto giusto
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda marco12 » 14/05/2018, 11:33

Sogno giallAzzurro ha scritto:Ciao Marco!!!

E' un vero piacere ritrovare un caro amico del forum. Assieme abbiamo vissuto momenti bellissimi, nel massimo rispetto ed ammirazione della diversa fede calcistica (anche se tu non hai mai fatto mistero della tua simpatia verso i nostri colori).

Caro Marco, stiamo vivendo settimane stressanti ma nelle quali la nostra passione ha avuto modo di rinfocolarsi dopo aver trascorso qualche periodo, come dire, un pò incerto. Oggi siamo qui, la sensazione è che stiamo scalando una montagna molto impegnativa (veramente gli artefici sono i nostri ragazzi e la guida tecnica) ma certamente noi tifosi ci siamo, siamo sempre stati al loro fianco fin dalla retrocessione dalla A ed oltretutto abbiamo avuto l'enorme soddisfazione di poter disporre oggi di uno stadio adeguato a certi livelli sportivi (anche se il Matusa resta e resterà sempre nel cuore di tutti).

Bentornato perciò in quella che potrebbe essere la tua seconda casa calcistica, noi siamo felicissimi della tua intenzione e onorati di poterti ospitare degnamente in Ciociaria!

FORZA FROSINONE!!!



Ciao Sogno giallAzzurro :aha:
Credimi, il piacere è il mio :lovee:
nel ritornare e ritrovare gli amici di sempre
ed un'amicizia non scalfita ne dal tempo ne dalla lontananza..

Come sai,come sapete,il mio amore calcistico è per il Genoa,
ma è sincera,profonda,bellissima la mia stima per il Frosinone
per i frusinati e per la Ciociaria che mi ha accolto come un suo paesano,
pur essendo aed abitando nella mia maremma Toscana.

E' vero, questa per me è la seconda casa calcistica,
una sensazione che ho percepito da subito
grazie ad ognuno di voi del forum,a chi ho avuto il piacere di conoscere nella mia visita a Frosinone per quel Frosinone-Sassuolo
ed alla vostra ospitalità e cordialità..

Avrò sicuramente modo di apprezzare il vostro nuovo stadio
che dalle immagini pare veramente costruito con la corretta concezione
per vivere una partita di calcio,
anche se impossibile dimenticare il Matusa,
tetro di lotte e battaglie che hanno permesso al Frosinone di essere oggi quello che è ed essere dove è..
Mi raccomando, mai dimenticare1

In attesa di rivederti presto, ti saluto con un abbraccio
marco12
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda marco12 » 14/05/2018, 11:38

Archeo ha scritto:
marco12 ha scritto:Virtus Entela - Frosinone 0 - 1
:flag: COMPLIMENTI! :flag:

Un abbraccio dalla maremma Toscana :loveee:




Bentornato Marco!!


Ciao Archeo :aha:
Grazie per il saluto!
Un abbraccio dalla maremma Toscana

marco12
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda Gialloblu » 14/05/2018, 12:07

saluti marco12, è un piacere rileggerti da queste parti.....

:welcome:

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Entella - FROSINONE 41ª, 20ª di ritorno Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:00

Messaggioda marco12 » 14/05/2018, 12:14

Gialloblu ha scritto:saluti marco12, è un piacere rileggerti da queste parti.....

:welcome:


..saluto a te Gialloblu :aha:
Credimi,il piacere è il mio!
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti