Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda sax81 » 14/06/2018, 0:27

Ragazzi, un minimo di obiettività, la prestazione é stata imbarazzante. Ci sta essere arrabbiati, per fortuna che c'é il ritorno. Abbiamo fatto un tiro in porta con un goal clamoroso di Ciano, veramente un fenomeno questo giocatore. Le partite non si giocano così, perdere ci sta ma giocando a calcio. I ragazzi si sono impegnati per me, partita di gran sacrificio, ed era stata impostata cosi proprio da Longo che non é allenatore da squadra di vertice, il gioco latita da mesi (sempre se ce ne sia mai stato. Peccato per Terranova, maiuscola la prova di Ciofani (non ha sbagliato nulla), Sammarco improponibile e come al solito impalpabile Dionisi (nell'azione del primo gol del Palermo, una volta lisciata la palla rimane per terra invece di fare del tutto per recuperare? la colpa é solo sua fecendo due errori nell'azione. Il primo tempo era finito e terminarlo 1 a 0 avrebbe messo in difficoltà il Palermo). Detto ció io ci credo e spero che proprio Dionisi riesca a portarci in paradiso, io sono il primo che lo critica perché conosco, come tutti, il suo talento e secondo me sta giocando al 50% del suo potenziale. Sabato sarà una lotta, i giocatori devono giocare con la bava, bruciare l'erba dello stadio e metterci l'anima, se sarà cosi li applauderó indipendemente dal risultato. Dai ragazzi, mancano 95 minuti e pensiamo ad un solo obiettivo....VINCERE!

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda 1diVico » 14/06/2018, 0:42

simon85 ha scritto:E scordiamoci di vincere il ritorno, sono mesi che non giochiamo.


Ma come può, uno che scrive certe cose, pretendere che in un forum di tifosi del Frosinone non gli si risponda “statt’ a caseta!”???

Anzi, tu sabato manc a caseta servi! Vai a farti una bella passeggiata il più lontano possibile dal suolo ciociaro! Ma lontano lontano però!

uaimiei
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/01/2018, 0:26

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda uaimiei » 14/06/2018, 2:39

Come la si vuole girare la si gira, ma la verità oggettiva è questa (lo dice un osservatore esterno della Gazzetta dello Sport ... non che sia la Bibbia .. ma è pur sempre un punto di vista esterno): “Nella ripresa il copione non cambia: il Palermo fa la partita, il Frosinone si protegge. Il Frosinone accenna una timida reazione. Alla fine è festa al Barbera.”.
Questa è l’oggettività: squadra rinunciataria ... un mister che mira a non prenderle (e alla fine le prende lo stesso) ... giocatori in discordia con il mister (chiedere a Zappino, Beghetto, Dionisi, Chibsa, Soddimo ed altri) .. gioco e condizione latitante ... infortuni oltre la media.
Il cuore dice che possiamo farcela comunque ... ma la testa mi dice pure che saremmo stati promossi già tempo fa per la qualità dei giocatori in rosa.
La partita di stasera purtroppo, mi ha ricordato le tante partite viste in serie A, con noi a fare la matricola che si difende ad oltranza di fronte allo squadrone di serie A, per prendere meno schiaffi possibili.
Eh no .. cazzo .. non può essere così.
E sabato spero che non sia così.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda 03038 » 14/06/2018, 7:09

ceprano ha scritto:
03038 ha scritto:EVVIVA!!!
Finalmente una partita giocata con tigna e voglia di vincere.
Due colpi di fortuna loro ci hanno tolto una vittoria più che meritata.
Grande Longo che ha trovato la quadra a questa squadra.
Che scambi e triangolazioni di prima!!! Sembrava il Frosinone della promozione.
Eccezionale.
Speriamo di ripeterci sabato.
EVVIVA!!!
Sabato si vince tanto a 0.

PS: chi non è anche parzialmente d'accordo con tutto ciò è un gufo di renziana memoria che deve stare a casa.



QUA SI TIFA e si vive solo di FROSINONE,tutto il resto poco interessa,dopo aver perso 2 a1 so che devo,dobbiamo vincere,,,e possiamo farlo nulla è deciso......chiaro che la possiamo vincere ma anchè perdere stiamo giocando con il Palermo e noi stam accis(non con il sora)ma infortuni e gioco brutto o bello Longo o non Longo ......UNITI CATTIVI E PROVARCI FINO ALLA FINE,poi ci prenderemo il risultato del campo,magari sperando in un po di culo,cosa che poco ci assiste.
DETTO QUESTO da malato del Leone io queste tue frasi ironiche non le scriverei maiiiiiiiiiiiiiiii.....MAI POTREI ESSERE IRONICO SPIRITOSO dopo aver perso.

Ceprano manchi di obiettività.
Ieri abbiamo fatto un partitore ben oltre le nostre possibilità e solo per sfortuna non abbiamo portato la vittoria a casa.
La prestazione non si misura con il possesso palla ma con la tigna che equilibria una differenza tecnica imbarazzante.
Fossi stato uno degli indici in campo non avrei retto 90 minuti così bene ed in più provando in continuazione ad impostare azioni lungo le fasce.
Merito a Longo che ha messo in campo la miglior rosa attuale ed aver impostato schemi che solo per sfortuna non ci hanno fatto vincere.
Il Palermo che ha fatto più di noi???
Un tiro in porta da 18 metri che forse è stato pure deviato.
Ha fatto due goal il Palermo tirando una sola volta in porta.
Beati a loro!
Io ci credo e ripeto sabato vinciamo tanto a 0.
Per tutti i gufi ricordo che c'è Sky.

PS: non dimentichiamo che loro hanno Stellone che stimo infinitamente ma lo sappiamo tutti che non sa giocare per il pareggio quindi si scoprirà e noi saremo lì a dargli un dolore.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda mariognz » 14/06/2018, 7:27

MAX61 ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Molti alzano bandiera bianca prima di giocare.

Io sventolo questa, con orgoglio. :yelloblu:

FORZA FROSINONE!!!


Bravo Sogno, è semplicemente da pazzi criticare un 1-2 a Palermo con 90 minuti da giocare in casa...Probabilmente chi critica tutto e tutti da un anno non riesce proprio a farne a meno...che senso ha ora giudicare longo? C'è da Vincere una partita sabato, c'è bisogno di vincere sabato, sabato conta solo la vittoria..... Questo conta...


stavolta non sono d'accordo.
premetto che ci sarò e ci credo...
non si critica il risultato ma il problema è l'atteggiamento TATTICO...mi dispiace ma è un Frosinone troppo rinunciatario...emblematico il cambio paganini frara...non usiamo per niente armi che abbiamo e mi dispiace.

ora vediamo se per un solo risultato si possa vedere un frosinone con la testa SI...ma cazzo un po' spregiudicato!!!

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda 03038 » 14/06/2018, 8:09

Ragazzi ma nessuno ha notato la prova di maturità dei nostri giocatori?
Dionisi prende una ginocchiata assurda alla schiena, l'arbitro non la vede e per recuperare alla svista lo tiene fuori campo per 5 minuti. Ho pensato tra me e me che appena rientrava si faceva cacciare invece è stato tranquillissimo.

Gori si becca un cuzzino di quelli fatti a regola d'arte

https://www.facebook.com/groups/3861280 ... 698197754/

L'arbitro che stava a mezzo metro si gira dall'altra parte (speriamo che la Lega non faccia altrettanto e commini 10 giornate di squalifica) e Mirko se lo tiene senza fiatare. Se il Palermo fosse rimasto in 10 non finiva allo stesso modo la partita.

Ieri l'arbitraggio è stato scandaloso!!!

PS: Presidente "a coccia Ca' nun parla vè scagnata pe cucozza" ed ho detto tutto

DanP
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/10/2017, 23:04

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda DanP » 14/06/2018, 8:27

Nonostante la sconfitta di ieri, nonostante le tante defezioni, nonostante il gioco poco brillante...

SI PUÒ FARE!!!

Sabato infiammiamo lo Stirpe, aggrediamo da tutti i settori per 95 minuti e CREDIAMOCI, noi per primi.

Poi da domenica tutti liberi di fare i commentatori.
Fino alla fine della FINALE solo tifosi, innamorati di questa maglia. :flag:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda Gialloblu » 14/06/2018, 8:55

Ma davvero credete che chi si sforza di essere propositivo non si renda conto dei nostri limiti? Me ne rendo conto bene come se ne è reso conto il Presidente quando ha cercato di accentrare su di se i riflettori con le dichiarazioni che gli scienziati hanno interpretato con un "non vuole andare in serie A", ma era solo un modo per togliere tensione alla squadra che è evidente soffre quando la posta in palio si fa importante.

Proprio per questo non rimarcare ogni santissima volta gli errori fatti innescando una spirale di autoflagellazione sarebbe il minimo da parte di soggetti che si definiscono TIFOSI PENSANTI.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda bellator » 14/06/2018, 9:07

Condivido in pieno questo pensiero..non condivido invece la mancanza di obiettività di alcuni che ieri (non sul forum ma di persona) appena finita la partita dicevano che il Palermo ha vinto con solo tiro in porta. Questa scusate è mancanza di obiettività. La vittoria è stata nitida e logica conseguenza della prestazione delle due squadre in campo.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 14/06/2018, 9:13

Gialloblu ha scritto:Ma davvero credete che chi si sforza di essere propositivo non si renda conto dei nostri limiti? Me ne rendo conto bene come se ne è reso conto il Presidente quando ha cercato di accentrare su di se i riflettori con le dichiarazioni che gli scienziati hanno interpretato con un "non vuole andare in serie A", ma era solo un modo per togliere tensione alla squadra che è evidente soffre quando la posta in palio si fa importante.

Proprio per questo non rimarcare ogni santissima volta gli errori fatti innescando una spirale di autoflagellazione sarebbe il minimo da parte di soggetti che si definiscono TIFOSI PENSANTI.


Concordo in pieno Gialloblu'.
Aggiungo solo questo, 15 tifosi al barbera per una finale.........


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti